Dodge Challenger SRT8
Moderatore: VT Moderators
Dodge Challenger SRT8
Visto che ormai manca un giorno alla fine del concorso la posto anche io...l'originale la conoscete già
Chop
Ditemi come vi sembra se vi và e in bocca al lupo a tutti per il concorso
Chop
Ditemi come vi sembra se vi và e in bocca al lupo a tutti per il concorso
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
Re: Dodge Challenger SRT8
dopo tanto giallo uno che cambia colore ci voleva l'effetto cromatico di fusione con lo sfondo direi buono, tecnicamente pulita, molto originale nell'idea direi , a primo acchitto ho notato solo una simmetria di fuga del frontale sbagliata, le tre griglie per intenterci, una in particolare l'ultima in basso, per il resto ok, sicuramente sarai anche tu in zona cesarini, quindi in bocca al lupo
Grazie tidius e crepi il lupo
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
complimenti anche per me lunica pecca e la griglia in basso per il resto mi piace molto aggressiva il frontale
in bocca al lupo per il contest
in bocca al lupo per il contest
Grazie anche a te riddick mi fà piacere che vi piaccia
- CripzMarco
- Advanced
A me non piace gnè gnèèèèèèèèè
Scherzo tranquillo Preferisco più la tua che quelle degli altri viste fin ora, almeno tu hai applicato qualche sano e bel brush!
Solo aggiungerei qualche riflesso + netto e + contrasto alla car
Scherzo tranquillo Preferisco più la tua che quelle degli altri viste fin ora, almeno tu hai applicato qualche sano e bel brush!
Solo aggiungerei qualche riflesso + netto e + contrasto alla car
Welà quanti complimenti
Grazie cripz per i riflessi ci sono stato su un bel pò ma ho preferito lasciarla così
Grazie cripz per i riflessi ci sono stato su un bel pò ma ho preferito lasciarla così
- CripzMarco
- Advanced
Prova a usare un filtro fotografico color seppia o arancio sul vetro, e mettici il riflesso di quel bel cactus
ottimo lavoro
io cambierei solo la griglia con una un po diversa però anche questa ci sta benissimo è solo una cosa da farti notare per romperti le scatole
scherzi a parte se tieni questa griglia aggiungerei solo qualche piccolo bagliore bianco tanto per arricchire l'idea che è colpita dalla luce però non vorrei fartelo peggiorare come chop perchè è già molto bello. potresti provare ma lascio la parola ad un'analisi più attenta anche di questa mia risposta a quelli che se ne intendono un po più di me
io cambierei solo la griglia con una un po diversa però anche questa ci sta benissimo è solo una cosa da farti notare per romperti le scatole
scherzi a parte se tieni questa griglia aggiungerei solo qualche piccolo bagliore bianco tanto per arricchire l'idea che è colpita dalla luce però non vorrei fartelo peggiorare come chop perchè è già molto bello. potresti provare ma lascio la parola ad un'analisi più attenta anche di questa mia risposta a quelli che se ne intendono un po più di me
Grazie ragazzi per i consigli ma preferisco lasciarla così,anche perchè ho paura di rovinarla
Per la griglia la mia intenzione era di farla cromata,ma non lo so se ci sono riuscito
Per la griglia la mia intenzione era di farla cromata,ma non lo so se ci sono riuscito
non sono un grande esperto però io aggiungerei qualche bagliore per dare l'effetto che specchia riflessi di luce questo è quello che ti consiglierei per rendere di più l'effetto ma a me sembra bello già così il chopTmotd ha scritto:Grazie ragazzi per i consigli ma preferisco lasciarla così,anche perchè ho paura di rovinarla
Anche se la aggiusto comunque l'ho già inviata al concorso quindi...
Grazie comunque...ne terrò conto nei miei prossimi chop
figurati ma ti ripeto è pur sempre un mio punto di vista potrebbe anche essere una sottigliezza. io nel mio ultimo chop l'ho fatto e mi sembra esser venuto bn per questo te l'ho consigliatoTmotd ha scritto:Anche se la aggiusto comunque l'ho già inviata al concorso quindi...