Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide
Moderatori: Stefy, VT Moderators
-
Jack 007
- Novice

Messaggio
da Jack 007 » mer set 09, 2015 22:52
ddd racing ha scritto:comunque non é detto che useró quel colore, ho pochi riferimenti al momento e me ne servono altri, il notturno e una prospettiva del genere é una sfida che da tempo non affrontavo, per il kit ancora non ho deciso niente, quello lo decido strada facendo.
beato te che hai tutta questa calma e così tanta varietà di scelta .... io non ci riesco ancor prima di mettere nero su bianco il progetto e gia finito dentro alla mia testa , devo solo tirarlo fuori , anche perche una variazione di kit equivale a giorni in piu di brush , e quello che sai fare tu in 10 minuti io ci impiego 10 ore
comunque non vedo l'ora di vedere il tuo capolavoro per studiarlo minuziosamente , sempre per imparare naturalmente
ciao e buon lavoro

Idee in movimento .
Jack 007 in Tidus
-
Jack 007
- Novice

Messaggio
da Jack 007 » mer set 09, 2015 22:55
perdonate una domanda ma il questo sito ci siamo solo io e ddd racing ...gli altri hanno tutti il braccio ingessato da non poter ne scrivere ne postare hahahahahaha

Idee in movimento .
Jack 007 in Tidus
-
ddd racing
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da ddd racing » mer set 09, 2015 23:13
Jack 007 ha scritto:perdonate una domanda ma il questo sito ci siamo solo io e ddd racing ...gli altri hanno tutti il braccio ingessato da non poter ne scrivere ne postare hahahahahaha

bhe é a periodi, ci sono periodi in cui c'é gente e periodi di deserto, io sono dal 2011 e ti posso dire che almeno fino al 2012 c'era afflurnza e poi si é andati sempre a diminuire con qualche raro picco di affluenza, ma io resto sempre qui, e pur sempre il sito a cui sognavo di approdare quando non avevo neanche il mio primo pc e quindi ci tengo a dar il minimo a questo sito
Jack 007 ha scritto:ddd racing ha scritto:comunque non é detto che useró quel colore, ho pochi riferimenti al momento e me ne servono altri, il notturno e una prospettiva del genere é una sfida che da tempo non affrontavo, per il kit ancora non ho deciso niente, quello lo decido strada facendo.
beato te che hai tutta questa calma e così tanta varietà di scelta .... io non ci riesco ancor prima di mettere nero su bianco il progetto e gia finito dentro alla mia testa , devo solo tirarlo fuori , anche perche una variazione di kit equivale a giorni in piu di brush , e quello che sai fare tu in 10 minuti io ci impiego 10 ore
comunque non vedo l'ora di vedere il tuo capolavoro per studiarlo minuziosamente , sempre per imparare naturalmente
ciao e buon lavoro

peccato che ho un pc laggoso, se no renderei almebo due volte di piú
Ultima modifica di
ddd racing il mer set 09, 2015 23:23, modificato 2 volte in totale.
-
Riddick1
- Advanced

Messaggio
da Riddick1 » mer set 09, 2015 23:18
no no io ci sono solo che con il lavoro e la famiglia in giornata mi e impossibile esserci riesco a malapena la sera ma solo quando ho un po di tempo per me ..
non e che non volglia scrivere e commentare solo che quando mi collegoi commentisono gia stati fatti e piuttosto che ripetere cose gia detto non scrivo nulla
comunque vedo che avete gia cominciato a lavoraci su...
spero di riuscire pure io a postare qualcosa se il tempo me lo permette
ottimo tutti e due
-
Jack 007
- Novice

Messaggio
da Jack 007 » mer set 09, 2015 23:35
Riddick1 ha scritto:no no io ci sono solo che con il lavoro e la famiglia in giornata mi e impossibile esserci riesco a malapena la sera ma solo quando ho un po di tempo per me ..
non e che non volglia scrivere e commentare solo che quando mi collegoi commentisono gia stati fatti e piuttosto che ripetere cose gia detto non scrivo nulla
ottimo tutti e due
la mia era una provocazione

ma sono contento che ci sei anche tu e buon lavoro , tempo permettendo ....

