PS: quanto tempo mayo
Elabora una Ferrari 360 Modena e Vinci un Modellino da Drift
Moderatori: Stefy, VT Moderators
ciao caroWest ha scritto:i fari si possono toccare? e le varie scrittine Ferrari & co? eliminabili?
PS: quanto tempo mayo
guarda, non ho informazioni in merito però ti dico questo: immaginati di essere il proprietario di una ferrari 360 modena e pensa... modificheresti i fari? toglieresti le scrittine? forse no...
insomma, non è una seat altea nè tantomeno una bravo... il mio consiglio è cercare di volare basso perchè il rischio è che sia troppo tuning per il proprietaro della vettura...
facciamo una cosa:
per chi avesse domande riguardanti la realizzazione mi scriva una mail a publicrelation@tuninglove.com, io la inoltro al preparatore misterioso e poi vi posto le risposte qui...
per chi avesse domande riguardanti la realizzazione mi scriva una mail a publicrelation@tuninglove.com, io la inoltro al preparatore misterioso e poi vi posto le risposte qui...
tenete anke conto che queste sono le prestazioni della macchina:
Cilindrata: Totale 3600 Cm3
Cilindri: 8 a V
Trazione: posteriore
Motore: posteriore longitudinale
Velocità max: 295 km/h
Potenza max: 400 CV
Potenza specifica: 112 cv/litro
Cilindrata unitaria: 450 cm3
stravolgerne esageratamente l'aerodinamica potrebbe creare non pochi problemi alle alte velocità (sia di prestazioni che di sicurezza)...tenetene conto nel vostro progetto!!
Cilindrata: Totale 3600 Cm3
Cilindri: 8 a V
Trazione: posteriore
Motore: posteriore longitudinale
Velocità max: 295 km/h
Potenza max: 400 CV
Potenza specifica: 112 cv/litro
Cilindrata unitaria: 450 cm3
stravolgerne esageratamente l'aerodinamica potrebbe creare non pochi problemi alle alte velocità (sia di prestazioni che di sicurezza)...tenetene conto nel vostro progetto!!

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
Allora, ho ricevuto qualche dritta da parte del preparatore:
"Osservare il lavoro che è stato fatto dalla Ferrari sul modello F430 "normale" per realizzare la versione F430 Scuderia, altro non è che un kit estetico comprendente paraurti e minigonne rivisitate in chiave racing."

Risposte per Luca Lazzini:
1) bisogna modificare solo i paraurti e le minigonne, o volendo anche cofano e portiere? Solo paraurti e minigonne
2) le bombature laterali sono accettate? No
3) si puo' usare la fibra di carbonio? Si
4) si puo' mettere un estrattore nuovo o dev'essere originale? Originale
5) puoi chiedere al proprietario "misterioso" se possono andare bene anche delle "las vegas wings"? No, solo vertical doors
"Osservare il lavoro che è stato fatto dalla Ferrari sul modello F430 "normale" per realizzare la versione F430 Scuderia, altro non è che un kit estetico comprendente paraurti e minigonne rivisitate in chiave racing."

Risposte per Luca Lazzini:
1) bisogna modificare solo i paraurti e le minigonne, o volendo anche cofano e portiere? Solo paraurti e minigonne
2) le bombature laterali sono accettate? No
3) si puo' usare la fibra di carbonio? Si
4) si puo' mettere un estrattore nuovo o dev'essere originale? Originale
5) puoi chiedere al proprietario "misterioso" se possono andare bene anche delle "las vegas wings"? No, solo vertical doors
- GatsuDesign
- Advanced

mi sa che partecipo...come sempre total rebrush perchè l'img è troppo sfocata e devo dire che è il migliore che abbia mai fatto....

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- D.K. design