non so più come procedere

Moderatore: VT Moderators
ma se hai problemi con il pc passa il file a uno degli altri e ci lavoreranno loro...se no che squadra siete?Alien90 ha scritto:merda..io ho problemi con la scheda video..e il psd ce l'ho solamente io..ora sto andando avanti con una 16mb ma non credo che possa supportare un psd da 80 mb..cavolo..ora devo provare a lavorare su un altro pc..ma vallo a trovare un altro pc subito..
eh age ha ragioneagespoom ha scritto:ma se hai problemi con il pc passa il file a uno degli altri e ci lavoreranno loro...se no che squadra siete?Alien90 ha scritto:merda..io ho problemi con la scheda video..e il psd ce l'ho solamente io..ora sto andando avanti con una 16mb ma non credo che possa supportare un psd da 80 mb..cavolo..ora devo provare a lavorare su un altro pc..ma vallo a trovare un altro pc subito..
dall'immagine non è che si capisca un granché per darvi consigli precisi, la presa si notava subito e troppo.Luka92 ha scritto:Info x tutti i partecipanti:
prorogata la scandenza del primo round: dal 15 al 18 (3 giorni in +)
i chop vanno postati entro mezzogiorno del 18 orario di Sidney (GMT:+10)
+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+
Age, togliendo la presa, ci consigli di lasciare la fiancata "liscia" o di farci qualcos'altro?