TORNEO 2012
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- LATINO HEAT
- Advanced
- Horsepower
- Advanced
Re: TORNEO 2012
ua ah ah ho spazzato via noxcoupè!! che forza che sono!! ,ovviamente scherzo
- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta:
Ragazzi, ma le sfide? mancano da sfidarsi
DDD racing Vs _-_Paul_-_
Car Passion Vs Joky91
LS style Vs Francescof91
Paul l'auto lai finita ? No xchè ormai il tempo è scaduto x finire l'auto.
e in teoria adesso dovevano partire tutte le sfide.
Ma nn sta succedendo questo e nn capisco cosa ce che nn va?
adesso mando alcuni Pm hai partecipanti ke nn si sono iscritti, ke poi nn si sono fatti vedere piu " Joky91 - LS style - Francescof91" se questi nn rispondono o nn lanciano la sfida entro 3 giorni dal mio messaggio inviato vengono eliminati automaticamente
E brutta questa cosa da fare , ma ragazzi sembra ke io mi sono divertito a mettere in piedi tutto questo x poi dare buca cosi
Non metto in dubbi ke molte persone hanno altri impegni da rispettare, anchio ho un lavoro ed altri impegni e nonostante nn ho avuto tanto tempo x dedicare all'auto ma mezzora al giorno qualcosa è venuto fuori e meno male ke avevo detto all'inizio del torneo ki vuole partecipare deve essere sicuro al 120 % si no nn si iscriveva;
Ed io nn mi cervellavo a mettere giu la tabella con le varie sfide da disputare
DDD racing Vs _-_Paul_-_
Car Passion Vs Joky91
LS style Vs Francescof91
Paul l'auto lai finita ? No xchè ormai il tempo è scaduto x finire l'auto.
e in teoria adesso dovevano partire tutte le sfide.
Ma nn sta succedendo questo e nn capisco cosa ce che nn va?
adesso mando alcuni Pm hai partecipanti ke nn si sono iscritti, ke poi nn si sono fatti vedere piu " Joky91 - LS style - Francescof91" se questi nn rispondono o nn lanciano la sfida entro 3 giorni dal mio messaggio inviato vengono eliminati automaticamente
E brutta questa cosa da fare , ma ragazzi sembra ke io mi sono divertito a mettere in piedi tutto questo x poi dare buca cosi
Non metto in dubbi ke molte persone hanno altri impegni da rispettare, anchio ho un lavoro ed altri impegni e nonostante nn ho avuto tanto tempo x dedicare all'auto ma mezzora al giorno qualcosa è venuto fuori e meno male ke avevo detto all'inizio del torneo ki vuole partecipare deve essere sicuro al 120 % si no nn si iscriveva;
Ed io nn mi cervellavo a mettere giu la tabella con le varie sfide da disputare
Ultima modifica di Extreme Designer il lun lug 02, 2012 21:25, modificato 1 volta in totale.
- Horsepower
- Advanced
pazienta pazienta extreme,è che tutti temono il mio grande chop
- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta:
hihihihi gia anchio lo temoHorsepower ha scritto:pazienta pazienta extreme,è che tutti temono il mio grande chop
A parte gli scherzi , mi sembra strano questa cosa , xchè queste persone si sono fatti sentire solo x l'iscrizione poi niente , nn è che bisogna aspettare fino a quando nn si collegano x continuare il torneo , si no nel' 2013 siamo ancora al primo raund , quindi credo ke più sono severe le regole, più lo prendono sul serio, Anche se è un passa tempo questo, xrò un torneo che si rispetti a un inizio ed una scadenza da rispettare,
Poi caspita almeno un messaggio sul topik o via pm potevano scrivere giusto x sapere ke punto erano:roll: .
Bo, nn so ke fare
- Horsepower
- Advanced
Fai cosi: prolunghi di 2 giorni o 3 il contest prima delle sfide, nel frattempo invii agli utenti mancanti un pm con l'avviso del contest, poi vedi se ti ripsondono, se nell'arco dei 2 o 3 giorni non ti hanno risposto, passi alle sfide di chi c'è. che ne pensi?
