buone votazioni a tutti

Moderatori: Stefy, VT Moderators
Secondo me ti piace awb, e da ieri che non fai altro che prendere le sue difese, ora fai pure propaganda, essi votato per te, un voto un voto ti faceva bene.................Dorian ha scritto:Votato Awb che non ce bisogno di commenti e Tidus per l idea originale
Dai Marcander smettila...non sono ancora intervenuto perchè non mi sembrava il caso visto l'intervanto degli altri,però basta!Marcander89 ha scritto:Secondo me ti piace awb, e da ieri che non fai altro che prendere le sue difese, ora fai pure propaganda, essi votato per te, un voto un voto ti faceva bene.................Dorian ha scritto:Votato Awb che non ce bisogno di commenti e Tidus per l idea originale![]()
![]()
![]()
Grande awb hanno accettato te ma non endy sei un grande spero che vinca tidus che merita sia come correttezza che come lavoro, complimenti a tutti.
Ehi grande io ho meso le faccine, e poi posso anche io esprimere le mie opinioni??????? si perciò odio questi post ove si vede un privileggio chiaro mo indipendentemente tutto, e da ieri che parla di questo awb, io la penso cosi, ho messo le faccine apposta, ma di certo quando dico, il voto oltre ai nomi non aggiungo altro..... perciò mi diverto, e poi non ho offeso o tant'alrto, e comunque ogni volta che intervengo contro qualcuno, chi legge mi vota, forse alla maggioranza piace chi parla e un po di meno chi prende parti. Ho ricevuto tanti pm in questo caso e nelle altre discussioni, perciò so il fatto mio.Gabuz ha scritto:Dai Marcander smettila...non sono ancora intervenuto perchè non mi sembrava il caso visto l'intervanto degli altri,però basta!Marcander89 ha scritto:Secondo me ti piace awb, e da ieri che non fai altro che prendere le sue difese, ora fai pure propaganda, essi votato per te, un voto un voto ti faceva bene.................Dorian ha scritto:Votato Awb che non ce bisogno di commenti e Tidus per l idea originale![]()
![]()
![]()
Grande awb hanno accettato te ma non endy sei un grande spero che vinca tidus che merita sia come correttezza che come lavoro, complimenti a tutti.
Andyx non ha voluto postare perchè non voleva provocare casini,ma non è colpa di Awb,ma tua.Infatti sei tu il primo che ha protestato,e Andyx per non essere attaccato non ha voluto postare.Per cui,prima di guardare le azioni degli altri guarda te stesso.
E comunque smettila di prendertela con Dorian,che ho trovato una persona molto gentile,disponibile,simpatica,e sopratutto con + esperienza sia mia che tua nel VT ma anche nella vita.Lui ha detto la sua opinione,siamo in uno stato democratico e quindi non c'è bisogno che te la prendi perchè pensa in modo diverso dal tuo.
Con questo mi complimento con tutti quelli che hanno partecipato al contest xchè hanno fatto degli ottimi lavori^^
figurati, ho espresso il mio parere personale, niente di più, comunque spero di essere stato chiaro nel concetto, bastava un cielo azzurro con qualche nuvola per esaltare la macchina che di per se è particolare e ben realizzata , belli comunque i riflessi sulla fiancatajonnymotion ha scritto:grazie tidus vedrò se posso trovare qualcosa
quindi se pensi che ci siano state delle ingiustizie nel contest, contatta gli admin o i mod7. Qualora si verificasse un problema con un altro utente sei pregato di non agire di tua iniziativa; una lite o il solo alimentarla corrisponderà ad un provvedimento nei tuoi confronti. Contattare un admin o un mod attraverso un messaggio privato invece è il modo migliore per risolvere il problema.