Che musica state ascoltando?
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- D.K. design
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
-
- Novice
Stupida Squola Huga flame troppo bella
...studenti di tutta italia unitevi unitevi unitevi.............o'professòòòòò quante ore ooo io debbo studiaaaaa...re per niente.......
......anche il preside ha un bel viso dimentica la porta aperta e fa discorsi del tipo "ragazzi dovete studiare studiare e studiare" ma ke studiare ma vacc@g@re......
...studenti di tutta italia unitevi unitevi unitevi.............o'professòòòòò quante ore ooo io debbo studiaaaaa...re per niente.......
......anche il preside ha un bel viso dimentica la porta aperta e fa discorsi del tipo "ragazzi dovete studiare studiare e studiare" ma ke studiare ma vacc@g@re......
Lions Tuning ha scritto:Stupida Squola Huga flame troppo bella

-
- Moderatore
- Contatta:
indovina deo...!!!deotuning ha scritto:Lions Tuning ha scritto:Stupida Squola Huga flame troppo bella
......anche il preside ha un bel viso dimentica la porta aperta e fa discorsi del tipo "ragazzi dovete studiare studiare e studiare" ma ke studiare ma vacc@g@re......ki te l'hha passata la song....?????

poi da notare la "Q" a posto della "C"
buahuauauhauhauah
evanescence - weight of the world
Baby è molto super-ligabue-miss mondo
Please don't stop the music-Dj Luter rmx (luterped@hotmail.com)
Please don't stop the music-Dj Luter rmx (luterped@hotmail.com)

sorprendiamo a tutti oggi si torna alle origini
QUESTION MARK_STORIA
http://www.youtube.com/watch?v=mOGLoPwMR3A
ps: questa song riprnde in parte quello ke dice "troppo complicato" degli huga flame!
x ki la sà se la sentisse....
o anke x ki ha amato e poi perso una persona
QUESTION MARK_STORIA
http://www.youtube.com/watch?v=mOGLoPwMR3A
ps: questa song riprnde in parte quello ke dice "troppo complicato" degli huga flame!

o anke x ki ha amato e poi perso una persona