Concorso mensile - Febbraio 2011

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

tidus
Novice
Novice

Re: Concorso mensile - Febbraio 2011

Messaggio da tidus » lun feb 21, 2011 22:47

tanoz ha scritto:
tidus ha scritto:piu che degli occhiali deformati sono io che sono deformato sono legato 24 ore al giorno con la camicia di forza e nelle ore di aria mi permettono di stare davanti ad un pc , ma con una sola mano perche l'altra c'è lo legata, e poi mi picchiano in continuazione , :out: ..... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: a parte gli scherzi mi sa che sono il più pazzo di tutti :svengo:
bè più pazzo mica tanto eh hai lavorato con me e sai che pure io sono alquanto fantasioso pensare a tutto quello che volevo mettere su quel pick-up :fumigio: :fumigio:
comunque bel mostro aspetto vedere cosa mi tirerai fuori per ora però è troppo reale per te :fumigio:
vediamo cosa ti tiri fuori ho paura solo a pensarci
lavorare con te è stato fantastico mi sono trovato benissimo anche perchè hai una maturita mentale più avanti della tua età, guarda che è un complimento, comunque ti accontento subito ma e solo per scherzare comunque :out2:

step pazzo :out:
Immagine
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

tanoz

Messaggio da tanoz » lun feb 21, 2011 22:50

grazie comunque adesso un bel wow non lo si può togliere la presa laterale è bellissima e anche i led anche se a destra è tutto diverso...

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » lun feb 21, 2011 22:58

tanoz ha scritto:grazie comunque adesso un bel wow non lo si può togliere la presa laterale è bellissima e anche i led anche se a destra è tutto diverso...
ma non saprei mi sembra troppo bagiana in questo modo, ma tutto puo accadere....nel frattempo un altro step avanzato :fumigio:

Immagine
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » lun feb 21, 2011 23:03

sono della i forged quei cerchi vero?
Immagine

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » lun feb 21, 2011 23:12

sharry ha scritto:sono della i forged quei cerchi vero?
no, mi sembra siano della versione Brabus! :)
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » lun feb 21, 2011 23:15

sharry ha scritto:sono della i forged quei cerchi vero?
ti sbagli di grosso :dho: brabus originals :fumigio:..uno a zero per madeinitaly_rst
Immagine Immagine

Marcander89

Messaggio da Marcander89 » mar feb 22, 2011 00:44

Noxcoupe ha scritto:se allargo di molto il passaruota è normale che la ruota sia più grande e più larga.....se proprio ci tenete misurate la grandezza dei passaruota tra originale e chop ;)
anzi per maggiori info guardate sotto ;)

Immagine
la ruota deve rimanere invariate quando si allarga il passaruota, si vede troppo fuori prospettiva te lo assicuro, allargare il passaruota in prospettiva non si deve allargare la ruota o per lo meno sempre in prospettiva, ma se a te va bene cosi, pace sembra che è stesa la ruota indipendentemente dal passaruota.
Ho fatto 2 lavori per dimostrarti che l'auto non è in prospettiva, indipendentemente dall'allargamento l'auto deve mantenere la prospettiva, la tua auto cosi com'è è fuori prospettiva, te lo assicuro allargare è un conto ma sempre in base alla prospettiva rispondo con 2 immagini alla tua immagine ove si vede che non va proprio bene. la prima evidenzio la ruota che non centra con la prospettiva e nella seconda la prospettiva corretta, poi si puo allargare quanto si vuole ma la forma deve rimanere invariata, un'ellissi è diverso da un cerchio, come un quadrato da un rettangolo...
Immagine

Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » mar feb 22, 2011 01:21

marcander, il tuo ragionamento non l'ho capito, solo una cosa mi vien spontanea, nox ha lasciato la ruota rotonda durante l'aalargamento e non quadrata..... XD XD XD :tongue:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Marcander89

Messaggio da Marcander89 » mar feb 22, 2011 01:27

Horsepower ha scritto:marcander, il tuo ragionamento non l'ho capito, solo una cosa mi vien spontanea, nox ha lasciato la ruota rotonda durante l'aalargamento e non quadrata..... XD XD XD :tongue:
allargare non significa cambiare prospettiva la ruota originale non è rotanda se allargo il passaruota e la ruota devo mantenere la prospettiva perciò se la ruota è ellittica e non sferica deve rimanere tale, è semplice il discorso, nox ha solo allargato e non ha variato l'altezza, è semplice il discorso, sembra che qualcuno faccia finta di non capire. era un'esempio il quadrato e rettangolo, ma il discorso è sempre quello.
non è possibile realmente perlando quella ruota si vede che è fuori prospettiva. la ruota deve essere montata sulla ruota originale, poi se vuoi allargare il passaruota, dopo allargato lo devi anche allungare? ora ci sei? guarda ciò che ho postato io.

