ok come promesso ecco la mia "lista":
DAREDEVIL: da molti considerato un film per bambini solo perchè è stato mantenuto molto lo stile del fumetto, ma io quando vedo il dvd sulla mia scrivania mi riguardo sempre i pezzi piubelli o tutto il film(forse anche per le colonne sonore che ben 2 sono degli evanescence...

)
FAST&FURIOUS(1 & tokyo drift) : il primo è il piu bello di tutti e il secondo mi ha deluso, la storia del primo prende tantissimo in piu avevano due attori(naturalmente parlo di paul walker e vin diesel) che sono di una qualità eccellente per questo film, il terzo mi è piaciuto molto per quando riguarda la parte di avere le auto da drift sopratutto la mustangdel '67 alla fine del film, che è una delle mie auto preferita ma non mi piace ne l'attore principale ne la storia che non prende particolarmente.
xXx:mi piace moltissimo la storia e l'attore (vin diesel 4ever) ke per me è quasi un idolo, film che mi fa semprepiacere vedere.
BLADE(1,2): il 3 mi manca a vederlo, ma non penso mi deluderà, l'attore è un'altro mio idolo tanto quanto vin diesel, avendo quello stile tutto suo bellissima tramae film fatto alla semi perfezione se non a volte effetti esagerati, ma sono le solite americanate
PITCH BLACK: belissimo film purtroppo visto solo 1 volta ma mi è piaciuto moltissimo, poi ha vin diesel come pratagonista e giaquesto dice tutto
THE CHRONICLES OF RIDDICK: non mi è piaciuto particolarmente perchè quasi "uccide" il precedente flm(pitch black) ma si salva poi piu avanti, peccato per il finale che mi ha davvero deluso, e probabilmente non uscirà mai un cojntinuo per chiudere questa "trilogia decapitata" per fortuna la ragazza del film( kyra nel film e alexa avalos nella realtà) interpretà molto bene la parte e poi non è un dispiacere da guardare.
I AM LEGEND: uno dei migliori film che io abbia mai visto, anche se a mio avviso la storia completamente diversa da quello del libro(solito difetto di quando ne fanno un film) ammazza un po tutti quelli ke hanno letto il libro e potrebbe deluderli, ma se il libro lo leggette dopo aver visto il film non ci sarà nessun problema, e comunque consiglio a tutti di vederlo in lingua originale xk ne vale davvero la pena...
poi non lo so, appena me ne vengono altri in mente li post

a voi la parola
edit bai mi:
ecco, ne ero sicuro che me ne dimenticavo uno:
S.Y.N.A.P.S.E. : bellissimo film parla di un gruppo di hacker che vengono uccisi, ma non vi dico di piu perchè senno faccio spoiler, un film tutto da vedere e che prende tantissimo, very OK!