[Topic Ufficiale]Primo torneo 2010!
Moderatori: Stefy, VT Moderators
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Re: [Topic Ufficiale]Primo torneo 2010!
Sono tornato ragazzi, mi spiace di avervi lasciato così a metà ma sono andato via che dovevo rimanere 2 giorni e alla fine mi hanno mollato li per 5, vedo che FB come al solito è servito a moltissimo(ergo se ne è lavato le mani
), se avete bisogno di aiuto nell'organizazzione, o volete che modifico il primo post per renderlo più chiaro basta chiedere, ma vedo che andate bene! 
- ANDREW-DESIGN
- Advanced

tranq bogio c'è la siamo cavati benebogio12 ha scritto:Sono tornato ragazzi, mi spiace di avervi lasciato così a metà ma sono andato via che dovevo rimanere 2 giorni e alla fine mi hanno mollato li per 5, vedo che FB come al solito è servito a moltissimo(ergo se ne è lavato le mani), se avete bisogno di aiuto nell'organizazzione, o volete che modifico il primo post per renderlo più chiaro basta chiedere, ma vedo che andate bene!
anzi avevamo pensato di candidare nox come moderatore
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Si ho letto! ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Se l'idea prende piede e lui sarà interessato chissà, in futuro si potrebbe parlare di aprire una sezione Tornei e mettere Nox moderatore in quella sezione, per ora vediamo come procede la cosa..
Se l'idea prende piede e lui sarà interessato chissà, in futuro si potrebbe parlare di aprire una sezione Tornei e mettere Nox moderatore in quella sezione, per ora vediamo come procede la cosa..
magari in quello stesso futuro tu sarai un vipbogio12 ha scritto:....chissà, in futuro si potrebbe.....
cmq a parte lo scherzo mi fa piacere vi fidiate di me, intanto portiamo a termine sto torneo...poi si vedrà
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ciccio,mi hai chiamato e spiegato, ma siccome mi hai detto di essere gruppi 4/8/16, poi ti ho detto, va bene anche 12? E tu: si si, comunque sai cosa fare! Se eravamo in 9, cosa potevo fare scusa? ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
FedericoBiccheddu ha scritto:Ciccio,mi hai chiamato e spiegato, ma siccome mi hai detto di essere gruppi 4/8/16, poi ti ho detto, va bene anche 12? E tu: si si, comunque sai cosa fare! Se eravamo in 9, cosa potevo fare scusa?
bè se si fosse in 9 si dividerebbe tutto in 3 gironi da 3... e si sfidano tutti e 3 a vicenda... quello che vince di +(se non e vincono 1 a testa) passa all'ultima sessione anche questa da 3...
- jonnymotion
perdonatemi ho avuto da fare e non ho potuto lanciare la sfida se la lancio ora va bene?
PS sfida lanciata
cmq... perdonate il mio ritardo

PS sfida lanciata
cmq... perdonate il mio ritardo
Ultima modifica di jonnymotion il mar lug 27, 2010 13:34, modificato 1 volta in totale.
basta che ti muovi
Scherzo
Scherzo
son presente e ho letto tutto ragazzi, mi va bene quanto avete detto. 
ditemi quando devo lanciare la sfida.
basta che parte stasera verso le 21.30 visto che quella tra horse e bem partirà a quell'oraDado89 ha scritto:son presente e ho letto tutto ragazzi, mi va bene quanto avete detto.
io ho un compleanno a quell'ora. si può farla partire ora?DjOldy ha scritto:ok io sono in linea a quel ora
E io devo uscire fra poco ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Le famo partire prima?
Le famo partire prima?
tu Dado inviala pure l'immagine poi io invio la mia x le 9/9.30 così la sfida parte in tempo 
raga anche prima va bene ovvio
era tanto per fissare un orario all'incirca, poi se uno nn può la fa partire prima 
edit: bem, horse manca la vostra sfida dai su
edit: bem, horse manca la vostra sfida dai su