Stickers Lab Grande Punto
Moderatore: VT Moderators
- CiccioDesign
Stickers Lab Grande Punto
Salve ragazzi...ho trovato un sito dove si possono postare gli stickers per la grande punto fatti da noi...e poi vengono giudicati da una giuria, se avete voglia andate su questo sito
http://www.stickerlab.fiatpunto.it/
spiegano tutto...e si può scaricare il kit di preparazione degli sticker...in poche parole un file immagine rappresentante la grande punto dove sopra potete divertirvi aggiungendo gli sticker da voi creati...
andate ...
ciao
http://www.stickerlab.fiatpunto.it/
spiegano tutto...e si può scaricare il kit di preparazione degli sticker...in poche parole un file immagine rappresentante la grande punto dove sopra potete divertirvi aggiungendo gli sticker da voi creati...
andate ...
ciao
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- CiccioDesign
...
...allora..nel sito c'è il regolamento completo. comunque come primo premio c'è un lingotto d'oro che vale 5000 euri e una giornata con il team fiat per promuovere la vostra idea!
è una cosa molto interessante
è una cosa molto interessante
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Perchè di sole, alcuni ragazzi del forum, ne hanno prese poche no??J.C. Design ha scritto:A me dai ragazzi, pare un po strano che per un adesivo diano 5000€, a me puzza molto sta cosa
E' bello partecipare a dei concorsi perchè poi, qualsiasi posizione si raggiunge, si è soddisfatti per il risultato...ma bisogna stare molto attenti!!
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ma io no ndico di non partecipare, è che mi pare molto strano che premino 5000€ uno che fa uno stickers per la punto quando hanno programmatori specializzati, e basta vedere il sito, tutto in flash, cosa non da poco! non so, io partecipo, importante che però, non per me, ma per quelli che vincono, perchè l'importante è partecipare, diano quello che hanno promesso! Cioè, qui bisognerebbe fare praticamente l'aerografia, però gia che non dicano per cosa verrà utilizzata non so, xanche se dovrebbe essere per il rally, xke è l'unico "mondo" dove potrebbe essere esposto! Io magari lo faccio nel tempo libero, e sperando bene, se vincessi (cosa che mi pare moooolto strana) siano di parola nel caso