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mar feb 22, 2011 01:39

ooooook allora visto che sei così "istruito" su prospettive e allargamenti vari, metti sulla mia auto la ruota con la giusta prospettiva, lasciando il passaruota che ho fatto io...vediamo che esce fuoti ;)

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » mar feb 22, 2011 01:40

A prescidere che nessuno fa finta di non capire se ci sia un errore o no,si ho capito, ma tu fai un piccolo errore, prendi un pezzo della macchina originale e lo butti li in mezzo al chop di nox e ruotandolo di un angolo che vaira dai 45° circa iniziali a 90°, poi prendi un pezzo della macchina di nox e lo monti in quella originale ruotandolo al contrario,adesso spiegami coma fa la ruota di nox a combacciare con la macchina originale se è fuori prospettiva come dici tu?? :confused: ,in un chop uno può anche far una ruota gigante e ruotarla che non è che risulti fuori prospettiva, la macchina originale può essere tranquillamente rimpicciolita e messa in uno sofndo più piccolo, tu prova a fare un'immagine 1024x768, poi prendi un pezzo da un'immagine 1600x1200 e noterai come quel pezzo risulti più grande nello sfondo piccolo, poi lo puoi anche ruotare che la prospettiva non cambia, a me pare che nox abbia solo ruotato di tot gradi lamcchina e penso rimpicciolita un pochetto, o almeno è l'effetto ottico del passaruota con il colore della mchhina, o almeno a me sembra cosi. ora ti lascio che ho una camaro da provare a finire, e non hia visto la mia mecedes, allora la prospettiva mia se mai la finirò ti far ridere, mi sa che prendo la livella ih ih ih schero ovviamente. ;)
Immagine

Marcander89

Messaggio da Marcander89 » mar feb 22, 2011 01:51

Horsepower ha scritto:A prescidere che nessuno fa finta di non capire se ci sia un errore o no,si ho capito, ma tu fai un piccolo errore, prendi un pezzo della macchina originale e lo butti li in mezzo al chop di nox e ruotandolo di un angolo che vaira dai 45° circa iniziali a 90°, poi prendi un pezzo della macchina di nox e lo monti in quella originale ruotandolo al contrario,adesso spiegami coma fa la ruota di nox a combacciare con la macchina originale se è fuori prospettiva come dici tu?? :confused: ,in un chop uno può anche far una ruota gigante e ruotarla che non è che risulti fuori prospettiva, la macchina originale può essere tranquillamente rimpicciolita e messa in uno sofndo più piccolo, tu prova a fare un'immagine 1024x768, poi prendi un pezzo da un'immagine 1600x1200 e noterai come quel pezzo risulti più grande nello sfondo piccolo, poi lo puoi anche ruotare che la prospettiva non cambia, a me pare che nox abbia solo ruotato di tot gradi lamcchina e penso rimpicciolita un pochetto, o almeno è l'effetto ottico del passaruota con il colore della mchhina, o almeno a me sembra cosi. ora ti lascio che ho una camaro da provare a finire, e non hia visto la mia mecedes, allora la prospettiva mia se mai la finirò ti far ridere, mi sa che prendo la livella ih ih ih schero ovviamente. ;)
Quanto sei bravo..... l'ho messa io corretta la ruota di nox per dimostrare la corretta prospettiva...... ma ti sembra uguale? ma scherziamo?
Se viene messa cosi l'auto di nox nel concorso è scorretta perchè fuori prospettiva, ingrandire ripeto, non significa cambiare la prospettiva!!!!!!!!!!!! se allargo devo allungare in altezza... è errata stai certo.

