nononotanoz ha scritto:bè... se volete fare gli s***** potete registrarvi a autemo come di 1 altra nazione e autovotare la vostra squadra...
Autemo World Team Battle 2010
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- grantmaxok
- Novice

Re: Autemo World Team Battle 2010
a parte che nn lo farei mai....ma nn ne avremmo cmq bisogno visto che ce la stiamo passando alla grandetanoz ha scritto:bè... se volete fare gli s***** potete registrarvi a autemo come di 1 altra nazione e autovotare la vostra squadra...
Ultima modifica di Noxcoupe il sab mar 06, 2010 12:17, modificato 1 volta in totale.
lo so lo so... era x skerzare... io su autemo mi sono registrato 2-3 giorni fa per vedere le vostre auto e le altre ma mi sono lo stesso registrato in italia...
- Horsepower
- Advanced

Noxcoupe ha scritto:a parte che nn lo farei mai....ma nn ne avremmo cmq bisogno visto che ce la stiamo passando alla grandetanoz ha scritto:bè... se volete fare gli s***** potete registrarvi a autemo come di 1 altra nazione e autovotare la vostra squadra...
vedo vdeo
Beh ragazzi, votazioni chiuse qualche ora fa, entro stasera forse già i risultati 
- grantmaxok
- Novice

- grantmaxok
- Novice

avevo pronosticato bene allora...il 3 posto è nostro 
grandi ragazzi e ora sotto col secondo round...appena postano l'auto da choppare la posteremo anche qui
oooooo yeah
grandi ragazzi e ora sotto col secondo round...appena postano l'auto da choppare la posteremo anche qui
oooooo yeah
- Horsepower
- Advanced

braviiiiiiiiiiiiiiiiii

The class is not water...
Comunque, l'importante era superare il team arabia. Obbiettivo raggiunto
ma perchè nn se ne vanno a giocare col petrolioPelle ha scritto:The class is not water...![]()
- grantmaxok
- Novice

- Horsepower
- Advanced

io penso che passino o per un'audi o per lamborghini, non so che criterio utilizzino ma hanno messo la focus, una compatta, potrebbero passare alla berlina perchè tra poco comincia susper stars series anche se mi pare audi non c'è ne siano, o al limite qualcosa attinente al mondiale formula 1. o le mie sono solo ipotesi, io metterei qualcosa del passato...
Potrebbero scegliere una giapponesona, tipo 370Z o GTR...
Oppure, se scelgono con lo stesso criterio della Focus 2010, potrebbero prendere un' altra macchina appena uscita... Non so..
Oppure, se scelgono con lo stesso criterio della Focus 2010, potrebbero prendere un' altra macchina appena uscita... Non so..
- grantmaxok
- Novice