cos'è ci rubiamo le idee a vicenda?
Concorso mensile - Gennaio 2011
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Re: Concorso mensile - Gennaio 2011
mannaggia non me n'ero accorto... solo che i fendinebbia della scirocco non li trovavo in porspettiva
mi dispiace... è che adesso li ho già brushati... se avanzo tempo ficco su quelli della panamera
mi dispiace... è che adesso li ho già brushati... se avanzo tempo ficco su quelli della panamera
un contest all'insegna del plagio ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
@ tanoz mi passeresti i cerchi? denghiu
@ tanoz mi passeresti i cerchi? denghiu
grazie tanuzzotanoz ha scritto:a te... qui li trovi in tutte le prospettive![]()
http://www.flickr.com/photos/360forged/page8/
- Gianluca97
- Novice

Noxcoupe ha scritto:grazie tanuzzotanoz ha scritto:a te... qui li trovi in tutte le prospettive![]()
http://www.flickr.com/photos/360forged/page8/non l'avevo mai visto tra i 360° forged
mi sa che sto perdendo colpi
noooooooooooooooooooo!!! nox mi deludi!! si vede che stai invekkiando!!!
ps:tanoz io la tua mini la vedo quasi come un suv...
I Love japan style!

perchè non lo è ??Gianluca97 ha scritto:Noxcoupe ha scritto:grazie tanuzzotanoz ha scritto:a te... qui li trovi in tutte le prospettive![]()
http://www.flickr.com/photos/360forged/page8/non l'avevo mai visto tra i 360° forged
mi sa che sto perdendo colpi
noooooooooooooooooooo!!! nox mi deludi!! si vede che stai invekkiando!!!![]()
ps:tanoz io la tua mini la vedo quasi come un suv...
tanoz ha scritto:mannaggia non me n'ero accorto... solo che i fendinebbia della scirocco non li trovavo in porspettiva![]()
@nox: dai almeno un assaggino di cosa stai buttando giù?
perchè accontentarti di un assaggino, quando potrai avere, tra non molto, tutto il pasto completosubspeed ha scritto:tanoz ha scritto:mannaggia non me n'ero accorto... solo che i fendinebbia della scirocco non li trovavo in porspettiva![]()
mi dispiace... è che adesso li ho già brushati... se avanzo tempo ficco su quelli della panamerascherzavo sei libero di lasciarli così stanno davvero bene poi il brush ti è venuto bene
per lo meno non mi sento in colpa di averti rubato una parte dell'idea (i dischi incandescenti)
vi dico solo che credo di essermi superato
Noxcoupe ha scritto:perchè accontentarti di un assaggino, quando potrai avere, tra non molto, tutto il pasto completosubspeed ha scritto:tanoz ha scritto:mannaggia non me n'ero accorto... solo che i fendinebbia della scirocco non li trovavo in porspettiva![]()
mi dispiace... è che adesso li ho già brushati... se avanzo tempo ficco su quelli della panamerascherzavo sei libero di lasciarli così stanno davvero bene poi il brush ti è venuto bene
per lo meno non mi sento in colpa di averti rubato una parte dell'idea (i dischi incandescenti)
vi dico solo che credo di essermi superato
noz ma non ti basta vincere gli altri concorsi xke dv vincere pure qst :(
è oscena... da quello che avevi detto mi aspettavo di +
l'alettone è storto il paraurti pure i riflessi sono da studio è oscena!!!!
xò mi sono appena innamorato
fantastica poi viola e bianco legano bene così ottimo lavoro
l'alettone è storto il paraurti pure i riflessi sono da studio è oscena!!!!
xò mi sono appena innamorato
fantastica poi viola e bianco legano bene così ottimo lavoro
non mi stanco maialex GTR ha scritto:noz ma non ti basta vincere gli altri concorsi xke dv vincere pure qst :(
grazie tanuzzo
- andyx73
- Advanced

AZZ!!!
MOlto bella Guli!!!
Nell'insieme mi paice molto, solo una cosa, non è che hai abbassato un pelino troppo l'abitaculo?
MOlto bella Guli!!!
Nell'insieme mi paice molto, solo una cosa, non è che hai abbassato un pelino troppo l'abitaculo?