Chiusura VT.it [PESCE D'APRILE]
Moderatore: VT Moderators
se avete probblemi di staf qua fuori ne trovate molti disposti a far continuar questo sito provate a cambiare staf una volta all'anno e vdrete che virtual tuning continuera ad crescere
se chiudete davvero mi dispiace ma ci sarà un altro tipo che ne farà uguale quindi state molto attenti (io nn sn capace di fare un sito quindi..)
CIAO vt
se chiudete davvero mi dispiace ma ci sarà un altro tipo che ne farà uguale quindi state molto attenti (io nn sn capace di fare un sito quindi..)
CIAO vt
penso ke imitare vt sia un pò impossibile anchese di simili ce ne sono molto sul web...ma vt resta sempre vt...l unico sito di vt a cui sono iscritto...cmq anche secondo me è un pesce d aprile....mi apre starno torppe conicidenze...anche il fato di dire ke i lavori dei vip fanno schifo...cmq spero non chiudiate...se chiudete beè dispiace molto...ADDIO vt.it
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man
dite un pesce d'aprile?.......cmq sia io sarei d'accordo.....all'inizio quando mi sono iscritto vedevo belle macchine e mi era venuta voglia di fare qualcosina anche io!......adesso però negli ultimi mesi vedo spesso delle auto che non mi piacciono per niente....soprattutto nelle sfide ci sono virtual troppo infantili...
se questo è uno scherzo...bello scherzo! ma se non lo è cmqsia questo è un mio parere sul sito degli ultimi tempi....bye bye!
se questo è uno scherzo...bello scherzo! ma se non lo è cmqsia questo è un mio parere sul sito degli ultimi tempi....bye bye!
- mondomarcio
- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
Se la cosa fosse seria ci sarebbero le alternative:
-Per i 2 utenti in questione, basta un ban.
-VIP che fanno lavori di scarsa qualità, basta toglierli.
-Spam nel Ritrovo: Si chiude la sezione a tempo intederminato ogni qualvolta venga violato il regolamento della seizone.
-Flood generale: Irrigidire il regolamento, magari mettendo gli avvisi. Ogni 3 avvisi un ban dal forum per una settimana, sottraendo anche punti.
-Visite al forum scarso, be la gente non mi sembra che manca. Più lavori si postano e più la gente partecipa.
-Troppo lavoro i MOD: Se ne eleggono degli altri, gente attiva con esperienza disposta a svolgere SERIAMENTE questo incarico.
Be, queste sono solo pareri personali, nessuna critica.
-Per i 2 utenti in questione, basta un ban.
-VIP che fanno lavori di scarsa qualità, basta toglierli.
-Spam nel Ritrovo: Si chiude la sezione a tempo intederminato ogni qualvolta venga violato il regolamento della seizone.
-Flood generale: Irrigidire il regolamento, magari mettendo gli avvisi. Ogni 3 avvisi un ban dal forum per una settimana, sottraendo anche punti.
-Visite al forum scarso, be la gente non mi sembra che manca. Più lavori si postano e più la gente partecipa.
-Troppo lavoro i MOD: Se ne eleggono degli altri, gente attiva con esperienza disposta a svolgere SERIAMENTE questo incarico.
Be, queste sono solo pareri personali, nessuna critica.
Japan perche nn ci sei te nella lista delle persone che floddano?J.C. Design ha scritto:Per togliere il dubbio a quelli che non lo sanno, li potrà essere in futuro molto utile:
Flood = Quando si mandano messaggi inutili solo per aumentare il Conta Post, questo intasa il Topic e occupa spazio Inutile nel server.
Detto in poche parole

sposto in ritrovo...perchè :
E' UN PESCE D'APRILE
.....anke se non è stata un'idea mia !
E' UN PESCE D'APRILE

.....anke se non è stata un'idea mia !

Ultima modifica di DavX il mar apr 01, 2008 22:47, modificato 1 volta in totale.

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
MA DAI O LUTER!!!!! MA SECONDO TE CHIUDIAMO PER QUELLO???? Stavamo scherzando volevamo vedere la vostra reazione e devo dire che ci osno state delle visite assurde oggi
Gente che non ha mai postato, devo dire, Serpico, hai due messaggi, uno di benvenuto, e poi questo di addio??
Dai ragazzi, volevamo animare un po il sito e spero che i VIP non si siano incacchiati per il commento sui VT, e la storia del trp lavoro per noi è una scemenza
Poi ho scritto D.K. xke lui sa perchè non prendetevela 
Brandir: te gazzu boisi??

Brandir: te gazzu boisi??

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
LUTEEEEEERRR STAVAMO SCHERZANDOOOOOO! Abbiamo preso voi proprio xke siete i piu attivi, cosa prendo quel gay di Brandir che ce ogni morte di papa??? Sii fiero che sei stato sceltoLuter ha scritto:Che 4 frocetti che siete... Io sempre in mezzo mi raccomanda... raga mi sono affezionato moltissimo a questo sito... se era un segno x dire che scrivo troppi mex... ok ne scrivero di meno... Scusate.. credevo che ci fosse piacere a vedere che la gente nel forum partecipa!!!!