Idee in movimento .
Jack 007 in Tidus
-
ddd racing
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da ddd racing » mer set 09, 2015 23:52
Jack 007 ha scritto:Riddick1 ha scritto:no no io ci sono solo che con il lavoro e la famiglia in giornata mi e impossibile esserci riesco a malapena la sera ma solo quando ho un po di tempo per me ..
ottimo tutti e due
la mia era una provocazione

ma sono contento che ci sei anche tu e buon lavoro , tempo permettendo ....

e non é l'unico, molta gente di questo forum che tempo fa era attivissima per i loro impeni non li vedi spesso, io ti consiglio di leggere i thread del 2009-2010-2011, insomma intorno a questi anni e guarda in quanti partecipavano ai comp.
-
Jack 007
- Novice

Messaggio
da Jack 007 » gio set 10, 2015 00:18
ti credo sulla parola .... perdonami ma non ci penso proprio a leggermi quante persone erano attive hahahahahahahaha pensiamo e viviamo il presente che è meglio

Idee in movimento .
Jack 007 in Tidus
-
Jack 007
- Novice

Messaggio
da Jack 007 » gio set 10, 2015 10:55
metti la cera togli la cera hahahahah finalmente ho finito con la lucidatura dell'auto spero sia di vostro gradimento , quindi salvo piccole modifiche questa è la mia auto per questo contest mensile , per gli altri partecipanti un buon lavoro e che vinca il migliore

postlmage.org non risponde .... ho caricato l'immagine con imageshack.com
Idee in movimento .
Jack 007 in Tidus
-
Horsepower
- Advanced

Messaggio
da Horsepower » gio set 10, 2015 11:19
Non è male, i riflessi a parere mio sono giusti in base all'ambientazione che cc'è ,specie nel cofano, il frontale lo trovo ben fatto, magari a mio occhio appesantisce un pò la linea in generale, però è ben adattato e realizzato, mi rimane il dubbio della fiancata ,sembra piatta, ma magari gia in origine è cosi, forse non mi convince molto il riflesso del muso sulla parte diciamo chiusa dell'immagine, non so ma non dovrebbe essere identicoa a quello a sinistra(guardando cosi la macchina) per il resto per ora non mi viene in mente nulla.

It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO
-
Jack 007
- Novice

Messaggio
da Jack 007 » gio set 10, 2015 11:27
Horsepower ha scritto:Non è male, i riflessi a parere mio sono giusti in base all'ambientazione che cc'è ,specie nel cofano, il frontale lo trovo ben fatto, magari a mio occhio appesantisce un pò la linea in generale, però è ben adattato e realizzato, mi rimane il dubbio della fiancata ,sembra piatta, ma magari gia in origine è cosi, forse non mi convince molto il riflesso del muso sulla parte diciamo chiusa dell'immagine, non so ma non dovrebbe essere identicoa a quello a sinistra(guardando cosi la macchina) per il resto per ora non mi viene in mente nulla.

be a prescindere .... quoto questo pensiero , qualche errore di simmetria e prospettiva di sicuro c'è ........ per la fiancata piatta forse intendi che non c'è nessun buco o presa d'aria ??? comunque ho voluto lasciarla liscia per non travolgerla troppo e diventare troppo bagiana , ho voluto lasciare lo stile wagon ....
grazie comunque per il commento che hai lasciato e che ti sia piaciuta in parte

Idee in movimento .
Jack 007 in Tidus
-
ddd racing
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da ddd racing » gio set 10, 2015 12:06
un risultato ottimo visto che sei alla prime armi, anche se son convinto che photoshop giá lo hai utilizzato per altro in passato, ti vedo molto pratico, ritornando sul chop,non capisco perché sia sgranato,forse imageshacke ti fa perdere qualitá o lo hai caricato a bassa risoluzione, poi non mi convince il riflesso nella parte alta della fiancata che si trova vicino al cofano, non saprei,non ne ho mai visto uno in quel modo,se poi magari hai avuto un riferimento é un altro conto, poi sono dell'idea che la zona parafanghi é piatta, di solito quelle zone sono bombate,danno un effetto discesa,guarda tipo altre basi o questa stessa base, poi se é voluto é un altra cosa. Comunque credo che se avrai continuitá nel giro di un paio di mesi vedrai grandi differenze e miglioramenti, capita poche volte che nuovi iscritti sono messi bene giá all'inizio

