i primi 3 passano alla finale
Sondaggio GIRONE A --- Contest Week 6
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Sondaggio GIRONE A --- Contest Week 6
Diamo il via alle votazioni per il girone A 
- Horsepower
- Advanced

Re: Sondaggio GIRONE A --- Contest Week 6
sono stato il primo a votare!!
,certo nox che sono in un bel girone 
votato ael e dorian... bravissimi raga che contest mamma mia... per fortuna non c'ho visto nox e awb non ha finito...
ma perchè ci sono io?!
non ho fatto praticamente niente.. è possibile toglierla?!
opsAWB ha scritto:ma perchè ci sono io?!![]()
sorry
tutto 'sto potere da alla testa.. eh!? o ancora eri brillo da compleanno?! 
- Extreme Designer
- Advanced

- Contatta:
- Marcander89
Finalmente ho trovato dove sta la mia auto girone A, che brutta cosa, troppe belle auto, troppi bei lavori, il girone B è meno colorato sarebbe risaltata di più li!!!!!!!!!!
Scherzo, bellissimi lavori a tutti, evitate di dire chi avete votato, il voto è personale..... e non votate sempre i soliti, sennò c'è chi si demoralizza, 2 preferenze fate 1 bella e 1 brutta
è brutto vedere 0 voti.... questo è un mio pensiero.
io ho votato, solo che la cosa strana è che mi potevo anche votare, mica si può fare? è normale che ha accettato il voto mio stesso?
Bho comuque gran bei lavori, sinceramente virtualtuning era diventato piatto prima della sfida della mini alla quale pochi volevano partecipare, poi....... guardate un po quanta gente vota, quanti ragazzi nuovi sul sito e che già sfidano anche i più bravi di loro.
Bei lavori complimenti a tutti, dobbiamo continuare cosi e spingere tutti gli altri a migliorare.
Scherzo, bellissimi lavori a tutti, evitate di dire chi avete votato, il voto è personale..... e non votate sempre i soliti, sennò c'è chi si demoralizza, 2 preferenze fate 1 bella e 1 brutta
io ho votato, solo che la cosa strana è che mi potevo anche votare, mica si può fare? è normale che ha accettato il voto mio stesso?
Bho comuque gran bei lavori, sinceramente virtualtuning era diventato piatto prima della sfida della mini alla quale pochi volevano partecipare, poi....... guardate un po quanta gente vota, quanti ragazzi nuovi sul sito e che già sfidano anche i più bravi di loro.
Bei lavori complimenti a tutti, dobbiamo continuare cosi e spingere tutti gli altri a migliorare.
votato ael e dorian anche se molte non mi piacciono (parte ael)
Ael e Dorian 
Lol quoto in pieno.tanoz ha scritto:votato ael e dorian... bravissimi raga che contest mamma mia... per fortuna non c'ho visto nox e awb non ha finito...

bel girone m'è capitato...
mannaggia a nox...

votato ael e dorian!
votato ael e dorian!
ragazzi a scanso di equivoci, magari qualcuno non l'ha colto: le auto sono messe in ordine di data in cui sono state postate

![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
mi sa per entrambi i motiviAWB ha scritto:tutto 'sto potere da alla testa.. eh!? o ancora eri brillo da compleanno?!
We gugliè come sei shushettibile...Noxcoupe ha scritto:ragazzi a scanso di equivoci, magari qualcuno non l'ha colto: le auto sono messe in ordine di data in cui sono state postate![]()