Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide
Moderatori: Stefy, VT Moderators
-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » dom ott 03, 2010 14:23
Car Passion ha scritto:ma almeno mi dai qualche indizietto per capire com'è?
scordatelo

è ho fatto giurare solennemente anche bogio che non farà sbirciare a nessuno il progetto, neanche a te

giorno 10 ci sarà da divertirsi sopratutto per i commenti che pioveranno a valanghe, parola di tidus, il nostro progetto farà molto discutere per molti aspetti

non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
-
tanoz
Messaggio
da tanoz » dom ott 03, 2010 14:24
Car Passion ha scritto:ma almeno mi dai qualche indizietto per capire com'è?
bè... diciamo semplicemente che non passerà mai l'omologazione

-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » dom ott 03, 2010 14:30
tanoz ha scritto:Car Passion ha scritto:ma almeno mi dai qualche indizietto per capire com'è?
bè... diciamo semplicemente che non passerà mai l'omologazione

bravo tanoz centrato in pieno il concetto

vorrei sblilanciarmi ma è giusto che ci sia un clima di mistero che avvolge tutto il progetto, magari poi ci faremo 4 risate perche alla fine siamo tutti vincitori perchè ci siamo divertiti a trasformare un raptor in qualcosa di incredibile

non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
-
tanoz
Messaggio
da tanoz » dom ott 03, 2010 14:33
AHAHAHAH ma vincitori di brutto

1 lavorone simile non si vede tutti i giorni... del raptor rimane 1 pezzo contato

e con questo ho detto fin troppo
-
Car Passion
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Car Passion » dom ott 03, 2010 14:36
ho capito di cosa si tratta...ma non dico niente, neanche a bogio o a tidus

-
tanoz
Messaggio
da tanoz » dom ott 03, 2010 14:45
e dillo a me allora... vediamo se hai capito...
-
Car Passion
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Car Passion » dom ott 03, 2010 14:48
no, neanche per sogno

-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » dom ott 03, 2010 14:50
Car Passion ha scritto:ho capito di cosa si tratta...ma non dico niente, neanche a bogio o a tidus

sei totalmente fuoristrada, il progetto è nato per divertimento puro dell'immaginazione e no per vincere a tutti i costi, poi se piace meglio ancora, ma una cosa ci tengo a dirla abbiamo dato sfogo alla nostra immaginazione per trasformarla in qualcosa di unico, difficilmente copiabile, anzi l'idea originale siamo noi che abbiamo copiato da qualcuno ....... e mi scusero a tempo debito quando posteremo l'imagine, daltronte nulla nasce dal nulla

-
tanoz
Messaggio
da tanoz » dom ott 03, 2010 15:26
tidus ha scritto:Car Passion ha scritto:ho capito di cosa si tratta...ma non dico niente, neanche a bogio o a tidus

sei totalmente fuoristrada, il progetto è nato per divertimento puro dell'immaginazione e no per vincere a tutti i costi, poi se piace meglio ancora, ma una cosa ci tengo a dirla abbiamo dato sfogo alla nostra immaginazione per trasformarla in qualcosa di unico, difficilmente copiabile, anzi l'idea originale siamo noi che abbiamo copiato da qualcuno ....... e mi scusero a tempo debito quando posteremo l'imagine, daltronte nulla nasce dal nulla

perchè da cosa abbiamo copiato??
ah è vero...

scusa mi sta partendo la testa... ma sì dai... capiranno
-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » dom ott 03, 2010 16:40
tanoz ha scritto:tidus ha scritto:Car Passion ha scritto:ho capito di cosa si tratta...ma non dico niente, neanche a bogio o a tidus

perchè da cosa abbiamo copiato??
ah è vero...

scusa mi sta partendo la testa... ma sì dai... capiranno
non è una copiatura ma abbiamo preso in prestito l'idea iniziale e lo abbiamo reinterpretato spero che non ci siano problemi di copirayt....

anche perchè il pick-up ha un assetto completamente diverso

-
Car Passion
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Car Passion » dom ott 03, 2010 16:45
Secondo me' il raptor lo avete trasformato in una supersportiva, in un monster-truck, in un pick up in stile DUB con assetto ribassato o in un'auto da rally. Ho indovinato?
-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » dom ott 03, 2010 18:27
Car Passion ha scritto:Secondo me' il raptor lo avete trasformato in una supersportiva, in un monster-truck, in un pick up in stile DUB con assetto ribassato o in un'auto da rally. Ho indovinato?
diciamo che non è piu un mezzo con cui ci puoi fare un giro in città e passare innosservato , come minimo chiamano la polizia e i carabinieri come mezzo non autorizzato

-
tanoz
Messaggio
da tanoz » dom ott 03, 2010 19:25
ahahahahah... car passion non ne hai azzeccata nemmeno 1
però... dato che siamo alla fine 1 aiuto in + ci starebbe...
diciamo che è degna di james bond

o forse è troppo pure per lui
-
alex971
- Novice

Messaggio
da alex971 » dom ott 03, 2010 20:42
fuoristrada da combattimento con armi varie,
ho indovinato?

-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » dom ott 03, 2010 21:22
alex971 ha scritto:fuoristrada da combattimento con armi varie,
ho indovinato?

io non ho detto niente