Ultima modifica di
ddd racing il gio set 10, 2015 17:05, modificato 1 volta in totale.
-
Jack 007
- Novice

Messaggio
da Jack 007 » gio set 10, 2015 12:31
ddd racing ha scritto:un risultato ottimo visto che sei alla prime armi, anche se son convinto che photoshop giá lo hai utilizzato per altro in passato, ti vedo molto pratico, ritornando sul chop,non caposco perché sia sgranato,forse imageshake ti fa perdere qualitá o lo hai caricato a bassa risoluzione, poi non mi convince il riflesso nella parte alta della fiancata che si trova vicino al cofano, non saptei,non ne ho mai visto uno in quel modo,se poi magari hai avuto un riferimento é un altro conto, poi sono dell'ide che la zona parafanghi é piatta, di solito quelle zone sono bombate,danno un effetto discesa,guarda tipo altre basi o questa stessa base, poi se é voluto é un altra cosa. Comunque credo che se avrai continuitá nel giro di un paio di mesi vedrai grandi differenze e miglioramenti, capita poche volte che nuovi iscritti sono messi bene giá all'inizio

troppo buono e non penso di meritare tanto , comunque si e da un po che uso PS ma è da poco che mi sto dedicando a VT quindi e normale che non ho il colpo d'occhio di un veterano ma sono contentissimo del risultato ottenuto , anche con i riflessi inventati tenendo conto solo di stare attento alle bombature dell'auto " concave o convesse " ....comunque si voglio migliorare e lo posso fare con molta pazienza e tempo .
* l'immagine che ho caricato e 2400X1600 0,99Mb non capisco perche si debba vedere sgranata

Idee in movimento .
Jack 007 in Tidus
-
Horsepower
- Advanced

Messaggio
da Horsepower » gio set 10, 2015 14:07
Prima di inviarla prova con una maschera di contrasto, filtro-contrasta-maschera di contrasto e magari salvala un pò più grande di peso in megabite

It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO
-
Jack 007
- Novice

Messaggio
da Jack 007 » gio set 10, 2015 14:50
Horsepower ha scritto:Prima di inviarla prova con una maschera di contrasto, filtro-contrasta-maschera di contrasto e magari salvala un pò più grande di peso in megabite
ci provo , grazie per il consiglio , nel frattempo ho fatto delle modifiche sulla fiancata che mi avete detto che è piatta , ma non capivo cosa intendevate per piatta così guardando e riguardando la donnor forse ho capito .....
ditemi che ne pensate di questa versione più bombata .
http://s22.postimg.org/vvntqgpa9/miglio ... w_jack.jpg

Idee in movimento .
Jack 007 in Tidus
-
ddd racing
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da ddd racing » gio set 10, 2015 17:08
Jack 007 ha scritto:Horsepower ha scritto:Prima di inviarla prova con una maschera di contrasto, filtro-contrasta-maschera di contrasto e magari salvala un pò più grande di peso in megabite
ci provo , grazie per il consiglio , nel frattempo ho fatto delle modifiche sulla fiancata che mi avete detto che è piatta , ma non capivo cosa intendevate per piatta così guardando e riguardando la donnor forse ho capito .....
ditemi che ne pensate di questa versione più bombata .
http://s22.postimg.org/vvntqgpa9/miglio ... w_jack.jpg

molto meglio devo dire, certo c'è da lavorare sul realismo perchè da quell'effetto toon, ma per quello c'è un lungo percorso, di pratica e di tecnica che imparerai pressochè da solo man mano che fai chop,comunque ripeto ottime impressioni