Mensile - Ottobre 2010

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Horsepower
Advanced
Advanced

Re: Mensile - Ottobre 2010

Messaggio da Horsepower » mar nov 16, 2010 15:24

le uniche cosa che mi possono venire in mente sono:

-alleanze tra vari utenti di categorie diverse
-accontentare anche utenti meno bravi(senza offesa) per incrementare le entrate e permanenze al sito
-qualcuno che è riuscito a killare il forum ed entrare ed autovotarsi

logicamente sono solo supposizioni magari infondate,però è strano molto strano...
@bogio, hai ragione gli admin e tutto il resto del forum ha una vita privata, ma gli admin sono sempre meno presenti, a questo punto mi sovviene che se questi ultimi non riescono a seguire il forum,nominino una persona di fiducia che in assenza loro possa fare controllo, non se mi spiego, con questo non voglio mancare di rispetto agli admin, però cosi si perde utenza...
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced

Messaggio da ANDREW-DESIGN » mar nov 16, 2010 15:47

ho visto ora la classifica e dico la mia...non mi pare giusto nei confronti di ki sta ore e ore sul proprio vt quando poi se lo ritrova quasi fuori classifica parlo di me di fedehorn marcofede (ne cito alcuni)e di ki meritava davvero, no ke mi ritrovo domix fortu giovanni e car passion con voti superiori al 10 :nono: :nono: il sito sta andando troppo in basso e quoto x quello ke ha detto horse sopra di me x me il concorso mensile è finito... :sconsy:

jonnymotion

Messaggio da jonnymotion » mar nov 16, 2010 15:50

io no comment
stesso commento dell'altro concorso
Immagine <-- clicca per il mio blog

bmwm3

Messaggio da bmwm3 » mar nov 16, 2010 16:26

Angalo dice...

questo messaggio lo scrivo a difesa dei bravi utenti presenti su questo forum che non meritano questo... :nono:
ecco il motivo perche io e molti altri bravi vtuner non partecipano piu ai concorsi organizzati da questo forum, io da qualche mese oramai... perche sono una vera e propria buffonata!! :laugh:
concorsi (mal)valutati dopo 20 giorni, regolamento da vera e propria dittatura, settimane per aspettare che la propria auto sia messa in gallery, amministratori assenti, e molti altre anomalie di vt.it se credete che questo sia il modo migliore per gestire un forum :clapclap:
io ho detto la mia, e ora visto che siamo in democrazia bannatemi pure.. :fumigio:

distinti saluti.. bye bye :linguaccia:

faina

Messaggio da faina » mar nov 16, 2010 16:56

PAROLE SANTE DA bmwm3 :please: e' davvero una vergogna :sconsy:
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » mar nov 16, 2010 17:01

ta parlando quella che, insieme a Bajaj, ha copiato... :sconsy:

tanoz

Messaggio da tanoz » mar nov 16, 2010 17:03

se la pensate così nessuno vi obbliga a restare... c sono tanti siti migliori dite?! andateci...
chi si trova bene quì ci resta... i problemi ci sono e ci saranno sempre... se gli admin acettano le auto ogni 15-20 giorni per regola vi adattate... i voti dei concorsi probabilmente adesso si vedrà di cambiare qualcosa perchè è vero stanno diventando 1 cosa ridicola veramente... però questo è 1 ottimo forum e se non vi va bene ciao ciao ;)

