scusami ma mi desta molte perplessità il tuo chop visto che il kit e ben realizzato ma ci sono particolari facili fatti male come l adasivo sulla portiera, penso che un vtuner che realizzi un kit cosi un adesivo lo sabbia adattare al meglio con la macchina, puoi postare per cortesia dove hai preso il cric e gli scarichi e i cerchi cosi da levare a me e ad altri ogni dubbio a riguardo, scusami ma quel kit lo gia visto ma non trovo piu dove
Concorso mensile - Marzo 2011
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Re: Concorso mensile - Marzo 2011

- andyx73
- Advanced
qualche grosso dubbio lo avrei anche me stessoDorian ha scritto:scusami ma mi desta molte perplessità il tuo chop visto che il kit e ben realizzato ma ci sono particolari facili fatti male come l adasivo sulla portiera, penso che un vtuner che realizzi un kit cosi un adesivo lo sabbia adattare al meglio con la macchina, puoi postare per cortesia dove hai preso il cric e gli scarichi e i cerchi cosi da levare a me e ad altri ogni dubbio a riguardo, scusami ma quel kit lo gia visto ma non trovo piu dove
- francescof91
- Novice
ne hai postata un'altra ma non ci hai dato la donor...
non è che hai cambiato minigonna e anteriore perchè erano di qualche VT

non è che hai cambiato minigonna e anteriore perchè erano di qualche VT

- andyx73
- Advanced
indubbiamente ance queste nuove parti arrivano da qualche VTtanoz ha scritto:ne hai postata un'altra ma non ci hai dato la donor...
non è che hai cambiato minigonna e anteriore perchè erano di qualche VT![]()
l'anteriore direi di sì come forse anche la presa d'aria... ma quella minigonna pressa da qualche VT secondo me poteva risparmiarsela che non è niente di che...
poi scusa fai una minigonna spettacolare e poi ne metti un0altra e non sai nemmeno eliminarci il gradino che resta tra i due pezzi + alti della mini... ma dai!!!!
poi scusa fai una minigonna spettacolare e poi ne metti un0altra e non sai nemmeno eliminarci il gradino che resta tra i due pezzi + alti della mini... ma dai!!!!
- francescof91
- Novice
ragazzi non capisco perchè vi scaldate tanto queste due auto che ho postato lo ho fatte così tanto per celebrare i 150 anni d' italia non le invierò mica al concorso mensile prchè come vi siete giustamente accorti alcune parti sono prese da vt sparsi per internet e poi secondo voi le mettevo cosi' in bella mostra aspettanto che qualcuno si rubasse i pezzi

ehm i pezzi li hai già rubati te se non te ne sei accorto... è una cosa contro il regolamento...
- francescof91
- Novice
è una cosa contro il regolamento metterli nelle sfide, nei concorsi, nella propria galley io non ho fatto nulla di questo le ho solo messe qui come celebrazione ai 150 d'italia percio' ho usato pezzi già fatti perchè sono migliori dei miei e mi andava di fare un bel chop per la festa dell'italia

- Gianluca97
- Novice
un bel chop...mica tanto...tutto sfocato... e poi hai esaudito il tuo desiderio di fare VT copiando pezzi da altri vtuner? allora il VT non fa per te....se tu fai una cosa senza una vera voglia non raggiungerai mai un certo livello....se tu giochi a calcio e prima della partita fai uso di droghe per avere una prestazione migliore...così non migliorerai mai veramente.... stessa cosa e il VT!francescof91 ha scritto:è una cosa contro il regolamento metterli nelle sfide, nei concorsi, nella propria galley io non ho fatto nulla di questo le ho solo messe qui come celebrazione ai 150 d'italia percio' ho usato pezzi già fatti perchè sono migliori dei miei e mi andava di fare un bel chop per la festa dell'italia
I Love japan style!

e no ti sbagli se usi pezzi di altri vt e li posti prendi un ammonizione, è successo anche a me postando in WIP una subaru con un para copiato ( i vecchi del sito la ricorderanno) quindi non copiare da altri vt che fai solo la figura del copione e non imparerai mai a fare vtfrancescof91 ha scritto:è una cosa contro il regolamento metterli nelle sfide, nei concorsi, nella propria galley io non ho fatto nulla di questo le ho solo messe qui come celebrazione ai 150 d'italia percio' ho usato pezzi già fatti perchè sono migliori dei miei e mi andava di fare un bel chop per la festa dell'italia

- jonnymotion
- matricola96
andyx73 ha scritto:qualche grosso dubbio lo avrei anche me stessoDorian ha scritto:scusami ma mi desta molte perplessità il tuo chop visto che il kit e ben realizzato ma ci sono particolari facili fatti male come l adasivo sulla portiera, penso che un vtuner che realizzi un kit cosi un adesivo lo sabbia adattare al meglio con la macchina, puoi postare per cortesia dove hai preso il cric e gli scarichi e i cerchi cosi da levare a me e ad altri ogni dubbio a riguardo, scusami ma quel kit lo gia visto ma non trovo piu dove

e un chop di Iacoski
http://www.autemo.com/profiles/?id=iacoski