[TOPIC UFFICIALE] Need for Speed: Underground 2
Moderatore: VT Moderators
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
io lo ho finito, una volta con la 106 e con la escalade per le gare suv, poi ogni tanto usavo anche una 350z per divertrmi, ma il gioko kon quella era troppo facile, poi lo ho finito con la mx-5 cheper me è la migliore e poi l'ultima volta che lo ho terminato lo ho finito con una supra pompatissima... SBAV
- the best of road
- Bastardo dentro
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
NFSU è carino ma manca tantissimo di realismo, è molto meglio l' uno in fatto di realismo di guidabilità e MW, poi sempre MW in fatto di grafica, è la migliore che abbiano mai fatto! PS (Pro Street) lascia un po a desiderare in tutto escludendo i pezzi e le auto!
Sono partiti bene e piano piano sono andati sempre peggio nei fattori fondamentali che deve avere un gioco del genere
Sono partiti bene e piano piano sono andati sempre peggio nei fattori fondamentali che deve avere un gioco del genere
anche perchè in MW bisogna contare che puoi girare x la città, invece pro street è tipo gli arcade... cmq a me non è dispiaciuto PS come gioco...J.C. Design ha scritto:NFSU è carino ma manca tantissimo di realismo, è molto meglio l' uno in fatto di realismo di guidabilità e MW, poi sempre MW in fatto di grafica, è la migliore che abbiano mai fatto! PS (Pro Street) lascia un po a desiderare in tutto escludendo i pezzi e le auto!
cmq il migliore resta NFSU 2 senza ombra di dubbio
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Assolutamente d'accordo, quello si, nemmeno a ME, però dai, andiamo a vedere un po, Gran Turismo è uno dei Simulatori di guida MIgliori e più vecchi, invece NFS ha sempre fatto giochi in cui si correva illegalmente, dal vecchissimo Hot Pursuit 2 di PS1.Luka92 ha scritto:anche perchè in MW bisogna contare che puoi girare x la città, invece pro street è tipo gli arcade... cmq a me non è dispiaciuto PS come gioco...J.C. Design ha scritto:NFSU è carino ma manca tantissimo di realismo, è molto meglio l' uno in fatto di realismo di guidabilità e MW, poi sempre MW in fatto di grafica, è la migliore che abbiano mai fatto! PS (Pro Street) lascia un po a desiderare in tutto escludendo i pezzi e le auto!
cmq il migliore resta NFSU 2 senza ombra di dubbio
GT ha sempre migliorato, versione dopo versione, risolti problemi grafici e ha raggiunto risultati che in base alle mie conoscenze nessuno ha raggiunto.
NFS invece è partito bene poi ha migliorato qualcosa ma se vai a vedere i loro giochi sono pieni di BUG grafici delle texture utilizzate, in ogni versione del gioco ti schianti sempre nell'invisibile, o in un muro o in un angolo che dovrebbe finire invece continua... cosa che in GT succede pochissimo, poco e niente.
NFSU2 piace perchè si ha la possibilità di aggiungere l'impianto, i neon sotto-scocca nel motore e nell' impianto, le portiere, ma se andiamo a vedere realmente la guidabilità, il realismo (quello che credo a cui punti di più la EA) siamo ancora molto lontano per me...