tenzo
Advanced
Advanced

Messaggio da tenzo » mar nov 16, 2010 17:18

Angalo data la tua posizione sarei l'ultimo a dare giudizi così avventati... Il "regolamento da dittatura" così come te lo chiami tu, è un elemento fondamentale per la gestione di un sito con circa mille utenti e se non più; se queste regole venissero a mancare qui non so se ti rendi conto che si creerebbe il caos. Inoltre hai parlato dell'inserimento dei lavori nella gallery, che a volte può richiedere settimane.. a me par logico, visto che verranno inviati circa 70 lavori a settimana e facendo una stima approsimativa diciamo il 60% sono dei fake (Falsi/Rubati etc..), ed è proprio questa la causa che rallenta i ritmi del sito.. quindi visto che tu fai parte di quel 60% di utenti scorretti questo argomento non lo andrei minimamente a toccare se fossi nei tuoi panni. Vorrei aggiungere un'altra piccola cosa.. Io mi trovo qui su virtual tuning da poco tempo, e fino ad ora ti assicuro che non ho mai avuto problemi, gli utenti sono sempre stati corretti nei miei confronti e anche lo staff, non ho subito nessuna ingiustizia o cose di vario genere che possano diciamo infierire negativamente sul mio giudizio.. quindi io andrei a rivedere piuttosto il tuo di comportamento, non dello staff o di qualsiasi altra persona o utente. Con tutto questo non volevo essere scortese anzi, cercarti di spiegarti la situazione. Un saluto :ciaociao:

DOMIXWINTER
Novice
Novice

Messaggio da DOMIXWINTER » mar nov 16, 2010 17:29

be raga ho letto i vostri commenti e nn mi sembra giusto mttere allo stesso livello la mia auto con qulle k sono in 5,6,7 posizione...
diciamo ke dopo fedehorn e andrew ci potevo stare anke x l'idea ke ho avuto (copiata dopo anke dalla publicita di qest'auto) :lol: :lol: :lol:
andate pure a vedere (ke ladri :laugh: :laugh: :laugh: )

http://www.youtube.com/watch?v=GSiyWxgGoBE

le altre son piu o meno tutte uguali (cofano in corbonio, paraurti ecc.)
Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » mar nov 16, 2010 19:16

tanoz ha scritto:se la pensate così nessuno vi obbliga a restare... c sono tanti siti migliori dite?! andateci...
chi si trova bene quì ci resta... i problemi ci sono e ci saranno sempre... se gli admin acettano le auto ogni 15-20 giorni per regola vi adattate... i voti dei concorsi probabilmente adesso si vedrà di cambiare qualcosa perchè è vero stanno diventando 1 cosa ridicola veramente... però questo è 1 ottimo forum e se non vi va bene ciao ciao ;)
tanoz che fai predichi e razzoli male? scusa prima dci a chi parla cosi o cosa prego ciao ciao se ne vada, e poi vai a scrivere e cito testualmente cambiare qualcosa perchè è vero stanno diventando 1 cosa ridicola veramente.,mi spiace ma anche se poi dici che il forum è ottimo non ci siamo proprrio nel dire ad altri ciao ciao, potrei dirti anche io a te allora ciao ciao,TUTTI COMPRESO ME CI SIAMO LAMENTATI DI QUALCOSA DLE FORUM,per me è una cosa buona, SIGNIFICA CHE CI TENIAMO A QUESTO FORUM E ALLE PERSONE CHE LO HANNO CREATO E CI LAVOROANO,oh nulla di personale con te,solo che questa tua frase del ciao ciao non la condivido.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mar nov 16, 2010 20:39

Horsepower ha scritto:oh nulla di personale con te,solo che questa tua frase del ciao ciao non la condivido.
veramente ha ragionissima :eek: un discorso è dire che cè qualkosa che nn va un altro discorso è sollevare polemiche inutili, come siamo abituati a vedere nei modi di comportarsi di angalo XD io mi sto facendo il mazzo per risollevare l'utenza del sito e sono il primo a dire che sono una buffonata ste votazioni alla k***o....
ora da questo discorso ad andare a criticare il regolamento, il lavoro dello staff ecc ne passa di acqua sotto i ponti: chi alza sti polveroni? chi si crede una vittima del sistema di vt.it, chi si crede una vittima nelle valutazioni assurde di elaborare (anche io mando i miei lavori, e a volte sono arrivato dopo chop orrendi, eppure nn sto qui a chiedere il martirio), chi si crede una vittima dello staff di autemo che ancora lo lascia tra gli intemedi e nn lo promuove a pro tuner...insomma in una parola ANGALO...ora dico o il problema sta in tutte ste community, o il problema sei tu!
quindi a chiunque nn piaccia stare qui, o si sbraccia le maniche e comincia a proporre qualkosa per migliorare il tutto, oppure può anche andarsene: vedi l'utente freddy, ha avuto problemi con lo staff (di nn so che genere) ha salutato ed è andato via, da mesi ormai, ma nn è che viene qui a rompere i maroni come fai te caro il mio "vip" lui ha trovato la sua "dimensione" su autemo per esempio....te invece ti sei fatto il tuo sito, eppure ancora rimugini qualkosa dentro, e nn ti smentisci mai...forse perchè come dico da sempre il sito italiano di virtualtuning per eccellenza è vt.it? :clapclap: e tutto il resto sono copie mal eseguite....XD XD

