Elabora una Ferrari 360 Modena e Vinci un Modellino da Drift
Moderatori: Stefy, VT Moderators
è arrivata martedì scorso ragà..proprio bella..le ho fatto il rodaggio e ora devo vedere un po' cosa riesce a fare..già ordinata la carrozzeria della bmw m3 e36..quella vecchia per intenderci e ora devo creare gli adesivi su photoshop e poi stamparli penso dal tipografo..voglio personalizzarla tutta..che colore e dettagli posso realizzare?accettasi consigli..
io avevo pensato ad un arancio metallizzato non molto acceso con i fari davanti tipo angeleyes e dietro fari a ledi fumè..
oppure blu elettrico metallizato e i fari cromati sia avanti sia dietro..e dietro ovviamente a led..sotto a chi tocca..
Buttagli si il "Candy Orange" Lamborghini e promossa a pieni voti!Alien90 ha scritto:è arrivata martedì scorso ragà..proprio bella..le ho fatto il rodaggio e ora devo vedere un po' cosa riesce a fare..già ordinata la carrozzeria della bmw m3 e36..quella vecchia per intenderci e ora devo creare gli adesivi su photoshop e poi stamparli penso dal tipografo..voglio personalizzarla tutta..che colore e dettagli posso realizzare?accettasi consigli..io avevo pensato ad un arancio metallizzato non molto acceso con i fari davanti tipo angeleyes e dietro fari a ledi fumè..
oppure blu elettrico metallizato e i fari cromati sia avanti sia dietro..e dietro ovviamente a led..sotto a chi tocca..
E felice per te sia finalmente arrivata! 
ti stavo per scrivere se avevi news dell'auto...ma vedo ke finalmente s'è risolto tutto !! 

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
- DanieleDesign
- Advanced

- DanieleDesign
- Advanced

innanzi tutto nn devi verniciare la pare dei fai, poi ti sagomi della plastica trasparente, per esempio quella che ti avanza quando ritagli la scocca, la vernici come vuoi e gli applichi dei led.per alcune scocche vedono gia dei kit di fari basta chiedere ad un negozio di modellismo.

ho anche in progetto quelli per la mia mustang

ho anche in progetto quelli per la mia mustang
- DanieleDesign
- Advanced

- D.K. design
- DanieleDesign
- Advanced

- D.K. design
- DanieleDesign
- Advanced

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Io! Vabbè è di Tuning Generation e si vedono principalmente auto e poi in basso a sinistra le tipe, comunque ragazzi, non per fare lo scassa balle ma mi sembra che qui siate un po troppo OT, Alien, perchè non apri una discussione in antistress o continuate a postare in Tuning in Miniatura?DanieleDesign ha scritto:nn è un poster è il calendario di nina moric... chi nn ha un calendario