Marcander89

Messaggio da Marcander89 » mar feb 22, 2011 01:58

Noxcoupe ha scritto:ooooook allora visto che sei così "istruito" su prospettive e allargamenti vari, metti sulla mia auto la ruota con la giusta prospettiva, lasciando il passaruota che ho fatto io...vediamo che esce fuoti ;)
è errato sia il passaruota che la ruota..... il dietro dell'auto è errato basta montare la ruota originale e vedi che esce, ripeto per l'ennesima volta, allargare non significa perdere la prospettiva il dietro è errato non giriamoci intorno, c'è l'errore e basta il dietro deve essere più corto ..... la vuoi vinta perforza!!!!!! le immagini parlano chiaro, dammi il nome di un'esperto non di parte che pongo il problema visto che me non mi credete, chi è sul virtualtuning non è di parte che possa risolvere questo dubio? nome, contatto e ti dico chi ha ragione, ma uno bravo. è come dico io .... hai sbagliato passaruota e ruota ma indipendentemente la ruota è la linea guida poi su di essa crei il passaruota non viceversa, e poi colmi il buco allargando la ruota....

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » mar feb 22, 2011 02:03

Marcander89 ha scritto:
Horsepower ha scritto:A prescidere che nessuno fa finta di non capire se ci sia un errore o no,si ho capito, ma tu fai un piccolo errore, prendi un pezzo della macchina originale e lo butti li in mezzo al chop di nox e ruotandolo di un angolo che vaira dai 45° circa iniziali a 90°, poi prendi un pezzo della macchina di nox e lo monti in quella originale ruotandolo al contrario,adesso spiegami coma fa la ruota di nox a combacciare con la macchina originale se è fuori prospettiva come dici tu?? :confused: ,in un chop uno può anche far una ruota gigante e ruotarla che non è che risulti fuori prospettiva, la macchina originale può essere tranquillamente rimpicciolita e messa in uno sofndo più piccolo, tu prova a fare un'immagine 1024x768, poi prendi un pezzo da un'immagine 1600x1200 e noterai come quel pezzo risulti più grande nello sfondo piccolo, poi lo puoi anche ruotare che la prospettiva non cambia, a me pare che nox abbia solo ruotato di tot gradi lamcchina e penso rimpicciolita un pochetto, o almeno è l'effetto ottico del passaruota con il colore della mchhina, o almeno a me sembra cosi. ora ti lascio che ho una camaro da provare a finire, e non hia visto la mia mecedes, allora la prospettiva mia se mai la finirò ti far ridere, mi sa che prendo la livella ih ih ih schero ovviamente. ;)
Quanto sei bravo..... l'ho messa io corretta la ruota di nox per dimostrare la corretta prospettiva...... ma ti sembra uguale? ma scherziamo?
Se viene messa cosi l'auto di nox nel concorso è scorretta perchè fuori prospettiva, ingrandire ripeto, non significa cambiare la prospettiva!!!!!!!!!!!! se allargo devo allungare in altezza... è errata stai certo.

allora il quanto sei bravo... te lo potevi risparmiare... non farmi incazzare per piacere che non ne ho proprio voglia di stare perdere tempo con ste cose,,dato che sono cosi idiota spiegati meglio la prossima volta,se quella di nox è scorretta figuriamoci le altre del contest....
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mar feb 22, 2011 02:04

Marcander89 ha scritto:
Noxcoupe ha scritto:ooooook allora visto che sei così "istruito" su prospettive e allargamenti vari, metti sulla mia auto la ruota con la giusta prospettiva, lasciando il passaruota che ho fatto io...vediamo che esce fuoti ;)
è errato sia il passaruota che la ruota..... il dietro dell'auto è errato basta montare la ruota originale e vedi che esce, ripeto per l'ennesima volta, allargare non significa perdere la prospettiva il dietro è errato non giriamoci intorno, c'è l'errore e basta il dietro deve essere più corto ..... la vuoi vinta perforza!!!!!! le immagini parlano chiaro, dammi il nome di un'esperto non di parte che pongo il problema visto che me non mi credete, chi è sul virtualtuning non è di parte che possa risolvere questo dubio? nome, contatto e ti dico chi ha ragione, ma uno bravo. è come dico io .... hai sbagliato passaruota e ruota ma indipendentemente la ruota è la linea guida poi su di essa crei il passaruota non viceversa, e poi colmi il buco allargando la ruota....
chi vuole commentare commenta, se vuoi chiedere altri pareri fai pure e inoltre qui non cè nessuno di parte...tu hai le tue convinzioni e io le mie....e le mie mi hanno portato ad ottimi livelli di virtualtuning ;) quindi se dico una cosa penso di sapere perchè la dico ;)
secondo poi non venire a dire che se il mio chop è nel concorso, allora è scorretto perchè fuori prospettiva, perchè stai dicendo un mucchio di boiate ;)

Rispondi