Contest Week 12 - Welcome summer Battle
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- LATINO HEAT
- Advanced
Re: Contest Week 12 - Welcome summer Battle
ECCOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VIVA LA RAZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo contest mi piace

VIVA LA RAZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo contest mi piace

- andyx73
- Advanced
nox cambia base!!!!!!!
dovrai spremerti le meningiandyx73 ha scritto:nox cambia base!!!!!!!
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
-
nox che ne pensi di questa base http://www.netcarshow.com/volvo/2007-c3 ... per_16.htm
- jonnymotion
invece a me piace come base perchè la si può anche stravolgere
non sarebbe giusto per chi invece apprezza questa base 
poi dico quando una base non piace, non per forza si deve partecipare....non cè l'obbligo di presenza![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)

poi dico quando una base non piace, non per forza si deve partecipare....non cè l'obbligo di presenza
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
-
io dico che con ps si riesce a modificare anche un gabinetto quindi mai farsi troppi problemi per la base..
questo è lo spirito giustoFiat Power ha scritto:io dico che con ps si riesce a modificare anche un gabinetto quindi mai farsi troppi problemi per la base..

- jonnymotion
ahaahahah concordo con angelo
- Gianluca97
- Novice
bah a quanto leggo la maggioranza dei partecipanti dice che la base fa pena...e poi non tutti vogliono stravolgere le auto...io ad esempio amo un stile soft sportivo...non mi piace molto lo stile DTM e cose varie....io proprongo,a questo punto che tutti i partecipanti esprimano un loro parere sulla base su questo stesso topic...la maggiornza vince..
I Love japan style!

Ma andiamo ragazzi, un po' di spirito di adattamento, no? Personalmente anche a me la base non piace, ma come ogni auto può essere modificata in qualsiasi modo, poi in coppia le idee sono maggiori e quindi anche le modifiche sono maggiori! Ad ogni contest ci siamo sempre adattati alla base postata, sia esso mensile o settimanale... che è successo che non volete più adattarvi? Siamo realisti... vi siete messi sotto e avete realizzato modifiche su di una Pininfarino Nido, che è decisamente inguardabile... che problemi vi fate a fare quest'auto? Se non volete metterci un minimo di impegno fate a meno di partecipare!
Per quanto riguarda la scelta degli abbinamenti, direi che il sito random.org può essere una soluzione che può andar bene a tutti... altrimenti fa nox, senza troppi sondaggi... se proprio vi interessa realizzare un chop con qualcuno, perchè non chiederglielo direttamente? Avete bisogno della scusa di un contest per mandare un pm ad un utente?
Per quanto riguarda la scelta degli abbinamenti, direi che il sito random.org può essere una soluzione che può andar bene a tutti... altrimenti fa nox, senza troppi sondaggi... se proprio vi interessa realizzare un chop con qualcuno, perchè non chiederglielo direttamente? Avete bisogno della scusa di un contest per mandare un pm ad un utente?

- andyx73
- Advanced
e vada per questa base !
il sorteggio è più bello!
il sorteggio è più bello!