@gianlù:i tutorial sono difficili da spiegare e poi non sono tanto bravo a spiegare e a fammi capire

cmq per le matite non saprei le ha comprate mia mamma xkè io non potevo uscire, x la gomma pane sisi quella è la gomma normale xkè ogni tanto oltre a sfumare con la gomma pane sfumavo con il dito e capitava ke il dito sporco andava a toccare la parte bianca quindi di conseguenza dovevo cancellarla con la gomma normale

@sub thx
e ragazzi vedete ke è un copiato non è una cosa uscita dalla mia testa, ho cercato x + di un'ora su internet un'immagine ke mi piacesse e ke avesse tanti riflessi
e avendola trovata mi ci sono messo sopra ke erano quasi mezzanotte finito alle 02.40 x poi l'indomani mattina a continuarla

e non vi mettete in testa ke sia ricalcato xkè io non ricalco le cose e poi su un monitor da 21" a cristalli liquidi come faccio romperei il monitor D:
e dopo questo grazie a tutti
p.s.dmn dovrei comprare la cornice o quadretto quello col vetro non so come si chiama x poi appenderlo in camera poi farò una foto e ve la farò vedere

(se il pubblico gradisce

)