E pure ci siamo riuscitipeppecanzano ha scritto:Ma come si fa a elaborare una Smart????????????????????????![]()
![]()
Mensile - Novembre 2008
Moderatori: Stefy, VT Moderators
-
ColorfulDario
- CripzMarco
- Advanced

mi piace la smart d subspeed, anche se la presa d'aria nella fiancata mi sa di irreale un po 
se vuoi un consiglio x il colore dario, io metterei un bel bianco-nero stile retrò
oppure un giallo-nero dipende da come piace a te
lo scarico centrale mi piace e spero riesca bene ^^
invece cerchioni,presa d'aria sulla fiancata e carbonio nell'auto di fedehorn sn irreali, i cerchi trpp desaturizzati, carbonio irreale e presa d'aria irreale, sembra piatta
se vuoi un consiglio x il colore dario, io metterei un bel bianco-nero stile retrò
oppure un giallo-nero dipende da come piace a te
lo scarico centrale mi piace e spero riesca bene ^^
invece cerchioni,presa d'aria sulla fiancata e carbonio nell'auto di fedehorn sn irreali, i cerchi trpp desaturizzati, carbonio irreale e presa d'aria irreale, sembra piatta
-
ColorfulDario
-
ColorfulDario
Dario procede bene...vediamo cosa ne esce fuori 
Fede la car l'hai selezionata male e poi le prese laterali nn hanno profondità...
Fede la car l'hai selezionata male e poi le prese laterali nn hanno profondità...

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
-
ColorfulDario