Notiziuole sul world battle 2013...
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Notiziuole sul world battle 2013...
Vorrei fare un piccolo riepilogo sul world battle 2013,anzi vorrei capire una cosa,da quando abbiamo inziato almeno nei nostri gironi ovvero team,gli utenti italiani sono quelli che votano di piu,voglio capire che per ogni team uno dei membri debba votare ma è capitato che piu di un membro ha votato e non solo anche chi non ha partecipato al battle,siamo la nazione che ha votato piu nei gironi e giustamente chi è stato penalizzato sono i nostri team,nel precedente round se non fosse stato per i voti italiani che hanno escluso il nostro team saremmo stati primi,in questo attuale ci sono serbia con due votanti,polonia con due votanti,romania un votante,hungheria con 5 votanti che pero ha ancora in gara almeno 4 o 5 team cosi si giustificano i tanti voti,noi italiani invece con solo il nostro team abbiamo sei votanti... Fatemi capire una cosa,le altre nazioni si tutelano a vicenda tra di loro giustamente mentre noi ci danneggiamo a vicenda... Visto che quest anno penso che ci sia una classifica finale e non piu eliminazione diretta in questo modo si sfalsano i voti e capita che un girone ha solo due team e quindi i punteggi sono elevati... Parlo ai membri del mio team,ragazzi è inutile farsi un culo per fare un chop,tanto tra team che non partecipano favorendo altri e i nostro compaesani che ci remano contro,invece di aiutarci a vicenda ci in......o a vicenda,diamo forfait e risparmiavo la fatica....
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
Re: Notiziuole sul world battle 2013...
questa sarebbe una cosa da segnalare a coloro che controllano autemo facendo capire che certe nazioni fanno i furbetti. al limite fanno un gruppo di giudici,uno per ogni nazione e votano. se non fanno niente allora mettiamoci daccordo anche noi italiani votanti così da aiutarvi
sono daccordo con tutte e due
io ho votato solo il primo round e basta
io ho votato solo il primo round e basta
Raga io non riesco a capacitarmi nel battle l unico team italia in gara siamo noi e car passion viene a votare anche nel nostro girone ,lo dico a il resto dei v tuners italiani e car non me ne volere è solo per farti capire sta cosa ma se nel girone siamo solo noi e la macedonia per lo più con un chop nemmeno completato non votate,fate votare solo ad un membro del nostro team come da regolamento,perche quanti macedoni ci sono su autemo che voteranno,al massimo solo quelli del team in gara,quindi per ogni voto dato da un italiano noi per recuperare dobbiamo avere 10 voti perche essendo solo due team alla macedonia andranno sempre 9pt,quindi non possiamo distanziarli e alla fine loro con un cesso di chop incompleto a causa dei voti dati dal resto degli italiani devono arrivare primi nel girone...
Io non penso che sia cosi difficile capire una cosa del genere...
Io non penso che sia cosi difficile capire una cosa del genere...
- Car Passion
- Advanced
- Contatta:
Le regole dicono che almeno un rappresentante per Team deve votare in tutti i Gironi. Non ci posso far niente. Il mio compare non si presenta. Il chop la faccio io da solo e voto anche solo io. Mi dispiace per voi, che avete fatto un buon lavoro, ma non ve la potete prendere con me. E' colpa delle regole. Ogni Team deve avere almeno un votante per Girone.
DEVIANTART ---> http://teofilodesign.deviantart.com/
FACEBOOK ---> https://www.facebook.com/pages/TeofiloD ... 016?ref=hl
FLICKR ---> http://www.flickr.com/photos/99049119@N07/
YOUTUBE ---> https://www.youtube.com/channel/UCtRlFS ... XSXVJu3aOw
Car avevo dimenticato che eri nel team international,ti cercavo in un team italiano ma cavolo però prendi tempo aspetta un po prima di votare poi se vedi che un tuo partner non vota allora voti,lo dico anche per te,questi su autemo gia sono di parte e sono astuti,poi noi gli diamo anche una mano....
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
non ha tutti i torti iena.... e poi quello che mi fa incazzare é,perché cavolo fanno partecipare team con chop incompleti,non ha senso per me :0 o fanno un chop sbrigativo ma completo e finito visto che non hanno tempo o non partecipano!
