PS: quanto tempo mayo
Elabora una Ferrari 360 Modena e Vinci un Modellino da Drift
Moderatori: Stefy, VT Moderators
ciao caroWest ha scritto:i fari si possono toccare? e le varie scrittine Ferrari & co? eliminabili?
PS: quanto tempo mayo
guarda, non ho informazioni in merito però ti dico questo: immaginati di essere il proprietario di una ferrari 360 modena e pensa... modificheresti i fari? toglieresti le scrittine? forse no...
insomma, non è una seat altea nè tantomeno una bravo... il mio consiglio è cercare di volare basso perchè il rischio è che sia troppo tuning per il proprietaro della vettura...
facciamo una cosa:
per chi avesse domande riguardanti la realizzazione mi scriva una mail a publicrelation@tuninglove.com, io la inoltro al preparatore misterioso e poi vi posto le risposte qui...
per chi avesse domande riguardanti la realizzazione mi scriva una mail a publicrelation@tuninglove.com, io la inoltro al preparatore misterioso e poi vi posto le risposte qui...
tenete anke conto che queste sono le prestazioni della macchina:
Cilindrata: Totale 3600 Cm3
Cilindri: 8 a V
Trazione: posteriore
Motore: posteriore longitudinale
Velocità max: 295 km/h
Potenza max: 400 CV
Potenza specifica: 112 cv/litro
Cilindrata unitaria: 450 cm3
stravolgerne esageratamente l'aerodinamica potrebbe creare non pochi problemi alle alte velocità (sia di prestazioni che di sicurezza)...tenetene conto nel vostro progetto!!
Cilindrata: Totale 3600 Cm3
Cilindri: 8 a V
Trazione: posteriore
Motore: posteriore longitudinale
Velocità max: 295 km/h
Potenza max: 400 CV
Potenza specifica: 112 cv/litro
Cilindrata unitaria: 450 cm3
stravolgerne esageratamente l'aerodinamica potrebbe creare non pochi problemi alle alte velocità (sia di prestazioni che di sicurezza)...tenetene conto nel vostro progetto!!


..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
Allora, ho ricevuto qualche dritta da parte del preparatore:
"Osservare il lavoro che è stato fatto dalla Ferrari sul modello F430 "normale" per realizzare la versione F430 Scuderia, altro non è che un kit estetico comprendente paraurti e minigonne rivisitate in chiave racing."


Risposte per Luca Lazzini:
1) bisogna modificare solo i paraurti e le minigonne, o volendo anche cofano e portiere? Solo paraurti e minigonne
2) le bombature laterali sono accettate? No
3) si puo' usare la fibra di carbonio? Si
4) si puo' mettere un estrattore nuovo o dev'essere originale? Originale
5) puoi chiedere al proprietario "misterioso" se possono andare bene anche delle "las vegas wings"? No, solo vertical doors
"Osservare il lavoro che è stato fatto dalla Ferrari sul modello F430 "normale" per realizzare la versione F430 Scuderia, altro non è che un kit estetico comprendente paraurti e minigonne rivisitate in chiave racing."


Risposte per Luca Lazzini:
1) bisogna modificare solo i paraurti e le minigonne, o volendo anche cofano e portiere? Solo paraurti e minigonne
2) le bombature laterali sono accettate? No
3) si puo' usare la fibra di carbonio? Si
4) si puo' mettere un estrattore nuovo o dev'essere originale? Originale
5) puoi chiedere al proprietario "misterioso" se possono andare bene anche delle "las vegas wings"? No, solo vertical doors
- GatsuDesign
- Advanced

- Messaggi: 667
- Iscritto il: mar apr 10, 2007 18:44
- Località: S. Teresa di Riva (ME)
mi sa che partecipo...come sempre total rebrush perchè l'img è troppo sfocata e devo dire che è il migliore che abbia mai fatto....

_______________________
Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- D.K. design
- Messaggi: 1290
- Iscritto il: lun set 18, 2006 17:41
- Località: Avezzano











