Mensile - Luglio 2010
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Re: Mensile - Luglio 2010
e vai c'è anche igor,
mi sa che questo mese mi dovro accontentare del penultimo posto
ma come dici tu il bello è confrontarsi, per il momento le linee me gustano aspettiamo altri step, 
Ultima modifica di tidus il sab lug 10, 2010 20:10, modificato 1 volta in totale.
- ANDREW-DESIGN
- Advanced

ke linee questo mese c sarà proprio da divertirsi

- Extreme Designer
- Advanced

- Contatta:
Grazie ragazzi, x il supporto,
CripzMarco, speriamo che mi venga bene come le linee,ma pultroppo con il brush sono un pò scarso
, ma ce la metterò tutta x farla bene
Comunque questo mese nn sarà facile, xchè anche le vostre nn scherzano

CripzMarco, speriamo che mi venga bene come le linee,ma pultroppo con il brush sono un pò scarso
Comunque questo mese nn sarà facile, xchè anche le vostre nn scherzano
- fedehorn
- Novice

- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
Credo si averla terminata. ho abassato un po' il para a destra e ho provveduto ad ambientarla

Come sempre i commenti a voi

Come sempre i commenti a voi

non male fedehorn.. vedo che hai fatto progressi.. 
forse avrei osato di più con i cerchi.. e occhio che nel parafango posteriore c'è del bianco internamente..
comunque sono andato avanti pure io..

forse avrei osato di più con i cerchi.. e occhio che nel parafango posteriore c'è del bianco internamente..

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
Bella..peccato x i cerchi di bassa qualità e x il parafango anteriore che è a zig zag e non totalmente curvo..

un kit davvero estremo.....e di conseguenza mi piaceeeeeeeeeeeeAWB ha scritto:non male fedehorn.. vedo che hai fatto progressi..
in gamba phil
ce le daremo di santa ragione a sto contest....tutti quanti
deliriooooooo di chop
- fedehorn
- Novice

- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
Per i cerchi non concincono molto neanche me però non ho trovato di meglio, per quel bianco correggeròAWB ha scritto:non male fedehorn.. vedo che hai fatto progressi..
comunque sono andato avanti pure io..![]()
Grazie per il complimento ma credo di aver scelto il mese peggiore per ritornare, lavori mostrusi, complimenti a tutti

- AEL Design
- Advanced

- Contatta:
woooooow.phill la tua è da podio..minimo..ho rallenta ke magari te se brucia il pc

Grazie made...in effetti hai ragione...provvedoMadeInItaly___RST ha scritto:Bella..peccato x i cerchi di bassa qualità e x il parafango anteriore che è a zig zag e non totalmente curvo..

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- MadeInItaly___RST
- Contatta: