magari uscuiremo al primo turno.... ma l'importante è partecipare
Autemo World Team Battle 2011
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- DOMIXWINTER
- Novice

Re: Autemo World Team Battle 2011
ma noi non partecipiamo x vincere, ma x fare quello ke ci piace, cioe virtrual tuning.
- Senza zukkero
- Novice

Si vabbè regà ma il bello del WTB è che c'è l top...cioè al massimo partecipano novice mooltro bravi..io credo che non ci svalutiamo con tutti questi noob..non per abbataare il morale..ma io credi sia meglio aspettare un annetto e far vedere che l'italia col VT ci da pesante..anzi che uscire al primo turno 
- andyx73
- Advanced

Bravo Senza ZuccheroSenza zukkero ha scritto:Si vabbè regà ma il bello del WTB è che c'è l top...cioè al massimo partecipano novice mooltro bravi..io credo che non ci svalutiamo con tutti questi noob..non per abbataare il morale..ma io credi sia meglio aspettare un annetto e far vedere che l'italia col VT ci da pesante..anzi che uscire al primo turno
-
gianni tuning
è vero in italia c'è gente in gamba.. ma quest anno i migliori sembrano non voler partecipare..senza far nomi ma fin'ora tutti i vip e gli advanced sono disinteressati.. quindi ci si deve arrangiare come si puo..
l'importante è partecipare!
- Senza zukkero
- Novice

Stai tranquillo che i mijiori ce so sempre..non è perchè nn lo scrivono in un topic nn parteciperanno 
-
gianni tuning
sei proprio sicuro?
- Senza zukkero
- Novice

-
gianni tuning
vedremo se ci sara il team italy 2..cmq io ci sono se volete..
ci sarà il top però secondo me alla fine si è apposta in gruppo... ci sarà gente bravissima ma in 3 ci può essere quello che è bravo in 1 cosa chi nell'altra e ci si completa... c'è chi ha idee assurde che possono rendere il lavoro + d'impatto chi sa brushare chi sa studiare meglio luci e riflessi... l'iscrizione è aperta a tutti e secondo me si deve partecipare... poi non per vincere ma per fare esperienza... alla fine lavorando in 2 si mettono a confronto diverse tecniche e si impara sempre qualcosaSenza zukkero ha scritto:Si vabbè regà ma il bello del WTB è che c'è l top...cioè al massimo partecipano novice mooltro bravi..io credo che non ci svalutiamo con tutti questi noob..non per abbataare il morale..ma io credi sia meglio aspettare un annetto e far vedere che l'italia col VT ci da pesante..anzi che uscire al primo turno
- Gianluca97
- Novice

anche io concordo con SZ e con bem...le WTB sono una sfida mondiale... ci sono i migliori vtuner del mondo! poi credo che come italia ci e bastata già la figura di cacca negli ultimi mondiali di calcio! 
I Love japan style!

Hai completamente ragione, è come per dirvi.. sempre senza offendere, che non si vorrebbe sminuire il prestigio dei designer italiani capito?
Perchè magari un gruppo può impegnarsi quanto vuole e non ottenere un capolavoro
Bhè al massimo quoterete questo messaggi quando arriverete ai quarti di finale e mi direte, "Hai visto, te l'avevamo detto!"
Perchè magari un gruppo può impegnarsi quanto vuole e non ottenere un capolavoro
Bhè al massimo quoterete questo messaggi quando arriverete ai quarti di finale e mi direte, "Hai visto, te l'avevamo detto!"
io resto dell'idea che non si farà nessuna figuraccia... è 1 passione e la si pratica per questo... quindi si potrà anche tirar fuori 1 mostriciattolo che non passa nemmeno il primo turno però lo si fa per piacere... per questo a me non interessa la classifica io se trovo 1 gruppo per partecipare partecipo giusto per migliorare
poi il risultato va in secondo piano e potrò dire di aver perso contro i migliori
poi il risultato va in secondo piano e potrò dire di aver perso contro i migliori
- Senza zukkero
- Novice

Vabbè fae come vi pare ragazzi non sono io il capo del VT..comunque questo è un chop del primo round del WTB 2010..
http://img138.imageshack.us/img138/1102 ... olland.jpg
http://img72.imageshack.us/img72/4482/w ... oland4.jpg
Non dico altro..
http://img138.imageshack.us/img138/1102 ... olland.jpg
http://img72.imageshack.us/img72/4482/w ... oland4.jpg
Non dico altro..
Aggiungo 
Dove stanno magari solamente una giornata a fare le prospettive per capire se lo sfondo è adatto!
Dove stanno magari solamente una giornata a fare le prospettive per capire se lo sfondo è adatto!
- peppus84
- VIP

- Contatta:
chi ti ha detto sta cosa scusa?gianni tuning ha scritto:è vero in italia c'è gente in gamba.. ma quest anno i migliori sembrano non voler partecipare..senza far nomi ma fin'ora tutti i vip e gli advanced sono disinteressati.. quindi ci si deve arrangiare come si puo..
guarda che anche se non si scrive qui,esiste msn,skype,cellulari e tutto il resto per organizzare eh
e poi il team italia 2 e ufficialmente entrato a far parte del wtb ! non si e rammolito nessuno...solo che ad un certo punto della vita ce chi come me deve dare priorita ad alcune cose prima che ad un torneo tra v tuner ...
buona fortuna ragazzi!!