intanto io la posto fra poko xk devo fare delle cose, intanto iniziate voi..
[Topic Ufficiale] Film/Telefilm
Moderatore: VT Moderators
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
[Topic Ufficiale] Film/Telefilm
ed ecco qua il topic che gia da ieri volevo aprire, stilate delle liste o diteli semplicemente, insomma i film chevi sono piaciuti, magari con qualke commento.. ![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)
- D.K. design
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
ok come promesso ecco la mia "lista":
DAREDEVIL: da molti considerato un film per bambini solo perchè è stato mantenuto molto lo stile del fumetto, ma io quando vedo il dvd sulla mia scrivania mi riguardo sempre i pezzi piubelli o tutto il film(forse anche per le colonne sonore che ben 2 sono degli evanescence...
)
FAST&FURIOUS(1 & tokyo drift) : il primo è il piu bello di tutti e il secondo mi ha deluso, la storia del primo prende tantissimo in piu avevano due attori(naturalmente parlo di paul walker e vin diesel) che sono di una qualità eccellente per questo film, il terzo mi è piaciuto molto per quando riguarda la parte di avere le auto da drift sopratutto la mustangdel '67 alla fine del film, che è una delle mie auto preferita ma non mi piace ne l'attore principale ne la storia che non prende particolarmente.
xXx:mi piace moltissimo la storia e l'attore (vin diesel 4ever) ke per me è quasi un idolo, film che mi fa semprepiacere vedere.
BLADE(1,2): il 3 mi manca a vederlo, ma non penso mi deluderà, l'attore è un'altro mio idolo tanto quanto vin diesel, avendo quello stile tutto suo bellissima tramae film fatto alla semi perfezione se non a volte effetti esagerati, ma sono le solite americanate
PITCH BLACK: belissimo film purtroppo visto solo 1 volta ma mi è piaciuto moltissimo, poi ha vin diesel come pratagonista e giaquesto dice tutto
THE CHRONICLES OF RIDDICK: non mi è piaciuto particolarmente perchè quasi "uccide" il precedente flm(pitch black) ma si salva poi piu avanti, peccato per il finale che mi ha davvero deluso, e probabilmente non uscirà mai un cojntinuo per chiudere questa "trilogia decapitata" per fortuna la ragazza del film( kyra nel film e alexa avalos nella realtà) interpretà molto bene la parte e poi non è un dispiacere da guardare.
I AM LEGEND: uno dei migliori film che io abbia mai visto, anche se a mio avviso la storia completamente diversa da quello del libro(solito difetto di quando ne fanno un film) ammazza un po tutti quelli ke hanno letto il libro e potrebbe deluderli, ma se il libro lo leggette dopo aver visto il film non ci sarà nessun problema, e comunque consiglio a tutti di vederlo in lingua originale xk ne vale davvero la pena...
poi non lo so, appena me ne vengono altri in mente li post
a voi la parola
edit bai mi:
ecco, ne ero sicuro che me ne dimenticavo uno:
S.Y.N.A.P.S.E. : bellissimo film parla di un gruppo di hacker che vengono uccisi, ma non vi dico di piu perchè senno faccio spoiler, un film tutto da vedere e che prende tantissimo, very OK!
DAREDEVIL: da molti considerato un film per bambini solo perchè è stato mantenuto molto lo stile del fumetto, ma io quando vedo il dvd sulla mia scrivania mi riguardo sempre i pezzi piubelli o tutto il film(forse anche per le colonne sonore che ben 2 sono degli evanescence...
FAST&FURIOUS(1 & tokyo drift) : il primo è il piu bello di tutti e il secondo mi ha deluso, la storia del primo prende tantissimo in piu avevano due attori(naturalmente parlo di paul walker e vin diesel) che sono di una qualità eccellente per questo film, il terzo mi è piaciuto molto per quando riguarda la parte di avere le auto da drift sopratutto la mustangdel '67 alla fine del film, che è una delle mie auto preferita ma non mi piace ne l'attore principale ne la storia che non prende particolarmente.
xXx:mi piace moltissimo la storia e l'attore (vin diesel 4ever) ke per me è quasi un idolo, film che mi fa semprepiacere vedere.
BLADE(1,2): il 3 mi manca a vederlo, ma non penso mi deluderà, l'attore è un'altro mio idolo tanto quanto vin diesel, avendo quello stile tutto suo bellissima tramae film fatto alla semi perfezione se non a volte effetti esagerati, ma sono le solite americanate
PITCH BLACK: belissimo film purtroppo visto solo 1 volta ma mi è piaciuto moltissimo, poi ha vin diesel come pratagonista e giaquesto dice tutto
THE CHRONICLES OF RIDDICK: non mi è piaciuto particolarmente perchè quasi "uccide" il precedente flm(pitch black) ma si salva poi piu avanti, peccato per il finale che mi ha davvero deluso, e probabilmente non uscirà mai un cojntinuo per chiudere questa "trilogia decapitata" per fortuna la ragazza del film( kyra nel film e alexa avalos nella realtà) interpretà molto bene la parte e poi non è un dispiacere da guardare.
I AM LEGEND: uno dei migliori film che io abbia mai visto, anche se a mio avviso la storia completamente diversa da quello del libro(solito difetto di quando ne fanno un film) ammazza un po tutti quelli ke hanno letto il libro e potrebbe deluderli, ma se il libro lo leggette dopo aver visto il film non ci sarà nessun problema, e comunque consiglio a tutti di vederlo in lingua originale xk ne vale davvero la pena...
poi non lo so, appena me ne vengono altri in mente li post
a voi la parola
edit bai mi:
ecco, ne ero sicuro che me ne dimenticavo uno:
S.Y.N.A.P.S.E. : bellissimo film parla di un gruppo di hacker che vengono uccisi, ma non vi dico di piu perchè senno faccio spoiler, un film tutto da vedere e che prende tantissimo, very OK!
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Oltre alla Saga di F&F i miei preferiti sono:
Peal Hearbor

