Contest Week 12 - Welcome summer Battle
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Re: Contest Week 12 - Welcome summer Battle
Ecco i team ragazzi, mi sembrano abbastanza equilibrati: il random ha fatto abbastanza bene
il concorso ufficialmente inizia mercoledì e termina domenica 5 giugno (due settimane e mezza)
piccola nota: essendo un contest a tema, oltre che tra team, si chiede l'inclusione nel chop di un piccolo richiamo all'estate, ovviamente niente di troppo complicato: un bikini adagiato sul cofano, un ombrellone conficcato in un vetro, un pallone, una spiaggia come sfondo, una tavola da surf appoggiata all'auto....insomma tutto è concesso basta che ricordi l'estate
ovviamente per dare un pò più di adrenalina ogni team che rispetterà la regola riceverà da 1 a 3 punti in più da sommare ai voti finali (sia nei gironi che nella fase finale) i 3 punti andranno ovviamente alle varie idee più originali e più carine e così via
1.
tanoz
ddd racing
2.
Dorian
Car Passion
3.
Fiat power
alex gtr
4.
kekko27
francescof91
5.
ls style
sharry
6.
gabuz
andyx73
7.
djoldy
matricola96
8.
gianluca97
mustang 4 ever
9.
Latino Heat
paul 989
10.
jonnymotion
madeinitaly___rst

il concorso ufficialmente inizia mercoledì e termina domenica 5 giugno (due settimane e mezza)

piccola nota: essendo un contest a tema, oltre che tra team, si chiede l'inclusione nel chop di un piccolo richiamo all'estate, ovviamente niente di troppo complicato: un bikini adagiato sul cofano, un ombrellone conficcato in un vetro, un pallone, una spiaggia come sfondo, una tavola da surf appoggiata all'auto....insomma tutto è concesso basta che ricordi l'estate

ovviamente per dare un pò più di adrenalina ogni team che rispetterà la regola riceverà da 1 a 3 punti in più da sommare ai voti finali (sia nei gironi che nella fase finale) i 3 punti andranno ovviamente alle varie idee più originali e più carine e così via

1.
tanoz
ddd racing
2.
Dorian
Car Passion
3.
Fiat power
alex gtr
4.
kekko27
francescof91
5.
ls style
sharry
6.
gabuz
andyx73
7.
djoldy
matricola96
8.
gianluca97
mustang 4 ever
9.
Latino Heat
paul 989
10.
jonnymotion
madeinitaly___rst
il destino mi ha portato col mio omonimo e compagno di sigla...
dammi la tua mail!
chi è il coglione che sgomma qua fori?
dammi la tua mail!
chi è il coglione che sgomma qua fori?
wela!!!!! signor horse che onore... è da quando hai ricevuto sta promozione che non ci si sente eh
mi mancavano le tue folli idee
e ddd vediamo di dimostrare a tutti che la squadra con te dominerà

mi mancavano le tue folli idee
e ddd vediamo di dimostrare a tutti che la squadra con te dominerà

- Gianluca97
- Novice
bah non gasatevi troppo...io ho già qualche idee su tutte le auto + votate....
mustang gli facciamo il c++o!!!!

mustang gli facciamo il c++o!!!!

I Love japan style!

- mustang 4 ever
- Novice
sì!!Gianluca97 ha scritto:bah non gasatevi troppo...io ho già qualche idee su tutte le auto + votate....
mustang gli facciamo il c++o!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

- francescof91
- Novice
anch'io sono capitato con il mio omonimo, anche se in passato abbiamo avuto qualche piccolo attrito spero che in questo modo potremmo superare la cosa questo è il mio Id msn francescof91@hotmail.it

-
finora niente lamentele
speriamo continui così 
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)

- Horsepower
- Advanced
ops... allora devo partecipare? mmmm tanoz io ci sono sempre, sono come lo spirito santo,sono ovunque
, vabbè che onore sembra esagerato, poi di idee folli ne ho poche, è da un pò che non choppo, però non ho mai choppato in gruppo, mmm sono troppo abituato a choppare da solo, non ho manco dato la conferma o la smentita, A-I-U-T-O STO USCENDO PAZZO!!!mi picchiate se non partecipo?

semplicemente visto che avevi scritto quale base avevi votato, ho pensato che volessi partecipare
se non vuoi non cè problema
la coppia rimarrebbe tanoz e ddd racing: se a entrambi con l'assenza di horse la coppia sembra poco equilibrata rispetto le altre, si potrebbe procedere a un sorteggio tra la coppia tanoz - ddd racing e la coppia jonnymotion - made in italy giusto per equilibrare un pò....o se no si lasciano le coppie come stanno....ditemi voi 
ps. avete letto tutti la nota che ho scritto vero?

ps. avete letto tutti la nota che ho scritto vero?
nox per me va bene anche senza horse...
aspetto sentire cosa ne pensa ddd
angelo sei hai skype siamo a cavallo!
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
x me va bene essere in squadra con tetanoz ha scritto:nox per me va bene anche senza horse...