Hq: https://postimg.org/image/sf2orjvpp/
Vi ricordo che manca poco perciò afrettatevi

Moderatori: Stefy, VT Moderators
Ottimo Liybcholiybcho ha scritto:Ciao ragazzi questa è la mia Entry nel Torneo ,spero che vi piaccia![]()
upload immagini
Hq: https://postimg.org/image/sf2orjvpp/
Vi ricordo che manca poco perciò afrettatevi
Ehy grazie di esserti unito a noiAndrea_TUNER ha scritto:QUESTO è IL MIO CHOP DEFINITIVO
Immagine HD -> https://postimg.org/image/8ywygoa2b/
sono curioso di vedere il risultato finale
Grazie carpassion! mi fa piacere ti piaccia, sinceramente non ho pensato ad inserire il viola, il cartello è un'opera d'arte!!!Car Passion ha scritto:Mancano gli ultimi dettagli (targa dietro, rifinitura estrattore, base e riflessi specchietto e linee di giuntura fra sportelli, paraurti, ecc...) ma l'ho quasi finita. Stranamente Postimage non mi fa caricare l'immagine (riufiuta di procedere oltre il 38%). La posto direttamente finita, a questo punto
@Horse: Bel lavoro. Avrei aggiunto un po' di viola nelle parti nere dell'auto, per farla amalgamare meglio con le sfumature viola dello sfondo, ma a parte questo è uno dei tuoi migliori lavori. L'unica cosa è che quel cartello è obrobrioso, sinceramente. E' un po' troppo storto. Secondo me stona col resto del lavoro
E' quasi finita, ragazzi. Mancano praticamente solo le giunture fra i vari pezzi:Car Passion ha scritto:Mancano gli ultimi dettagli (targa dietro, rifinitura estrattore, base e riflessi specchietto e linee di giuntura fra sportelli, paraurti, ecc...) ma l'ho quasi finita. Stranamente Postimage non mi fa caricare l'immagine (riufiuta di procedere oltre il 38%). La posto direttamente finita, a questo punto
Bello il colore e la riflessione pare uscire bene,magari la stessa tonalità di scuro nella parte bassa della fiancata la vedrei bene anche sul posteriore nella sua parte bassa, l'arco del parafango anteriore così basso non mi piace ma è una tua scelta.Car Passion ha scritto:E' quasi finita, ragazzi. Mancano praticamente solo le giunture fra i vari pezzi:Car Passion ha scritto:Mancano gli ultimi dettagli (targa dietro, rifinitura estrattore, base e riflessi specchietto e linee di giuntura fra sportelli, paraurti, ecc...) ma l'ho quasi finita. Stranamente Postimage non mi fa caricare l'immagine (riufiuta di procedere oltre il 38%). La posto direttamente finita, a questo punto
Meglio ora?ddd racing ha scritto:Bello il colore e la riflessione pare uscire bene,magari la stessa tonalità di scuro nella parte bassa della fiancata la vedrei bene anche sul posteriore nella sua parte bassa, l'arco del parafango anteriore così basso non mi piace ma è una tua scelta.Car Passion ha scritto:E' quasi finita, ragazzi. Mancano praticamente solo le giunture fra i vari pezzi:Car Passion ha scritto:Mancano gli ultimi dettagli (targa dietro, rifinitura estrattore, base e riflessi specchietto e linee di giuntura fra sportelli, paraurti, ecc...) ma l'ho quasi finita. Stranamente Postimage non mi fa caricare l'immagine (riufiuta di procedere oltre il 38%). La posto direttamente finita, a questo punto
Megli direi