We bella Ael , sono contento ke sei ritornato , ci vuole un pò di rientri in questo sito , come dice ddd racing una volta i concorsi erano affollatissimi , adesso ci siamo ridotti a un massimo di 8 ; che tristezza .AEL Design ha scritto:Potrei chiedere al futuro vincitore di questo concorso mensile di scegliere una bella base questa volta ? non che la panda non lo sia stata ma sia come qualità foto che come prospettiva non mi convinceva, per non parlare della panda stessa che non è il top per un VT. Confesso di averci lavorato un po' anch'io ma non mi piaceva nulla e ho scartato tutto, quindi che ne dite di tornare alle auto "classiche" da tuning per mese di Novembre ? Che ne so, Una VW ( Golf, Polo, Passat, Jetta ) Una BMW ( la 320d, le nuove Serie 3 e 4 ) Le auto giapponesi , una Lexus insomma non Panda e Toyota Auris ( puro riferimento ) ma auto che meritano un tuning.
P.S Seguo ancora questo sito ma il livello di alcuni è pari a 0, create più coinvolgimento ragaaa!
Faccio un appello per i nuovi iscritti ;
Non importa se non siete bravi , o credete di essere poco competitivi, perchè solo facendo coop si migliora .
Quindi partecipate anche voi ,( piu siamo e piu ci divertiamo ), poi tran pò riapre anche le iscrizzioni del torneo annuale , quindi dateci dentro