per il resto tutto ok!
Mensile - Maggio 2010
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- CripzMarco
- Advanced

Re: Mensile - Maggio 2010
mmm...non mi piace molto il contrasto tra cerchio e copertone..dovresti dare 1 colore + rossiccio al cerchio oppure 1 colorito + blu scuro al copertone 
per il resto tutto ok!
per il resto tutto ok!
Grazie cripz farò entrambe le prove 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
Ciao elboca...per i cerchi diciamo che ho scelto questi perchè sono i migliori che ho in questa prospettiva...gli altri venivano piatti e poi comunque non sono male dai 
Comunque cripz così come và?Ho messo del blu scuro sulle gomme...

Comunque cripz così come và?Ho messo del blu scuro sulle gomme...

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
a me invece non piacciono x niente i fanali così... c'è dovrebbe essere 1 auto che ispira aggressività e così fa quasi pena...
cmq 1 animale con gli occhi particolarmente minuscoli... poi non so...
cmq 1 animale con gli occhi particolarmente minuscoli... poi non so...
Vabbè dai sono gusti...a me dà l'impressione di essere più sportiva così...poi non sò

- grantmaxok
- Novice

- Senza zukkero
- Novice

wow davvero molto bella s.z.
solo non mi convince il finestrino... dovresti fare il riflesso bianco a scomparsa... che non si veda per tutto il contorno... ad prova a usare lo strumento penna e quando fai traccia tracciato prima di dare l'ok clicca su simula pressione... così dovrebbe venirti meglio
solo non mi convince il finestrino... dovresti fare il riflesso bianco a scomparsa... che non si veda per tutto il contorno... ad prova a usare lo strumento penna e quando fai traccia tracciato prima di dare l'ok clicca su simula pressione... così dovrebbe venirti meglio
- AEL Design
- Advanced

- Contatta:
o mio dio!!!!!!!
tu 6 pazzo!!!!!!! ma da dove li tiri fuori sti capolavori!!!!!!!!
non vedo l'ora di vederla finita
tu 6 pazzo!!!!!!! ma da dove li tiri fuori sti capolavori!!!!!!!!
non vedo l'ora di vederla finita