Sondaggio GIRONE B --- Contest Week 7

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Vota l'auto del GIRONE B per il concorso settimanale!

Sondaggio concluso il mar mar 01, 2011 14:29

Immagine-----> Tidus
30
25%
Immagine-----> Jonnymotion
9
8%
Immagine-----> alex GTR
13
11%
Immagine-----> Dorian
11
9%
Immagine-----> Marcander89
28
23%
Immagine-----> AWB
29
24%

Voti totali: 120

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Sondaggio GIRONE B --- Contest Week 7

Messaggio da Noxcoupe » sab feb 26, 2011 14:29

Eccoci alle votazioni, i primi 3 avanzano alla finale! come al solito avete a disposizione 2 voti ;)
buone votazioni a tutti :fumigio:

tanoz

Re: Sondaggio GIRONE B --- Contest Week 7

Messaggio da tanoz » sab feb 26, 2011 14:35

awb e tidus...
complimenti a tutti :)

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » sab feb 26, 2011 15:04

complimenti a tutti intanto per la fantasia e per la realizzazione, come gli altri anchio ho votato e voglio dire chi e perchè, un voto a AWB per l'ottima realizzazione eseguita e per la forte incisività dell'immagine e soprattutto grande pulizia, l'altro voto va a marcander89, perchè in quanto promotore dell'idea e come se fosse una mia creatura, scusatemi se sono di parte ma è riuscito comunque ad inserire un qualcosa in più e del tutto innaspettato, nel senso non inerente con il mondo dei motori, ma usuale nello stesso tempo perche lo vediamo fare tutti i giorni :fumigio: , a seguire, Jonymotion anche lui ha fatto una bella realizzazione peccato che lo sfondo si fonda con la macchina non valorizzandola per come si deve, alex GTR invece ha osato qualcosa in piu rispetto agli altri con un tema appartenente ai motori peccato che per mancanza di tempo e tecnica non abbia eseguito i consigli che glierano stati detti , in quanto potevano esaltare ancora di piu la bellezza e la realisticità dello stesso, Dorian penalizzato per i tagli non giustificati alla macchina anno reso il chop sufficiente, anche se pulito discutibile la cromacità dello stesso,per tidus non capisco perche non lo cacciate dal sito :laugh: :laugh: :laugh:
Ultima modifica di tidus il sab feb 26, 2011 15:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » sab feb 26, 2011 15:13

votato me e doriano
Immagine

shark92

Messaggio da shark92 » sab feb 26, 2011 15:16

marcander89 e il carroattrezziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii me ne servirebbe uno ma non si legge bene il numero azzzzzzzzz

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » sab feb 26, 2011 15:16

tidus per sua l'originalità che mi colpisce sempre e jonnymotion per l'idea.. ;)

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » sab feb 26, 2011 15:57

alex e awb
Immagine

mks9117
Novice
Novice

Messaggio da mks9117 » sab feb 26, 2011 16:21

tidus e awb !!!! ;)
Immagine

jonnymotion

Messaggio da jonnymotion » sab feb 26, 2011 17:12

grazie tidus vedrò se posso trovare qualcosa
Immagine <-- clicca per il mio blog

Dorian
Advanced
Advanced

Messaggio da Dorian » sab feb 26, 2011 17:38

Votato Awb che non ce bisogno di commenti e Tidus per l idea originale
Immagine

Marcander89

Messaggio da Marcander89 » sab feb 26, 2011 17:53

Dorian ha scritto:Votato Awb che non ce bisogno di commenti e Tidus per l idea originale
Secondo me ti piace awb, e da ieri che non fai altro che prendere le sue difese, ora fai pure propaganda, essi votato per te, un voto un voto ti faceva bene................. :laugh: :laugh: :laugh:
Grande awb hanno accettato te ma non endy sei un grande spero che vinca tidus che merita sia come correttezza che come lavoro, complimenti a tutti.

Gabuz

Messaggio da Gabuz » sab feb 26, 2011 18:03

Marcander89 ha scritto:
Dorian ha scritto:Votato Awb che non ce bisogno di commenti e Tidus per l idea originale
Secondo me ti piace awb, e da ieri che non fai altro che prendere le sue difese, ora fai pure propaganda, essi votato per te, un voto un voto ti faceva bene................. :laugh: :laugh: :laugh:
Grande awb hanno accettato te ma non endy sei un grande spero che vinca tidus che merita sia come correttezza che come lavoro, complimenti a tutti.
Dai Marcander smettila...non sono ancora intervenuto perchè non mi sembrava il caso visto l'intervanto degli altri,però basta!

