Si tratta di un concept con base la STUPENDA Nissan Skyline GT-R 34, cabrio!

A voi i parere più cattivi

Base from scan__

Lines done with PS__

Enjoy!

Moderatore: VT Moderators
Magari un pochino il muso la ricorda, ma comunque l'ho scritto che si tratta di un concept basato sulla GT-R34: le ho giusto copiato qualche lineamento!tanoz ha scritto:bè... ora di skyline non ha + niente... però davvero complimenti...
le linee sono pulitissime e rispettano al meglio la prospettiva
i concord!tanoz ha scritto:bè... ora di skyline non ha + niente... però davvero complimenti...
le linee sono pulitissime e rispettano al meglio la prospettiva
no no, tutto inventato!! conta che l'ho fatta durante l'ora di religione e non credere che già dopo un primo schizzo mi sia subito venuta così..se vuoi ti posto anche tutti gli altri progetti con angolazione simile, ma decisamente obrobri!tanoz ha scritto:ma giusto per sapere le linee le hai tracciate con la base di fianco o hai fatto 2 linee guida tenendo la base sotto per ottimizzare le prospettive?
perchè è davvero perfetta
eh agli inizi anch'io copiavo le auto seguendo una base, ma a furia di copiare ho imparato che la forma dopotutto è sempre quella e con 2 accorgimenti prospettici vengono fuori dei bei concept!tanoz ha scritto:devo prendere esempio da te alloraperchè io senza una base che mi dia 2 linee per non perdere la prospettiva vado in crisi e faccio il avanti in una prospettiva e il dietro in un0altra
![]()
![]()
complimenti ancora