Ciao a tutti.
La base di quest'auto è quella di un vecchio concorso di qualche mese fà ma che per motivi di studio non riuscì mai a completare (diciamo che non ci feci quasi nulla )
Vedendola li e senza alcuna ispirazione nuova mi è venuta voglia di terminarla
Originale
Tuned
Come sempre i commenti li lascio a voi
AUDI A1 - FedeHorn
Moderatore: VT Moderators
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
Re: AUDI A1 - FedeHorn
mi piace, sopratutto il colore abbinato ai cerchi..unica cosa gli adesivi che mi sembrano piatti e il para che non mi piace, ma questo è solo un gusto personale!
fede l'idea è buona ma la realizzazione pecca in alcune cose: il bianco è troppo irreale e desaturato (ne hai fatti di migliori) e i fari sono irreali
il carbonio può andare ma va contrastato maggiormente e gli adesivi hks oz e nos nn seguono le linee della car (lì cè il passaruota)
capisco che ti seccava vederla lì incompiuta
il carbonio può andare ma va contrastato maggiormente e gli adesivi hks oz e nos nn seguono le linee della car (lì cè il passaruota)
- fedehorn
- Novice
- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
Vedrò di aggiustarla, gli adesivi poi credo di levarli, lascio solo le scritte cinesiNoxcoupe ha scritto:fede l'idea è buona ma la realizzazione pecca in alcune cose: il bianco è troppo irreale e desaturato (ne hai fatti di migliori) e i fari sono irreali
[Edit]
Ho aggiustato il bianco (spero sia venuto un po' meglio)
Ho aggiustato il carbonio e le luci
Ho levato gli adesivi
ok molto mejo ti consiglio di riprendere col grigio le parti come la fiancata o alcuni punti nel paraurti in modo da fare un colore + omogeneo
fede, sto vedendo adesso la car, sul kit nulla da ridire puo starci, ma come ti hanno segnalato manca di uniformita cromatica, e poi i fari non mi convincono non so se hai usato un filtro fotografico , ma secondo me le parti scure dovrebbero rimanere scure è solo un mio parere poi fai te