Comunque ho iniziato a scontornarla finalmente

Moderatori: Stefy, VT Moderators
finalmente qualcosa si muove se pur con molto mistero
Ehhh mi devo nascondere da AndyxJack 007 ha scritto:finalmente qualcosa si muove se pur con molto misteroma dai ddd non fare sempre il misterioso ormai sei uno dei pochi highlander sopravvissuti sul sito quindi pressocchè irrangiungibile come tecnica , di cosa hai paura
![]()
![]()
o sei un sadico e vuoi lasciarci sulle spine fino alla fine
sempre quello è il fontandyx73 ha scritto:hai sempre dei magnificissimi font...ahahahaha
A me finalmente é venuta l'idea x il frontale.
tranquillo ti capisco perfettamente, attendiamo prossimi step .... una domanda se io ho consegnato e tu e andx dovete ancora finire chi è l'altro che ha consegnatoddd racing ha scritto:Ehhh mi devo nascondere da AndyxJack 007 ha scritto:finalmente qualcosa si muove se pur con molto misteroma dai ddd non fare sempre il misterioso ormai sei uno dei pochi highlander sopravvissuti sul sito quindi pressocchè irrangiungibile come tecnica , di cosa hai paura
![]()
![]()
o sei un sadico e vuoi lasciarci sulle spine fino alla fine
apparte gli scherzi, non ha senso che vi mostro parti tagliate alla cazzum e sgranate, ma presto posto un wip migliore
![]()
non penso sia lui, a quest'ora credo che lo scriveva qui o me lo avrebbe detto a meJack 007 ha scritto:
tranquillo ti capisco perfettamente, attendiamo prossimi step .... una domanda se io ho consegnato e tu e andx dovete ancora finire chi è l'altro che ha consegnato![]()
![]()
![]()
![]()
forse Kiro ????
ma non capisco che senso ha fare un auto inviarla al contest senza dire due parole su questo canale , per chiedere consigli o quant'altro ....![]()
![]()
![]()
il mistero si infittisceddd racing ha scritto:non penso sia lui, a quest'ora credo che lo scriveva qui o me lo avrebbe detto a meJack 007 ha scritto:
tranquillo ti capisco perfettamente, attendiamo prossimi step .... una domanda se io ho consegnato e tu e andx dovete ancora finire chi è l'altro che ha consegnato![]()
![]()
![]()
![]()
forse Kiro ????
ma non capisco che senso ha fare un auto inviarla al contest senza dire due parole su questo canale , per chiedere consigli o quant'altro ....![]()
![]()
![]()
OT: agli inizi che ero iscritto io non scrivevo mai o quasi, partecipavo ai contest e spammavo sfide, avevo l'idea che non mi fidavo a scrivere con gli altri con il forum e che non ci volevo avere a che fare,poi piano piano dopo che mi avevano bannato un mese potevo solo accedere al forum, e da li ho iniziato a bazzicarci un pò iniziando a partecipare ai contest week e a postarJack 007 ha scritto:il mistero si infittisceddd racing ha scritto:non penso sia lui, a quest'ora credo che lo scriveva qui o me lo avrebbe detto a meJack 007 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
forse Kiro ????
![]()
![]()
![]()
![]()
chi sarà mai il fantomatico VT muto che consegna senza dire nulla .... lo scopriremo solo dopo che sarà resa pubblica la lista dei partecipanti
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi se non si fa avanti nessun altro questo mese saremo il 4 a partecipare![]()
![]()