Me gusta assaie, solo che, o togli le linee rosse sul cerchio o aggiungi sulla car delle linee rossse, nulla di ingombrante o pacchiano giusto un richiamo!
Mensile - Ottobre 2010
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- andyx73
- Advanced

Re: Mensile - Ottobre 2010
Che bruttisssssima Nox!!!!
Me gusta assaie, solo che, o togli le linee rosse sul cerchio o aggiungi sulla car delle linee rossse, nulla di ingombrante o pacchiano giusto un richiamo!
- andyx73
- Advanced

Ciao Joky, i riflessi li dev idistorcere, nel senso che gli dev ifar seguire le lineeeee della carrozzeria, non basta incollarli e via. Il carbon lo devovresti desaturare. la parte frontabbile trà i due fari così a me parrebbbe un pò piatta , mentre le lame da lato guidatatore dovresti dare profondità con riflessi degli spigoli delle lame, perchè così sono piatti ,delle forme nere.
Il para è bello ma secondo me stesso dovresti lavorare ancora un pò sulla fiancata.
Ciao e buon lavoro!
Il para è bello ma secondo me stesso dovresti lavorare ancora un pò sulla fiancata.
Ciao e buon lavoro!
grazie dei commenti raghi 
andrè per i dettagli rossi ci avevo pensato anche io, però ho avuto fretta di finirla...forse faccio un update prima di mandarla in gallery
andrè per i dettagli rossi ci avevo pensato anche io, però ho avuto fretta di finirla...forse faccio un update prima di mandarla in gallery
- marcofede33
- Novice

- Car Passion
- Advanced

- Contatta:
E si vede...non è molto originale, nè molto modificata. Sinceramente il non mi piace tanto...

DEVIANTART ---> http://teofilodesign.deviantart.com/
FACEBOOK ---> https://www.facebook.com/pages/TeofiloD ... 016?ref=hl
FLICKR ---> http://www.flickr.com/photos/99049119@N07/
YOUTUBE ---> https://www.youtube.com/channel/UCtRlFS ... XSXVJu3aOw
vabbè marco dai il risultato è buono e pulito, magari con uno sfondo nuovo avrebbe reso di più
cmq hai tempo per sistemarla per la gallery
ops
per partecipare al concorso andavano messe le foto qui ? (ditemi di si)
ho visto ora il pulsante partecipa in virtual tuning.. o era li? (ditemi di no)
per partecipare al concorso andavano messe le foto qui ? (ditemi di si)
ho visto ora il pulsante partecipa in virtual tuning.. o era li? (ditemi di no)
era lì...però penso che se scrivi qui e metti l'immagine chiedendo di aggiungerla l'admin te l'aggiunge 
- marcofede33
- Novice

in realtà lo sfondo avevo provato a cambiarlo solo che era fuori prospettiva e non avendo tempo per cercarne un altro ho dovuto lasciare l'originale..Noxcoupe ha scritto:vabbè marco dai il risultato è buono e pulito, magari con uno sfondo nuovo avrebbe reso di più![]()
comunque la sistemerò per bene prima di metterla in gallery..
- AEL Design
- Advanced

- Contatta:
"chiedendo di aggiungerla l'admin..."Noxcoupe ha scritto:era lì...però penso che se scrivi qui e metti l'immagine chiedendo di aggiungerla l'admin te l'aggiunge

Va bè io nn commento più niente tanto sono sempre le solite cose,pulita,riflessi da paura,lo sfondo azzeccatissimo in poche parole stupenda
la foto l'avevo già messa alcune pagine dietro, pensavo che si partecipava dal forum... ora ho visto il pulsantino nella sezione concorsi e mi sono cadute le bracciaNoxcoupe ha scritto:era lì...però penso che se scrivi qui e metti l'immagine chiedendo di aggiungerla l'admin te l'aggiunge
cisco rispondi nuovamente con l'immagine