Non me ne volere.
Mensile - Agosto 2009
Moderatori: Stefy, VT Moderators
ma figurati, e bello sapere le opinioni di tutti a maggior ragione se la tua contrasta con le altre, ci vuole coraggio comunque, quindi ti ringrazio per il commento che hai lasciatobogio12 ha scritto:A me invece non piace, siamo su VirtualTuning.it, non VirtualTutto.it, quello che hai fatto te io non lo reputo un VT, è solo un fotoritocco...
Non me ne volere.
posso solo dire per difendermi che il furgone c'è , è piccolo ma c'è, è stato modificato come qualsiasi altra macchina che si trova sul sito, in piu c'è il gundam che è tutto brushato ci ho impiegato una settimana per farlo, ma come ho detto prima non voglio dimostrare niente con questo la mia è solo provocazione a quello che si era detto a proposito di auto libere.
- grantmaxok
- Novice

- Horsepower
- Advanced

- Extreme Designer
- Advanced

- Contatta:
Tidus, ma che c***o hai combinato sta volta!!!!!!!!!!!!!!
è uno schoop da pazzi
Ma nonostante tutto è anche innovativo e ben fatto
complimenti anche x il gundam è davvero forte,molto reallistico e ben fatto;
Chi sa quanto ci hai impiegato a metterlo impiedi con tutti quei rettangoli; che sbatti!!!!!!!!!!!!
Avrai fatto ricorso a tante sedute di yoga
Comunque concordo con Bogio12 il sito è virtualtuning.it e no tuttofare.it.
contento che ti piaccia power, e grazie per il sghiscisciscicsssisimoHorsepower ha scritto:adesso mi travesto da giubecca e vengo sul millenium falcon e ti bombardo![]()
![]()
![]()
,sghiscisciscicsssisimo tidus!!!
si w la libertà di espressione!!!!!
@ extremedesigner- comunque grazie per il commento, sono modi di vedere la cosa, l'importante è che abbia suscitato l'interesse di tanti.
- DanieleDesign
- Advanced

ok ok afferato il concetto, grazie comunque di aver detto la tua ..... zzo non mi viene.DanieleDesign ha scritto:credo di quotare con bogio, cioè che è?....
scherzo naturalmente
è tardi, grazie a tutti per i commenti e le critiche, mi sono molto divertito, e come ho detto prima non mi importa se mi gioco questo contest andro avanti lo stesso qualunque sia il verdetto dei giudici accetterò la loro decisione, domani vado a S.Vito una localita balneare staro via tutto il giorno potro rispondere ad altri commenti solo di sera, ciao a tutti
- grantmaxok
- Novice

- peppus84
- VIP

- Contatta:
?? quali schemi?? siamo su un sito che tratta auto elaborate,quello e un fotoritocco da mettere in fotomintaggi vari,noto di piu il robot che l auto in setidus ha scritto:grazie R1, anche se mi gioco questo contest sono contento lo stesso, spero che il mio sacrificio possa servire per qualcuno a scuoterlo da assurdi schemi.
comunque,pensare fuori dagli schemi su un sito che tratta un tema ben preciso,questo e assurdo
no perche senno io posto l alieno
- Horsepower
- Advanced

noooooooo l'alieno lo voglio vedere,forza peppus tiralo fuoripeppus84 ha scritto:?? quali schemi?? siamo su un sito che tratta auto elaborate,quello e un fotoritocco da mettere in fotomintaggi vari,noto di piu il robot che l auto in setidus ha scritto:grazie R1, anche se mi gioco questo contest sono contento lo stesso, spero che il mio sacrificio possa servire per qualcuno a scuoterlo da assurdi schemi.
comunque,pensare fuori dagli schemi su un sito che tratta un tema ben preciso,questo e assurdo. non e una critica ,ma non credo si possa partecipare con un fotomontaggo fantasia ad un contest dove si gareggia esponendo delle auto
![]()
no perche senno io posto l alieno![]()
![]()
ragazzi ho deciso di partecipare,ho gia rifatto 5 volte variee linee guida,oggi è la sesta,ho tirato fuori qualcosa,cercherò nel vano e pessismo di sicuro tentativo di un total brush,almeno credo,al limite mi faccio anche un C&I come riserva,non si sa mai
Ultima modifica di Horsepower il mer ago 12, 2009 12:21, modificato 1 volta in totale.
no daipeppus84 ha scritto:?? quali schemi?? siamo su un sito che tratta auto elaborate,quello e un fotoritocco da mettere in fotomintaggi vari,noto di piu il robot che l auto in setidus ha scritto:grazie R1, anche se mi gioco questo contest sono contento lo stesso, spero che il mio sacrificio possa servire per qualcuno a scuoterlo da assurdi schemi.
comunque,pensare fuori dagli schemi su un sito che tratta un tema ben preciso,questo e assurdo. non e una critica ,ma non credo si possa partecipare con un fotomontaggo fantasia ad un contest dove si gareggia esponendo delle auto
![]()
no perche senno io posto l alieno![]()
![]()
horse è qui l'alieno http://www.virtualtuning.it/forum/viewtopic.php?t=10296 
io mi appresto a terminare i ritocchi sulla mia creazione
:D
io mi appresto a terminare i ritocchi sulla mia creazione
- marcofede33
- Novice