AlfaRomeo 2 ottanta by Horsepower
Moderatore: VT Moderators
- Horsepower
- Advanced
AlfaRomeo 2 ottanta by Horsepower
Ecco la mia, una specie di macchina credo, non potevo mancare a questo contest visto la crema che c'è nel concorso, purtroppo mi sono incasinato(chossà perchè )
comunque,originale:
mio chop:
la mando cosi nel contest,se mai faò modifiche,le farò dopo per la gallery.
ps: se ci cliccate una volta ve la da did imensioni normali ma sgranata,se cliccate sopra ancora ve la da grande e pulita.
comunque,originale:
mio chop:
la mando cosi nel contest,se mai faò modifiche,le farò dopo per la gallery.
ps: se ci cliccate una volta ve la da did imensioni normali ma sgranata,se cliccate sopra ancora ve la da grande e pulita.
- Senza zukkero
- Novice
Re: AlfaRomeo 2 ottanta by Horsepower
Carina l'idea del concept.....brush non ottimo ma da 100 e lode per un c/p man
- Horsepower
- Advanced
lo so per il brush, ma di cosa intendi per C/P ?? di C7p ci sono gli interni,i cerchi,l'alettone,e i due baffi anteriori bassi, tutto il resto è parte della macchina originale e di idee mie in testa,tipo il muso e la griglia frontale.Senza zukkero ha scritto:Carina l'idea del concept.....brush non ottimo ma da 100 e lode per un c/p man
- Senza zukkero
- Novice
No nn ai capito tu nei tuoi chop ai spesso fatto Copia e incolla ed ora ke kominci con il brush non te la cavi male
- Horsepower
- Advanced
ah infatti non avevo capito scusa ,ti ringrazio, beh il copia e incolla lo trovao più semplice, anche se pure quello devi saperlo adattare, il brush è moooooootlo più complicato,ma mi sto impegnando per farlo sempre meglio.Senza zukkero ha scritto:No nn ai capito tu nei tuoi chop ai spesso fatto Copia e incolla ed ora ke kominci con il brush non te la cavi male
Molto carina bravo e in bocca al lupo per il contest
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- Horsepower
- Advanced
grazie e crepi il lupoTmotd ha scritto:Molto carina bravo e in bocca al lupo per il contest