secondo raund, .......guarda che lo sa che le prese sono rimaste blu!!
Mensile - Ottobre 2010
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Re: Mensile - Ottobre 2010
Ultima modifica di tidus il mer ott 13, 2010 21:51, modificato 1 volta in totale.
nn si sa mai 
- jonnymotion
- Gianluca97
- Novice

è venuta abbastanza bene...se non fosse che non è la stessa macchina...hai incollato solo i fari e la griglia della volvo su una maserati...mi pare violi una regola del regolamnto di questo sito (chiedo conferma da un mod o admin)...
I Love japan style!

Gianluca97 ha scritto:è venuta abbastanza bene...se non fosse che non è la stessa macchina...hai incollato solo i fari e la griglia della volvo su una maserati...mi pare violi una regola del regolamnto di questo sito (chiedo conferma da un mod o admin)...
Non proipio...più che altro io ho preso la volvo l'ho sovrapposta alla maserati...e sinceramente ho cancellato la maggior parte della volvo....se nn la devo publicare...nn lo faccio nessun problema
- Gianluca97
- Novice

non sono sicuro che sia sbagliato farlo...vedremo cosa dice un mod o un admin...Pressure ha scritto:Gianluca97 ha scritto:è venuta abbastanza bene...se non fosse che non è la stessa macchina...hai incollato solo i fari e la griglia della volvo su una maserati...mi pare violi una regola del regolamnto di questo sito (chiedo conferma da un mod o admin)...
Non proipio...più che altro io ho preso la volvo l'ho sovrapposta alla maserati...e sinceramente ho cancellato la maggior parte della volvo....se nn la devo publicare...nn lo faccio nessun problema
I Love japan style!

-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Direi di evitare di postarla, d'altronde il contest da la Volvo come base, non come kit. 
Come chop è comunque molto carino e pulito.
Come chop è comunque molto carino e pulito.
- andyx73
- Advanced

Se dovesse domenica esssere brutto e di conseguenza non potrò uscire in MTB, inizierò anche me stesso la Volvoxxx, sperando di finire prima un progettinoi che stò fando ma col fdatto che ho riiniziato a lavorare il tempo mi si è dimezzato!
- AEL Design
- Advanced

- Contatta:
e quà t sei superato te stesso modesimo !andyx73 ha scritto:Se dovesse domenica esssere brutto e di conseguenza non potrò uscire in MTB, inizierò anche me stesso la Volvoxxx, sperando di finire prima un progettinoi che stò fando ma col fdatto che ho riiniziato a lavorare il tempo mi si è dimezzato!

- andyx73
- Advanced

Questa volta è merito della mia tastiera che ha i tasti troppo vicini !!AEL Design ha scritto:e quà t sei superato te stesso modesimo !andyx73 ha scritto:Se dovesse domenica esssere brutto e di conseguenza non potrò uscire in MTB, inizierò anche me stesso la Volvoxxx, sperando di finire prima un progettinoi che stò fando ma col fdatto che ho riiniziato a lavorare il tempo mi si è dimezzato!
- jonnymotion
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
lol, stanno bene tutte e 3 ma devo dirti una cosa: anch'io stavo prendendo ispirazione dalla elise..
x cui x me non c'è problema se la prendiamo come spunto entrambi, ma se a te dà fastidio cambio io!
x cui x me non c'è problema se la prendiamo come spunto entrambi, ma se a te dà fastidio cambio io!

- AEL Design
- Advanced

- Contatta:
noooo raga secondo me il para della M3 è unico..si riconosce facilmente ed è un classico BMW non si può montare altrove...perciò escludi quella...ci vedrei bene quello della lotus ma la state gia prendendo in molti 

- jonnymotion