Contest Week 12 - Welcome summer Battle
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- _-_PaUl 989_-_
Re: Contest Week 12 - Welcome summer Battle
belle coppie
cmq io come base vorrei la mercedes
voi??
- Car Passion
- Advanced

- Contatta:
Io la Jetta...

DEVIANTART ---> http://teofilodesign.deviantart.com/
FACEBOOK ---> https://www.facebook.com/pages/TeofiloD ... 016?ref=hl
FLICKR ---> http://www.flickr.com/photos/99049119@N07/
YOUTUBE ---> https://www.youtube.com/channel/UCtRlFS ... XSXVJu3aOw
car cancella quelle coppie se no poi chi viene pensa che già sono state fatte 
ma chi ha fatto ste coppie????? un ubriacone io sn con ddd con tutto rispetto ma quello è il + scarso di tutti
- andyx73
- Advanced

le ha fatte car, s'è divertitto con il sito www.random.org, quindi nulla di chè.......
- Gianluca97
- Novice

ero indeciso tra la civic e la s2k ma alla fine ho scelto la s2k!
I Love japan style!

che strano che tu non votassi x la giapponesinaGianluca97 ha scritto:ero indeciso tra la civic e la s2k ma alla fine ho scelto la s2k!
una votazione bugiarda cmq, visto che cè ancora ad 1 solo voto una bellissima vw golf variant da rebrushare tutta e farne uscire un capolavoro 
ammettilo che l'avevi già iniziata per portarti avantiNoxcoupe ha scritto:una votazione bugiarda cmq, visto che cè ancora ad 1 solo voto una bellissima vw golf variant da rebrushare tutta e farne uscire un capolavoro
sinceramente però non mi ispira proprio meglio le classiche giapponesi da stravolgere totalmente e per cui trovi centinaia di kit da gara per chi non sa ancora brushare...
alla fine non tutti sono ai tuoi livelli...
e se poi si divide il lavoro e si vuole fare un brush magari si resta con un lavoro fatto per il 95% da uno solo...
- jonnymotion
si concordo con tanoz, ma l'idea di nox non è male ma bisogna essere bravi nel brush
ad esempio , io se capito con uno che sa già qualcosa del brush, allora via col brush , altrimenti copia e incolla
anche se preferisco brush
ad esempio , io se capito con uno che sa già qualcosa del brush, allora via col brush , altrimenti copia e incolla
anche se preferisco brush
sinceramente sono prerplesso su tutte le basi
ma opterei per la s2000
per la golf, avete visto su autemo "golf variant goes viper"? quello è un esempio di cp che sta a pennello con la golf
se la lista di car fosse vera, dico a jonny che sto imparando qualcosina sul brush, quindi sono un passo avati a altri
per la golf, avete visto su autemo "golf variant goes viper"? quello è un esempio di cp che sta a pennello con la golf
se la lista di car fosse vera, dico a jonny che sto imparando qualcosina sul brush, quindi sono un passo avati a altri
- Horsepower
- Advanced

alex GTR ha scritto:ma chi ha fatto ste coppie????? un ubriacone io sn con ddd con tutto rispetto ma quello è il + scarso di tutti
io mi sono perso in questi giorni tra una cosa ed un'altra e stavo decidendo se partecipare o no, ma purtroppo è proprio per ste frasi che mi passa la voglia, allora se uscissi con nox(è un esempio) nox potrebbe dire: io con quel scarsone di power?? ma siete matti?.... ho solo capito ch siete 20 partecipanti e che bisogna fare le coppie, io avrei comunque gradito la prima scelta di nox, la volkwagen concept, però ho votato la honda, boh mi ispira.
- andyx73
- Advanced

mi hai tolto le parole di bocca!Horsepower ha scritto:alex GTR ha scritto:ma chi ha fatto ste coppie????? un ubriacone io sn con ddd con tutto rispetto ma quello è il + scarso di tutti![]()
![]()
,mi fai proprio sganasciare dalle risate, prima dici con tutto rispetto e poi dici "ma quello è il + scarso di tutti", sinceramente la trovo una frase di pessimo gusto,alex tutto il bene che ti voglio ma te la potei risparmiare questa, dai.....
horse quindi te partecipi? che non l'ho capito ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Scusate l'assenza,sono stato molto occupato...
Comunque,la base che mi ispira di + è la Passat...di mercedes ne ho le scatole piene,le altre non mi dicono quasi niente...
P.S.:Non per rigirare il coltello nella piaga,ma alex evitiamo queste cose,se uno ha voglia di partecipare partecipa...io non sono per niente bravo a fare chop,adesso mano a mano(penso) sto migliorando e adesso penso di essere a un livello accettabile:al primo contest a coppie non ho partecipato perchè non reputavo il mio livello adatto,ma se ddd si pensa pronto a partecipare in coppia con qualcuno...che lo faccia e che nessuno vada a rompergli!!
Comunque,la base che mi ispira di + è la Passat...di mercedes ne ho le scatole piene,le altre non mi dicono quasi niente...
P.S.:Non per rigirare il coltello nella piaga,ma alex evitiamo queste cose,se uno ha voglia di partecipare partecipa...io non sono per niente bravo a fare chop,adesso mano a mano(penso) sto migliorando e adesso penso di essere a un livello accettabile:al primo contest a coppie non ho partecipato perchè non reputavo il mio livello adatto,ma se ddd si pensa pronto a partecipare in coppia con qualcuno...che lo faccia e che nessuno vada a rompergli!!