e facce vedè qualcosaandyx73 ha scritto:FINITA ANCHE ME
[Topic Ufficiale]Primo torneo 2010!
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Re: [Topic Ufficiale]Primo torneo 2010!
- jonnymotion
- Car Passion
- Advanced

- Contatta:
I primi

DEVIANTART ---> http://teofilodesign.deviantart.com/
FACEBOOK ---> https://www.facebook.com/pages/TeofiloD ... 016?ref=hl
FLICKR ---> http://www.flickr.com/photos/99049119@N07/
YOUTUBE ---> https://www.youtube.com/channel/UCtRlFS ... XSXVJu3aOw
attento, sembra che il sottoparaurti nella parte destra sembra che tagli la ruota.
per il resto molto carina anche se l'avrei accorciata e abbassata un po'.
- andyx73
- Advanced

Cioa jonnymotion, foss in te, due cosucce le farei, la prima è l'assetto e la seconda ma solo per gusti personabbili, spegnerei quelle luci!!
Dado, accorciare ho già accorciato, abbassarla più di così gli devo levare le gomme!! Bè per quel pezo che sembra tagliare lla gomma io l'ho interretato così perchè è la rientranza del paraurti come si nota sul lato in prima vista
Dado, accorciare ho già accorciato, abbassarla più di così gli devo levare le gomme!! Bè per quel pezo che sembra tagliare lla gomma io l'ho interretato così perchè è la rientranza del paraurti come si nota sul lato in prima vista
Andrè so quello che potevi fare..
Mi son messo le mani nei capellucci
Mi son messo le mani nei capellucci
[quote="andyx73"Dado, accorciare ho già accorciato, abbassarla più di così gli devo levare le gomme!! Bè per quel pezo che sembra tagliare lla gomma io l'ho interretato così perchè è la rientranza del paraurti come si nota sul lato in prima vista
[/quote]
intendevo proprio abbassare la carrozzeria
alzare i passaruota, gomme più grosse e così via. solo che sarebbe stato un bel lavoraccio credo
intendevo proprio abbassare la carrozzeria
alzare i passaruota, gomme più grosse e così via. solo che sarebbe stato un bel lavoraccio credo
Quello che ho fatto io se ti svegli ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
andrè troppo bella la targa

Solo nox l'avrebbe notato!
Classico umorismo di un varesotto
- andyx73
- Advanced

intendevo proprio abbassare la carrozzeriaDado89 ha scritto:[quote="andyx73"Dado, accorciare ho già accorciato, abbassarla più di così gli devo levare le gomme!! Bè per quel pezo che sembra tagliare lla gomma io l'ho interretato così perchè è la rientranza del paraurti come si nota sul lato in prima vista
potrei anche farlo ma non per le sfide ormai non facrei più in tempo ma bella idea!!!
- jonnymotion
vorrei abbassarlo ma ora sarà un caos con tutti quei livelli per le luci vedrò. grazieandyx73 ha scritto:Cioa jonnymotion, foss in te, due cosucce le farei, la prima è l'assetto e la seconda ma solo per gusti personabbili, spegnerei quelle luci!
- Horsepower
- Advanced

Si chiede cortesemente alla signoria vostra Bogio(con signoria vostra questa volta l'ho sparata davvero grossa
) un resoconto del numero di partecipanti con relativi nomi e data partenza contest, tutto questo nel limite dei tuoi impegni carissimo
, fretta non tene metto, è che mi sono un pò perso tra il numero di partecipanti,sarà il caldo o il mal di testa???
Sarà il neurone impazzito??
Ragazzi proporrei un post ufficiale a tempo per dire a tutti che la data di consegna sta arrivando e bisogna muoversiiii!!
Ragazzi proporrei un post ufficiale a tempo per dire a tutti che la data di consegna sta arrivando e bisogna muoversiiii!!