bèh detto questo, che dire si cercherà di sistemare questo problema contest perchè come è visibile a tutti nn sono solo i noob o novice a lamentarsi, ma ci sono anche adv e vip...ergo nn cè alcun complotto sotto ;)

95Bem

Messaggio da 95Bem » mar nov 16, 2010 20:50

Nox for president :devil:

DjOldy
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da DjOldy » mar nov 16, 2010 21:07

Noxcoupe ha scritto:
Horsepower ha scritto:oh nulla di personale con te,solo che questa tua frase del ciao ciao non la condivido.
veramente ha ragionissima :eek: un discorso è dire che cè qualkosa che nn va un altro discorso è sollevare polemiche inutili, come siamo abituati a vedere nei modi di comportarsi di angalo XD io mi sto facendo il mazzo per risollevare l'utenza del sito e sono il primo a dire che sono una buffonata ste votazioni alla k***o....
ora da questo discorso ad andare a criticare il regolamento, il lavoro dello staff ecc ne passa di acqua sotto i ponti: chi alza sti polveroni? chi si crede una vittima del sistema di vt.it, chi si crede una vittima nelle valutazioni assurde di elaborare (anche io mando i miei lavori, e a volte sono arrivato dopo chop orrendi, eppure nn sto qui a chiedere il martirio), chi si crede una vittima dello staff di autemo che ancora lo lascia tra gli intemedi e nn lo promuove a pro tuner...insomma in una parola ANGALO...ora dico o il problema sta in tutte ste community, o il problema sei tu!
quindi a chiunque nn piaccia stare qui, o si sbraccia le maniche e comincia a proporre qualkosa per migliorare il tutto, oppure può anche andarsene: vedi l'utente freddy, ha avuto problemi con lo staff (di nn so che genere) ha salutato ed è andato via, da mesi ormai, ma nn è che viene qui a rompere i maroni come fai te caro il mio "vip" lui ha trovato la sua "dimensione" su autemo per esempio....te invece ti sei fatto il tuo sito, eppure ancora rimugini qualkosa dentro, e nn ti smentisci mai...forse perchè come dico da sempre il sito italiano di virtualtuning per eccellenza è vt.it? :clapclap: e tutto il resto sono copie mal eseguite....XD XD

bèh detto questo, che dire si cercherà di sistemare questo problema contest perchè come è visibile a tutti nn sono solo i noob o novice a lamentarsi, ma ci sono anche adv e vip...ergo nn cè alcun complotto sotto ;)
without the words
:clapclap:
Immagine

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » mar nov 16, 2010 21:20

come mai i posizionamenti sono così?
semplice, hanno votato 6 utenti in tutto.

questo sistema di votazioni a me è sembrato funzionare. chi prende + voti dalla community vince.
simpatie e antipatie non contano, visto che ha diritto al voto un bel po' di gente.
se io metto un voto altissimo a un mio amico e il lavoro fa schifo, gli altri non lo votano e resta cmq in basso.

è logico che se la community se ne frega o non ha quei 10 minuti al mese per fare 2 click il meccanismo si inceppa :roll:

c4VTS

Messaggio da c4VTS » mar nov 16, 2010 21:56

Ank'io voglio dire la mia nn avro certamente fatto un capolavoro come quelli di noxcoupe o awb pero...
nn voglio offendere nessuno Car passion ha fatto il suo chop in 2 giorni io c'ho messo quasi un mese e si vede car ha acceso i fari e basta ripeto nn voglio offendere nessuno e spero ke nn si offenda xke gli autori di quei "capolavori" ne sn consapevoli ke nn si meritano quelle posizioni guardando gli altri lavori..
ciao :ciaociao:
c4VTS
Immagine

Rispondi