- Car Passion
- Advanced
- Contatta:
Sono sicuro che non possa votare. Me l'ha detto lui. Come nel round scorso.
DEVIANTART ---> http://teofilodesign.deviantart.com/
FACEBOOK ---> https://www.facebook.com/pages/TeofiloD ... 016?ref=hl
FLICKR ---> http://www.flickr.com/photos/99049119@N07/
YOUTUBE ---> https://www.youtube.com/channel/UCtRlFS ... XSXVJu3aOw
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
quei 20 punti dati da car passion e latino heat stanno facendo vincere la macedonia nella divisione 2 del round 5. ragazzi....eliminateli dai,manco un macedone vota e gli italiani si eh! se accadono queste cose allora il prossimo anno non partecipo
- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta:
Già pultroppo , le votazioni sono concluse e noi siamo 2 per 1 punto di differenza , praticamente il nostro coop , è valutato peggio di quello incompleto che è alquanto assurda la cosa, Iena si è sbattuto x finirla in tempo x poi un semplice coop ci frega la 1°posizione , quando vedi questi risultati ci rimani anche male;ddd racing ha scritto:quei 20 punti dati da car passion e latino heat stanno facendo vincere la macedonia nella divisione 2 del round 5. ragazzi....eliminateli dai,manco un macedone vota e gli italiani si eh! se accadono queste cose allora il prossimo anno non partecipo
Io mi dico, se tenevo il mio coop sbrigativo di 2 ore fatto a muzzo, magari era più valutata (postata prima e poi cambiata con il coop di Iena, ho scambiato i coop xchè anno criticato che era troppo semplice)
Ecco il coop; a me piace solo che in 2 ore non si può mica far miracoli
Non ci posso credere , secondo me è meglio che oltre al voto dato dagli utenti è meglio anche avere un giudice esterno che valuta i coop,
Ad esempio come l'anno scorso , che è capitato che siamo stati eliminati al 1°turno , cioè nel nostro girone dovevamo passare il turno tranquillamente in 1°posizione ma x colpa dei giudici ci hanno buttato fuori
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
si,ma fatto sta che le altre nazioni si aiutano non votando nei propi gironi e noi no.....e poi chop incompleti non dovrebbero neanche partecipare...perché tutti potrebbero impegnarsi a fare x esempio un ottima carrozzeria non facendo il resto e poi si vince
- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta:
Si in effetti hai ragione , comunque la bella notizia è che hanno dato una penalità del 10% alla macedonia , e siamo passati 1° in questo gironeddd racing ha scritto:si,ma fatto sta che le altre nazioni si aiutano non votando nei propi gironi e noi no.....e poi chop incompleti non dovrebbero neanche partecipare...perché tutti potrebbero impegnarsi a fare x esempio un ottima carrozzeria non facendo il resto e poi si vince
ringrazio car passion e latino heat che hanno votato al posto nostro si no anche noi prendavamo la penalità
Adesso ci manca lultimo raund speriamo che su quella base ci siamo tutti e 4 a lavorarci .
Come media non stiamo facendo schifo
Abbiamo fatto quasi sempre podio a parte il 4°raund
( 1° raund primi - 2° raund secondi - 3° raund ancora secondi - 4°raund quarti - al 5° raund ancora primi)
Peccato ke andando avanti al torneo partecipano sempre meno team e questo non è bello
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
c'è crisi mondiale di virtualtuning.....
Ragazzi un v tuner americano con il quale ho un ottimo rapporto,il quale sa tutte le magagne di autemo mi ha mandato un pm dicendomi che la maggior parte dei voti dati alla macedonia sono per boicottare l ultimo team italiano su autemo ma non sa la motivazione,però giustizia è fatta alla resa dei conti noi primi macedonia seconda anche per la penalizzazione perche nessun macedone ha votato...
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
allora non sbagliavo a pesarle certe cose,che quelli di autemo penalizzano sempre gli italiani!....IENA ha scritto:Ragazzi un v tuner americano con il quale ho un ottimo rapporto,il quale sa tutte le magagne di autemo mi ha mandato un pm dicendomi che la maggior parte dei voti dati alla macedonia sono per boicottare l ultimo team italiano su autemo ma non sa la motivazione,però giustizia è fatta alla resa dei conti noi primi macedonia seconda anche per la penalizzazione perche nessun macedone ha votato...