- _-_PaUl 989_-_
ehh raga io ho avuto gli esami quest anno ero sicuro di farcela a fare il chop ma mi sono negli ultimi tempi mi fa male stra tanto il braccio e con una tipa rompiballe mi veniva un po difficile passare le ore con photoshopv ripeto ero sicuro di farcela ma purtroppo ci sono stati degli imprevisti chiedo scusa a tutti e sopratutto ad extreme che ha organizzato tutto alla perfezione apprezzo questo gesto
- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta:
ok farò cosi , speriamo bene,Horsepower ha scritto:Fai cosi: prolunghi di 2 giorni o 3 il contest prima delle sfide, nel frattempo invii agli utenti mancanti un pm con l'avviso del contest, poi vedi se ti ripsondono, se nell'arco dei 2 o 3 giorni non ti hanno risposto, passi alle sfide di chi c'è. che ne pensi?
Grazie Paul, vai tranquillo, un pò è anche colpa mia ho allungato troppo i tempi del torneo. Comunque qualcosina sul coop l'hai fatta? prolungo di 3 giorni il termine del coop cosi provi a finirla, nella speranza che quest'ultimi si fanno sentire , be le sfide avviate i risultati sono contati quindi miracomando votate in tanti_-_PaUl 989_-_ ha scritto:ehh raga io ho avuto gli esami quest anno ero sicuro di farcela a fare il chop ma mi sono negli ultimi tempi mi fa male stra tanto il braccio e con una tipa rompiballe mi veniva un po difficile passare le ore con photoshopv ripeto ero sicuro di farcela ma purtroppo ci sono stati degli imprevisti chiedo scusa a tutti e sopratutto ad extreme che ha organizzato tutto alla perfezione apprezzo questo gesto
prossimo anno, vedrò di studiare un metodo x ridurre i tempi , cosi le persone nn si stancano prima
- _-_PaUl 989_-_
si dai forse domani riesco a fare qualcosina tanto mi manca in sostanza la fiancata e il para
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
io aspetto solo te per partire la sfida_-_PaUl 989_-_ ha scritto:si dai forse domani riesco a fare qualcosina tanto mi manca in sostanza la fiancata e il para
extreme io direi che verso natale potremmo fare il troneo 2 2012 così tutti hanno le vacanze e ci saranno più partecipantiExtreme Designer ha scritto:ok farò cosi , speriamo bene,Horsepower ha scritto:Fai cosi: prolunghi di 2 giorni o 3 il contest prima delle sfide, nel frattempo invii agli utenti mancanti un pm con l'avviso del contest, poi vedi se ti ripsondono, se nell'arco dei 2 o 3 giorni non ti hanno risposto, passi alle sfide di chi c'è. che ne pensi?Grazie Paul, vai tranquillo, un pò è anche colpa mia ho allungato troppo i tempi del torneo. Comunque qualcosina sul coop l'hai fatta? prolungo di 3 giorni il termine del coop cosi provi a finirla, nella speranza che quest'ultimi si fanno sentire , be le sfide avviate i risultati sono contati quindi miracomando votate in tanti_-_PaUl 989_-_ ha scritto:ehh raga io ho avuto gli esami quest anno ero sicuro di farcela a fare il chop ma mi sono negli ultimi tempi mi fa male stra tanto il braccio e con una tipa rompiballe mi veniva un po difficile passare le ore con photoshopv ripeto ero sicuro di farcela ma purtroppo ci sono stati degli imprevisti chiedo scusa a tutti e sopratutto ad extreme che ha organizzato tutto alla perfezione apprezzo questo gesto
prossimo anno, vedrò di studiare un metodo x ridurre i tempi , cosi le persone nn si stancano prima
- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta:
Come idea nn è male , la tengo in considerazione x il futuroddd racing ha scritto:extreme io direi che verso natale potremmo fare il troneo 2 2012 così tutti hanno le vacanze e ci saranno più partecipanti
- LATINO HEAT
- Advanced
io ho mnadato la richiesta a mustang ma non ha ancora risposto e sta x scadere che seuccede?
- Horsepower
- Advanced
beh se non accetta la sfida passi tu in automatico credo.oh è tutto un macello sto contest, , l'estate porta via tutti!! tutti al mareee a veder le chiappe chiareeeLATINO HEAT ha scritto:io ho mnadato la richiesta a mustang ma non ha ancora risposto e sta x scadere che seuccede?
- _-_PaUl 989_-_
scusate tutti i casini ddd domani io posso far partire la sfida ci stai?
- Horsepower
- Advanced
non ti devi scusare ,ma quando mai, succede, tranquo_-_PaUl 989_-_ ha scritto:scusate tutti i casini ddd domani io posso far partire la sfida ci stai?