Cast
Crediti
Full metal jacket

Cast
Peal Hearbor

Cast
- Michael Kaplan
- Alec Baldwin
- Jennifer Garner
- Rafe McCawleyBen Affleck
- Evelyn StewartKate Beckinsale
- Dorie MillerCuba Gooding Jr.
- Danny WalkerJosh Hartnett
- Sullo sfondo dello storico attacco giapponese del 7 dicembre '41 alla base Usa di Pearl Harbor, che segn� l'ingresso nel secondo conflitto mondiale degli Stati Uniti, si raccontano le audaci vicende di due piloti, Rafe McCawley e Danny Walker, e del loro amore per una bella infermiera, Evelyn Stewart.
Crediti
- Anno: 2001
- Produzione: Buena Vista
- Data uscita in Italia: 01 giugno 2001
- Regia: Michael Bay
- Sceneggiatura: Dick Clement Randall Wallace
- Fotografia: John Schwartzman
- Musiche: Hans Zimmer
- Montaggio: Chris Lebenzon
Full metal jacket

Cast
- John Terry
- R. Lee Ermey
- Kevin Major Howard
- Matthew Modine
- Adam Baldwin
- Vincent D'Onofrio
- Dal romanzo The Short Timers di Gustav Hasford: in un campo di addestramento dei Marines nel South Carolina diciassette giovani civili vengono trasformati in combattenti (macchine da guerra e di morte); partito per il Vietnam, Joker, uno dei diciassette, lavora per un giornale militare e si trova coinvolto nell'offensiva del Tet (1968). Per la prima volta in venticinque anni S. Kubrick fa i conti con la realt� di oggi, nuda e cruda, andando al di l� del Vietnam per prendere a bersaglio l'atrocit� del secolo, il tempo sporco della Storia. Iperrealistico, � un film in prosa asciutta, quasi sciatta, di una secchezza fertile, attraversato da una gelida brezza di umor nero sulla violenza dell'istituzione militare. Diffama la guerra e l'esercito. Girato interamente in Inghilterra.
- Anno: 1987
- Produzione: Warner Bros
- Durata: 116'
- Regia: Stanley Kubrick
Ma non c'era già un altro topic??
Comunque io mi sto chiudendo con i film sugli anni '70 e sulle varie bande criminali...ad esempio adesso vado a ruota con Romanzo Criminale anche se con la storia ha ben poco a che fare....
Però io sono un'appassionato dei film di Carlo Verdone e di Tomas Milian.....le risate che ci si fanno su anche se li vedi più di una volta
Comunque io mi sto chiudendo con i film sugli anni '70 e sulle varie bande criminali...ad esempio adesso vado a ruota con Romanzo Criminale anche se con la storia ha ben poco a che fare....
Però io sono un'appassionato dei film di Carlo Verdone e di Tomas Milian.....le risate che ci si fanno su anche se li vedi più di una volta
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
il più bello non saprei una lista di quelli che preferisco:
Per stare in argomento auto:
in questo momento mi vengono in mente solo questi...e si che ce ne sarebbero qualke altro centinaio....
...li aggiungerò magari + avanti !! 
Per stare in argomento auto:
- The Fast and the Furious (anke se mi son appena comprato il cofanetto con i 3 capitoli ...nel 2° e nel 3° la trama fa acqua da tutte le parti...belle solo le scene d'azione)
Taxi 1/2/3 ...divertenti tutti gli episodi anke se gli manca ankora per arrivare ai livelli americani
- The Matrix (anche qui il primo anke se gli altri 2 servono per chiudere la storia)
Mr. & Mrs. Smith
I pirati dei caraibi (vediamo un po'....il 1°
)
Il Gladiatore
I Robot
- Highlander - L'ultimo immortale (ovviamente l'uno)...porto una frase nella firma da anni non potevo non citarlo
Voglia di vincere (guardacaso l'uno)..per ki non lo ricorda è quello con Michael J. Fox licantropo...ai tempi delle videocassette ne ho consumata una a furia di vederlo!
Ritorno al Futuro 1/2/3..sempre Michael J.Fox

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
Per me il migliore è Scarface... non c'è bisogno di dire altro
Il gladiatore uno dei pochi (se non l unico) film storico riuscito
Il padrino (parte I) gli altri sono pessimi
per quanto riguarda le auto sicurametne Fast & furious (tutti)
e fuori in 60 secondi
per ora non me ne vengono in mente altri
Il gladiatore uno dei pochi (se non l unico) film storico riuscito
Il padrino (parte I) gli altri sono pessimi
per quanto riguarda le auto sicurametne Fast & furious (tutti)
e fuori in 60 secondi
per ora non me ne vengono in mente altri
Killer-K5

A Bogio nun t'ho capito.....
C'è stato un periodo che mi hanno staccato il lettore DVD per quanto me lo vedevo....è uscito pure il 4 ma in Italia.....non si sa niente....DavX ha scritto:Per stare in argomento auto:
- Taxi 1/2/3 ...divertenti tutti gli episodi anke se gli manca ankora per arrivare ai livelli americani
Lo devo ancora vedere....Killer ha scritto:Per me il migliore è Scarface...
Bello bello belloKiller ha scritto:fuori in 60 secondi
taxi 4 non l'hanno ancora doppiato !! :( :( :(

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..