Ti chiedo comunque ancora scusa perchè mi rendo conto del mio commento fuori luogo nel contesto, e spero stavolta di aver davvero detto tutto.
Elabora una Ferrari 360 Modena e Vinci un Modellino da Drift
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Mi fa piacere si sia "risolto" il tutto (l'amministrazione sempre sia lodata cmnq
), e ti chiedo ancora scusa per la situazione che si è creata, ma ci tengo a ripetere che non era intenzione mia, come pure di Anto, accusarti. Come tu stesso hai ammesso, il tuo chop non è il cosidetto "stato dell'arte" del campo, ma come già riportato, qui centrava l'idea, quindi poco importava della tecnica, e avendo incontrato i gusti del committente -a nulla serve che piaccia o meno a me o altri-, tanto basta a darti pieno e giusto diritto al tuo piazzamento, punto.
Ti chiedo comunque ancora scusa perchè mi rendo conto del mio commento fuori luogo nel contesto, e spero stavolta di aver davvero detto tutto.
Nada... capisco che per te l'attesa è molto + stressante ma vedrai che sarà ripagata dal divertimento appena l'avrai tra le mani...
p.s. ti consiglio di fornirti di miscela in un qualsiasi negozio di modellismo, xkè nn credo ti arriverà via posta il carburante
e quando ti arriva mi raccomando posta un pò di foto
p.s. ti consiglio di fornirti di miscela in un qualsiasi negozio di modellismo, xkè nn credo ti arriverà via posta il carburante
e quando ti arriva mi raccomando posta un pò di foto
- the best of road