scs se non ho 5 anni di statestenzo ha scritto:AEL hahahahaha ma che hai tirato fuoriiiiiiiii hahahahahah
ISCRIZIONE Contest week 4 - Christmas Battle
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- AEL Design
- Advanced

- Contatta:
Re: ISCRIZIONE Contest week 4 - Christmas Battle

Ma lol xD Dai ora tira fuori dei bei banner 
Giovini grafici audaci, pure io mi iscrivo!
L'idea mi alletta e ho un po' di tempo da buttare... ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
- Gianluca97
- Novice

anche io mi iscrivo!
mi piace questa auto....anche se non so cosa fare di natalizio ma a quello ci penserà il mio compagno di coppia!
mi piace questa auto....anche se non so cosa fare di natalizio ma a quello ci penserà il mio compagno di coppia!
I Love japan style!

ma di natalizio basta 1 slitta schiantata contro 1 muro
oppure un bel babbo natale al volante
- Gianluca97
- Novice

a questo ci avevo pensato anche io...tanoz ha scritto:[...]oppure un bel babbo natale al volante
I Love japan style!

HAHAHAHAH dai ragazzi ora cercate di coinvolgere altri utenti con le buone o con le cattive xD!! scherzo.. comunque ragazzi più siamo meglio è!tanoz ha scritto:ma di natalizio basta 1 slitta schiantata contro 1 muro![]()
![]()
![]()
@Tk3 basta anche una stupidaggine che ne sò, per esempio la scritta di presentazione rossa.. non è che il concorso si basa solamente sul tema natalizio.. il concetto è sempre lo stesso, l'auto più bella e fatta bene.. poi se vuoi mettere solo un fiocco rosso non vedo il problema
- DOMIXWINTER
- Novice

ho un po di dubbi su come funzionano i team: ki decide cosa modificare ??? ki fa le linee guida ??? e kome ci mettiamo in contatto ??? facebook, msn???
poi devo fare anke la gtr del contest e ankora non lo neanke iniziata.... decido domani se partecipo
... vedrete vedrete
poi devo fare anke la gtr del contest e ankora non lo neanke iniziata.... decido domani se partecipo
gia xke l'auto sulla neve trainata dalle renne con babbo natale sopra la sto facendo gia x autemotenzo ha scritto: il tema natalizio si, ma piccole cose, non è che proprio debbano fare una macchina sulla neve traianta dalle renne con babbo natale sopra xD
- jonnymotion
- DOMIXWINTER
- Novice

peggio, molto peggio
no ragazzi non perdiamo di vista il tuning!!!!!!! non fatela diventare una slitta con le marmitte perfavore xD ho parlato di 1 piccolo elemento non iniziate a metterci babbo natale la befana gli gnomi delle montagne e i gormiti in mezzo 
quoto al massimotenzo ha scritto:no ragazzi non perdiamo di vista il tuning!!!!!!! non fatela diventare una slitta con le marmitte perfavore xD ho parlato di 1 piccolo elemento non iniziate a metterci babbo natale la befana gli gnomi delle montagne e i gormiti in mezzo
- jonnymotion
Siamo in 10 quindi 5 team muhahahahah ci sarà da divertirsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Lions Tuning
- Novice

mi inscrivo pure io