molto bella, linee molto puliteRiddick1 ha scritto:in bocca al lupo ragazzi
anche io ho iniziato a buttare giu qualcosina mo vediano che mi viene fuori![]()
p.s.-- GRANT -- lo sfono e molto interessante vediamo cosa ti viene in mente![]()
p.s.-- jonnymotion-- come linee non solo male pero la cappotta mi sembra schiacciata![]()
ecco le mie linee guida ciao a tutti![]()
Mensile - Marzo 2010
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- grantmaxok
- Novice

Re: Mensile - Marzo 2010
io ho fatto delle linee... poi ho iniziato a colorare e non mi sono + ricordato ome volevo farla quindi x ora mi dedico a altro... vedrò per fine mese se riuscirò a fare qualcosa...
la base non è male... al momento sto lavorando ad altro... se mi resta un po' di tempo vedo di farci un pensierino... 
mi e venuta voglia e ho gia iniziato a brush
il cerchi sono in brush cioe ho dovuto fare un rebrush perchè erano venuti un po sgranati e non mi piacevano, e ho iniziato a metter qualche dettaglio
giudicate voi

il cerchi sono in brush cioe ho dovuto fare un rebrush perchè erano venuti un po sgranati e non mi piacevano, e ho iniziato a metter qualche dettaglio
giudicate voi

Ultima modifica di Riddick1 il dom mar 07, 2010 23:47, modificato 2 volte in totale.
- jonnymotion
- jonnymotion
la presa sul para è seghettata... e le luci non mi convincono
Riddick:
Buona la base del brush e belli i cerchi. Linee abbastanza pulite ma rivedi la presa sulla portiera che è troppo spigolosa per questo stile.
Luci e ombre dello specchietti però vanno invertite, così sembra piegato quasi parallelo alla fiancata.
Jonny:
Te lo dico sinceramente, non ti voglio scoraggiare, ma secondo me dovresti riaprire l'originale e ricominciare da zero.
I tre fari sono orribili, è buona l'idea, ma sono troppo piccoli e mal integrati. Inoltre se vuoi mantenerli, fai scorrere quelli di sinistra di un fanalino esatto. se prendi come riferimento il limite del portatarga, a destra tracciando una linea perpendicolare all'immagine vedrai che arriva a metà del fato della retro, mentre a sinistra al primo faretto rosso dal centro. Inoltre devi stringerli tantissimo fra loro, fino a sovrapporli un pochettino. Ovviamente il primo deve rimanere ben visibile e gli altri tagliati.
Il paraurti anteriore inoltre nn può essere visibile fino a quel punto, dato che è coperto dalla ruota. Rimettilo originale e concentrati sul posteriore.
Le modifiche al paraurti invece mi piacciono, ma sono mal eseguite, curale un po' di più rendendo i controni più fluidi e lineari.
Buona la base del brush e belli i cerchi. Linee abbastanza pulite ma rivedi la presa sulla portiera che è troppo spigolosa per questo stile.
Luci e ombre dello specchietti però vanno invertite, così sembra piegato quasi parallelo alla fiancata.
Jonny:
Te lo dico sinceramente, non ti voglio scoraggiare, ma secondo me dovresti riaprire l'originale e ricominciare da zero.
I tre fari sono orribili, è buona l'idea, ma sono troppo piccoli e mal integrati. Inoltre se vuoi mantenerli, fai scorrere quelli di sinistra di un fanalino esatto. se prendi come riferimento il limite del portatarga, a destra tracciando una linea perpendicolare all'immagine vedrai che arriva a metà del fato della retro, mentre a sinistra al primo faretto rosso dal centro. Inoltre devi stringerli tantissimo fra loro, fino a sovrapporli un pochettino. Ovviamente il primo deve rimanere ben visibile e gli altri tagliati.
Il paraurti anteriore inoltre nn può essere visibile fino a quel punto, dato che è coperto dalla ruota. Rimettilo originale e concentrati sul posteriore.
Le modifiche al paraurti invece mi piacciono, ma sono mal eseguite, curale un po' di più rendendo i controni più fluidi e lineari.
Gio
------------------------------------------------------------

- jonnymotion
- grantmaxok
- Novice

grande riddick
sempre meglio
questo concorso dovra aspettare per me
ho cominciato scuola lavorero solo nel fine settimana se è che partecipo
sempre meglio
questo concorso dovra aspettare per me
ho cominciato scuola lavorero solo nel fine settimana se è che partecipo
Ora lo specchietto va meglio, magari prova a scurirlo leggermente in basso verso l'attaccatura, ma poco poco.
Gio

Grazie grant peccato che non partecipi in tal caso sarà per il prossimo mese
Batista grazie ancora appena prendo in mano lo chop per proseguire il lavoro farò anche quello
Batista grazie ancora appena prendo in mano lo chop per proseguire il lavoro farò anche quello