Andyx non ha voluto postare perchè non voleva provocare casini,ma non è colpa di Awb,ma tua.Infatti sei tu il primo che ha protestato,e Andyx per non essere attaccato non ha voluto postare.Per cui,prima di guardare le azioni degli altri guarda te stesso.

E comunque smettila di prendertela con Dorian,che ho trovato una persona molto gentile,disponibile,simpatica,e sopratutto con + esperienza sia mia che tua nel VT ma anche nella vita.Lui ha detto la sua opinione,siamo in uno stato democratico e quindi non c'è bisogno che te la prendi perchè pensa in modo diverso dal tuo.

Con questo mi complimento con tutti quelli che hanno partecipato al contest xchè hanno fatto degli ottimi lavori^^
Immagine

Marcander89

Messaggio da Marcander89 » sab feb 26, 2011 18:14

Gabuz ha scritto:
Marcander89 ha scritto:
Dai Marcander smettila...non sono ancora intervenuto perchè non mi sembrava il caso visto l'intervanto degli altri,però basta!

Andyx non ha voluto postare perchè non voleva provocare casini,ma non è colpa di Awb,ma tua.Infatti sei tu il primo che ha protestato,e Andyx per non essere attaccato non ha voluto postare.Per cui,prima di guardare le azioni degli altri guarda te stesso.

E comunque smettila di prendertela con Dorian,che ho trovato una persona molto gentile,disponibile,simpatica,e sopratutto con + esperienza sia mia che tua nel VT ma anche nella vita.Lui ha detto la sua opinione,siamo in uno stato democratico e quindi non c'è bisogno che te la prendi perchè pensa in modo diverso dal tuo.

Con questo mi complimento con tutti quelli che hanno partecipato al contest xchè hanno fatto degli ottimi lavori^^
Ehi grande io ho meso le faccine, e poi posso anche io esprimere le mie opinioni??????? si perciò odio questi post ove si vede un privileggio chiaro mo indipendentemente tutto, e da ieri che parla di questo awb, io la penso cosi, ho messo le faccine apposta, ma di certo quando dico, il voto oltre ai nomi non aggiungo altro..... perciò mi diverto, e poi non ho offeso o tant'alrto, e comunque ogni volta che intervengo contro qualcuno, chi legge mi vota, forse alla maggioranza piace chi parla e un po di meno chi prende parti. Ho ricevuto tanti pm in questo caso e nelle altre discussioni, perciò so il fatto mio.
Buon divertimento a tutti. Al prossimo contest aspetto che postino tutti poi faccio un'auto all'ultimo secondo che sarà il miscuglio di tutte quelle partecippamti.... aha ah ah ah bellìidea.... :laugh: :laugh: :laugh:
Comunque sono tutti bravi che vinca il migliore.

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » sab feb 26, 2011 18:35

jonnymotion ha scritto:grazie tidus vedrò se posso trovare qualcosa
figurati, ho espresso il mio parere personale, niente di più, comunque spero di essere stato chiaro nel concetto, bastava un cielo azzurro con qualche nuvola per esaltare la macchina che di per se è particolare e ben realizzata , belli comunque i riflessi sulla fiancata ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » sab feb 26, 2011 18:47

marcander alza un altro polverone per polemiche inutili e ti faccio ammonire in tempo record ;)
è giusto dire la propria opinione ed esprimere il proprio pensiero, però continuare a fare polemica dicendo che ci sono simpatie nei voti, favoreggiamenti, complotti e quant'altro non va per niente bene......e il regolamento parla chiaro:
7. Qualora si verificasse un problema con un altro utente sei pregato di non agire di tua iniziativa; una lite o il solo alimentarla corrisponderà ad un provvedimento nei tuoi confronti. Contattare un admin o un mod attraverso un messaggio privato invece è il modo migliore per risolvere il problema.
quindi se pensi che ci siano state delle ingiustizie nel contest, contatta gli admin o i mod ;)

ps. anche io ho votato per awb e tidus. problemi a riguardo??

Rispondi