ho dato dell'interista ad un "milanista".....bogio12 ha scritto:pazienza, non mi hai mica offeso, anzi si...mi hai dato dell'interista!AWB ha scritto:che coglione che so....................bogio12 ha scritto: mi sa ke hai sbagliato persona..non ho mai parlato di calcio in questo forum..se non l'anno scorso...![]()
non so perchè ma mi sono confuso con aerokit che aveva scritto alcune cose riguardo alla partita.. sorry!
topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Nun ce capisco niente però li vedo a scuola e sono brutti tipi.......anzi spiegateme le differenze tra emo e dark e che fanno nella vita.....J.C. Design ha scritto:Si vede che ascolti roba da DJmichelino ha scritto:Ma che sei emo??bogio12 ha scritto:firma nuova e avatar cambiato questo pomeriggio..fighi vero???????
edt:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ho sbagliato una parola nella firma.....
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- DanieleDesign
- Advanced

Ho modificato il messaggio perchè ho sparato una.....cretinata....J.C. Design ha scritto:michelino ha scritto:Nun ce capisco niente però li vedo a scuola e sono brutti tipi.......con tutte quelle borchie......J.C. Design ha scritto:Si vede che ascolti roba da DJ![]()
![]()
![]()
![]()
Ammazza quanto mi sei sceso
![]()
![]()
![]()
![]()
Me dispiace de essete sceso ma so' ignorante in materia.....
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
o mio dio..ma cheè sta roba???
mentre non ci sono mi danno dell'interista, adexo mi dicono che sono emo...
io sono un darkettone vestito da rapper ke balla breakdance...un ibrido insomma :P
vabbè..prima che volino altri insulti modifico la firma e la metto a posto così è anche peggio...![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
anche io comunque ho una vita sociale, ma ho avuto alcuni problemi con praticamente tutti i miei "amici" e ho voluto staccareper un paio di gg...
ciao a dopo, o a domani...
mentre non ci sono mi danno dell'interista, adexo mi dicono che sono emo...
io sono un darkettone vestito da rapper ke balla breakdance...un ibrido insomma :P
vabbè..prima che volino altri insulti modifico la firma e la metto a posto così è anche peggio...
anche io comunque ho una vita sociale, ma ho avuto alcuni problemi con praticamente tutti i miei "amici" e ho voluto staccareper un paio di gg...
ciao a dopo, o a domani...
- DanieleDesign
- Advanced