aaa no o sò quella squadra sarbbè dà rifà da capomichelino ha scritto:Ma che ce fai quanno c'hai la difesa a pezzi....DanieleDesign ha scritto:daje che mo vonno ronaldigno!
topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- DanieleDesign
- Advanced

- DanieleDesign
- Advanced

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
oh, c'hai l'accento anche suscrittoDanieleDesign ha scritto:no ma stò giocà, la scuadra mi piace, ha bei giocatori solo che nn gli importa del campionato secondo me, hanno altri obiettivi e quindi i loro assi nella manica nn li usa bene
vabbè comunque si il milan lo ha sempre detto che punta sulla champions, ma il problema è che appena sbattuti fuori dalla champions allora li punta verso lo scudetto, a mepare una cavolata, se lo giochi lo giochi da subito...
poi boh, io mi fido di loro...
- DanieleDesign
- Advanced

mica gioca per lo scudetto, ormai s'attacca ar caxxo massimo pò giocà per i primi 4 postibogio12 ha scritto:oh, c'hai l'accento anche suscrittoDanieleDesign ha scritto:no ma stò giocà, la scuadra mi piace, ha bei giocatori solo che nn gli importa del campionato secondo me, hanno altri obiettivi e quindi i loro assi nella manica nn li usa bene
vabbè comunque si il milan lo ha sempre detto che punta sulla champions, ma il problema è che appena sbattuti fuori dalla champions allora li punta verso lo scudetto, a mepare una cavolata, se lo giochi lo giochi da subito...
poi boh, io mi fido di loro...
- DanieleDesign
- Advanced

quindi è una cosa positiva no?AWB ha scritto:nonostante il Capitano in splendida forma abbiamo preso tre pappine....... che difesina a parte il grande Gigi....![]()
cmq ragazzi al programma in C# che ho consegnato la scorsa settimana e che m'ha fatto tribolare non poco ho preso 10 punti su 10! ora domani ho la parte scritta.. speriamo bene!
la difesina è una cosa negativa....DanieleDesign ha scritto:quindi è una cosa positiva no?AWB ha scritto:nonostante il Capitano in splendida forma abbiamo preso tre pappine....... che difesina a parte il grande Gigi....![]()
cmq ragazzi al programma in C# che ho consegnato la scorsa settimana e che m'ha fatto tribolare non poco ho preso 10 punti su 10! ora domani ho la parte scritta.. speriamo bene!
il 10 su 10 è moolto positiva! perchè se mi accontento del 18 faccio mi bastano 8 punti allo scritto e chi se visto s'è visto.. se prendo qualcosa di + tanto meglio..
- DanieleDesign
- Advanced

vabbè per la difesa ciccia se te dico a roma come stà te metti a piagne per l'esame invece andrà bene che ce vole a pià un 8 è un gioco da ragazzi o noAWB ha scritto:la difesina è una cosa negativa....DanieleDesign ha scritto:quindi è una cosa positiva no?AWB ha scritto:nonostante il Capitano in splendida forma abbiamo preso tre pappine....... che difesina a parte il grande Gigi....![]()
cmq ragazzi al programma in C# che ho consegnato la scorsa settimana e che m'ha fatto tribolare non poco ho preso 10 punti su 10! ora domani ho la parte scritta.. speriamo bene!![]()
il 10 su 10 è moolto positiva! perchè se mi accontento del 18 faccio mi bastano 8 punti allo scritto e chi se visto s'è visto.. se prendo qualcosa di + tanto meglio..
- DanieleDesign
- Advanced

- FedericoBiccheddu
- Contatta: