Se usi FireFox prova con InternetExplorerlangy ha scritto:io la mia l'ho finita, ma nn riesco ad inviarla dal sito, mi da un errore
Mensile Ottobre 2006 - KIA Cee'd SW - WIP
Moderatori: Stefy, VT Moderators

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
Lorenzo ha scritto:[ot]io ho visto l'auto di angalo dato che è un mio compagno di classe ed è veramente stupenda:nn senbra neanche + lei dal gran che è cambiata e vi giuro che nn ha copiato nessun pezzo(fidatevi).davx nn è che si potrebbe far partecipare solo per il concorso e poi tornarlo ad ammonire.nn sn sicuro della sua vincita ma ha buonissime possibilità.vi prego!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
lo so che le regole sn uguali per tutti ma vi perdete molto nn vedendo quell'auto[/ot]
questo messaggio è leggermente fuori argomento per questo ho messo gli [ot],[/ot]
io ho provato a convincervi ma ormai so già come andrà a finire purtroppo
si comodo così...
magari vengo ammonito e siccome la car che ho disegnato per un concorso è bella chiedo di farmela postare cmq.
l'ammonizione serve apposta per farlo pentire di quello che ha fatto.
se l'è cercata da tempo ora se la tenesse!
io la penso così, nn me ne volete!
se riesco a convincere angalo a nn rompere le balle forse la posta qua.cmq nn ho mica detto che è un capolavoro ho solo detto che sta venendo su bene
cmq anche se ho scritto quel messaggio dalla parte di angalo sapevo già quanto faceva quel messaggio:se arriva a niente forse è anche tanto.

alla fine nn posso fare altro che quotare tutti quelli che nn lo trovano giusto.io ci ho solo provato!;-);-);-);-);-);-);-);-);-);-)
cmq anche se ho scritto quel messaggio dalla parte di angalo sapevo già quanto faceva quel messaggio:se arriva a niente forse è anche tanto.
alla fine nn posso fare altro che quotare tutti quelli che nn lo trovano giusto.io ci ho solo provato!;-);-);-);-);-);-);-);-);-);-)

-
MRG Tuning
- Contatta:
cmq quello step è vecchio.quello è solo la rappresentazione berlina.adesso l'ha cominciata a modificare e nn ha ancora messo nessuno step della nuova.prima di commentare forse fareste meglio a vederlaH4p0k ha scritto:fabri se vedi qualche pagina precendente a questa, ce la car di angalo.
l'ha semplicemente fatta berlina...ma non significa che fare berlina una car wagon vuol dire vincere il conconrso!
bha

Lorenzo ha scritto:cmq quello step è vecchio.quello è solo la rappresentazione berlina.adesso l'ha cominciata a modificare e nn ha ancora messo nessuno step della nuova.prima di commentare forse fareste meglio a vederlaH4p0k ha scritto:fabri se vedi qualche pagina precendente a questa, ce la car di angalo.
l'ha semplicemente fatta berlina...ma non significa che fare berlina una car wagon vuol dire vincere il conconrso!
bha;-);-);-);-);-);-)
tanto o bella o brutta nn credo davx cambi decisione!
infatti mi sto facendo solo dei castelli in aria inesistenti!!!!!!! penso anche io che davX nn cambi idea dopo quello che ha fatto angaloH4p0k ha scritto:Lorenzo ha scritto:cmq quello step è vecchio.quello è solo la rappresentazione berlina.adesso l'ha cominciata a modificare e nn ha ancora messo nessuno step della nuova.prima di commentare forse fareste meglio a vederlaH4p0k ha scritto:fabri se vedi qualche pagina precendente a questa, ce la car di angalo.
bha;-);-);-);-);-);-)
tanto o bella o brutta nn credo davx cambi decisione!

- Radeon6700
- VIP

- Contatta:
scusate del ritardo questo e il mio progetto e nn so se verrà bene perkè lo iniziato il 18 ottobre!!
cerko di fare il possibile , ditemi come sta venendo tanks
http://img127.imageshack.us/img127/491/kiavt56cnhs3.jpg