WTB 2008
Moderatore: VT Moderators
- GatsuDesign
- Advanced
WTB 2008
Allora ragazzi photoshopedup organizza il WTB (Word Team Battle) 2008. Io avevo intenzione di partecipare e per formare la squadra necessitano 2 persone che lavorino con me. Naturalmente le loro capacità devono essere abbastanza notevoli in campo di vt. Mi raccomando ci sono virtualtuner al livello mondiale non è la classica sfida che si fa qua ogni mese. Qua c'è in gioco la reputazione dell'Italia. 2 anni fa jack Age e Corals hanno fatto fare una gran figura all'Italia quindi si spera che il posto quest'anno sia ancora nostro. Creo questo topic per organizzare il team che dovrà partecipare anche se io dovessi esserne escluso. Mi raccomando fate i vostri nomi con la coscienza di potere essere al livello o giù di li con i vtuner come jack85, age e corals.

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- the best of road
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Tradotto con il traduttore di google da photoshopedup:
Signore e Signori,
Ecco le news: Il Mondiale 2008 Photoshopedup.com Team Battaglia inizieranno tra un paio d'ore.
GIRONE 1 inizia il 1 ° maggio 9pm [GMT / UTC 10]. (So che c'è in 8hrs come la scrittura di questo messaggio).
Il premio è un whopping $ 150AU Paypal Buono Regalo (suddiviso equamente tra i membri della squadra vincitrice).
Ecco che cosa accadrà: squadre verrà assegnato in parità di divisioni, la base immagine verrà rilasciato, nel senso Giornata 1 avrà ufficialmente iniziata, e la tritatura può iniziare!
Diffondere la parola di avviare il motore. E se sei concorrenti, informi il squadra ad essere on-line all 'inizio del Round 1. E di essere pronti a lasciare che la lotta abbia inizio!
E 'una battaglia 10 settimane in modo che vale per circa 2 mesi e mezzo,
tra cui il voto tempi e gran finale La presentazione ecc
lunghezza per il taglio di ogni round va in questo modo:
GIRONE 1: 18 giorni
GIRONE 2: 21 giorni
Round 3: 31 giorni
ebbene si..quest'anno ci sarà un premio di 90 euro da dividere tra i membri della squadra..carina come idea..quest'anno è dura ragà..impegnamoci..
RAGà IL CONTEST STA PER INIZIARE..A SIDNEY SONO LE 20:24..E TRA 36 MINUTI ESATTI COMINCIA..
MI RACCOMANDO FATEVI SENTIRE...
Signore e Signori,
Ecco le news: Il Mondiale 2008 Photoshopedup.com Team Battaglia inizieranno tra un paio d'ore.
GIRONE 1 inizia il 1 ° maggio 9pm [GMT / UTC 10]. (So che c'è in 8hrs come la scrittura di questo messaggio).
Il premio è un whopping $ 150AU Paypal Buono Regalo (suddiviso equamente tra i membri della squadra vincitrice).
Ecco che cosa accadrà: squadre verrà assegnato in parità di divisioni, la base immagine verrà rilasciato, nel senso Giornata 1 avrà ufficialmente iniziata, e la tritatura può iniziare!
Diffondere la parola di avviare il motore. E se sei concorrenti, informi il squadra ad essere on-line all 'inizio del Round 1. E di essere pronti a lasciare che la lotta abbia inizio!
E 'una battaglia 10 settimane in modo che vale per circa 2 mesi e mezzo,
tra cui il voto tempi e gran finale La presentazione ecc
lunghezza per il taglio di ogni round va in questo modo:
GIRONE 1: 18 giorni
GIRONE 2: 21 giorni
Round 3: 31 giorni
ebbene si..quest'anno ci sarà un premio di 90 euro da dividere tra i membri della squadra..carina come idea..quest'anno è dura ragà..impegnamoci..
RAGà IL CONTEST STA PER INIZIARE..A SIDNEY SONO LE 20:24..E TRA 36 MINUTI ESATTI COMINCIA..
MI RACCOMANDO FATEVI SENTIRE...