non so più come procedere
WTB 2008
Moderatore: VT Moderators
- PaRaDoX-StYlE
- Advanced

- agespoom
- VIP

- Contatta:
ma se hai problemi con il pc passa il file a uno degli altri e ci lavoreranno loro...se no che squadra siete?Alien90 ha scritto:merda..io ho problemi con la scheda video..e il psd ce l'ho solamente io..ora sto andando avanti con una 16mb ma non credo che possa supportare un psd da 80 mb..cavolo..ora devo provare a lavorare su un altro pc..ma vallo a trovare un altro pc subito..

eh age ha ragioneagespoom ha scritto:ma se hai problemi con il pc passa il file a uno degli altri e ci lavoreranno loro...se no che squadra siete?Alien90 ha scritto:merda..io ho problemi con la scheda video..e il psd ce l'ho solamente io..ora sto andando avanti con una 16mb ma non credo che possa supportare un psd da 80 mb..cavolo..ora devo provare a lavorare su un altro pc..ma vallo a trovare un altro pc subito..
putain christ!

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Info x tutti i partecipanti:
prorogata la scandenza del primo round: dal 15 al 18 (3 giorni in +)
i chop vanno postati entro mezzogiorno del 18 orario di Sidney (GMT:+10)
+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+
Age, togliendo la presa, ci consigli di lasciare la fiancata "liscia" o di farci qualcos'altro?
Age, togliendo la presa, ci consigli di lasciare la fiancata "liscia" o di farci qualcos'altro?
- agespoom
- VIP

- Contatta:
dall'immagine non è che si capisca un granché per darvi consigli precisi, la presa si notava subito e troppo.Luka92 ha scritto:Info x tutti i partecipanti:

chop finito..purtroppo siamo stati ostacolati da un sacco di problemi..speriamo che almeno il prox verrà meglio..eccolo qui..
http://www.photoshopedup.com/forums/sho ... 310&page=4 andate un po' giù nella pag..ci sono io (alien90)..:P
http://www.photoshopedup.com/forums/sho ... 310&page=4 andate un po' giù nella pag..ci sono io (alien90)..:P
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
ragazzi, complimenti a tutti!
complimenti a tutte le squadre, anche se magari non andranno avanti, intanto ho contato i punteggi dei "nostri" team.
team 1(peppus, iena, paradox): 13 pti
team 2 (alien, zavx, corals): 72 pti
team 3(j.c., alestyle, luka): -1 pti
le altre non le elenco tutte perchè ci metterei davvero tantissimo...
ringrazio i nostri 3 team che ci hanno davvero sfornato 3 bellissimi lavori, se poi nonsi arriva in finale e non si vince chissene frega, l'importante è partecipare e dimostrare che anche noi sappiamo fare grandi vt !
poi non ricordo due anni fa ma questa era davvero difficile, poi l'auto degli usa è davvero incredibile, enon è l'unica.. anzi!
complimenti a tutte le squadre, anche se magari non andranno avanti, intanto ho contato i punteggi dei "nostri" team.
team 1(peppus, iena, paradox): 13 pti
team 2 (alien, zavx, corals): 72 pti
team 3(j.c., alestyle, luka): -1 pti
le altre non le elenco tutte perchè ci metterei davvero tantissimo...
ringrazio i nostri 3 team che ci hanno davvero sfornato 3 bellissimi lavori, se poi nonsi arriva in finale e non si vince chissene frega, l'importante è partecipare e dimostrare che anche noi sappiamo fare grandi vt !
poi non ricordo due anni fa ma questa era davvero difficile, poi l'auto degli usa è davvero incredibile, enon è l'unica.. anzi!