![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Che musica state ascoltando?
Moderatore: VT Moderators
- the last dragon
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Però intanto hanno avuto successo e hanno continuato facendo carriera al contrario di moltissimi altri gruppi dello stesso genere (Nu - Metal) che hanno fatto uno o due CD e non se ne è più sentito parlare!aerokit ha scritto:è vero i link nn sono punk, sono delle merde
Ribadisco, se un gruppo non piace, non deve togliere che non sia bravo!
Certo se li paragoniamo a gruppi come Pantera o gruppi così, non si può fare essendo generi completamente diversi! E' come paragonare i Queen ai Kiss!
A me per esempio gli AC/DC, i Gun's, i Metallica non piacciono per niente, però non vado a dire, "non sono bravi perchè non li ascolto" o "non sono bravi perchè non mi piacciono", assolutamente!
Decoy niente di personale e senza offesa, quiognuno è libero di esprimere le prorpie idee e opinioniDecoy ha scritto:aerokit santo subito.............aerokit ha scritto:è vero i link nn sono punk, sono delle merde![]()

Io appena sentito i Dimmu Borgir, mi facevano cagare, perchè? Perhè avevo sentito una canzone che non mi piaceva, poi presa la discografiaho iniziato ad ascoltarli!
Bisognerebbe sempre fare questa prova prima di giudicare un gruppo per una o due canzoni!
azz... ti 6 offeso, io stavo scherzando assolutamente nn mi permetterei mai di insultare qualcuno per la musica che ascolta
( anche se c' è un botto di gente che lo fà
)
cmq i link nn ho sentito solo quelle 2 canzoni che passano alla radio fidati
e cmq nn li critico tecnicamente, a me nn piace la musica che fanno, il nu-metal in generale a me fà schifo anche perchoè è la parte commerciale di un genere che è nato con il principale obbiettivo di essere una musica diversa, anticonformista, apprezzata da pochi, per lo + musicisti o intelettuali.
Con il nu-metal (o anche il glam-metal se vogliamo mettere un pò tutti), sono generi un pò commerciali per essere definiti metal.
cmq chiuso qui il discorso.
Stairway To Heaven - Led Zeppelin

cmq i link nn ho sentito solo quelle 2 canzoni che passano alla radio fidati

Con il nu-metal (o anche il glam-metal se vogliamo mettere un pò tutti), sono generi un pò commerciali per essere definiti metal.

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Assolutamente, non mi sono offeso,anzi, era per sottolineare e per far capire come LA PENSO IO! Naturalmente posso sbagliare, sono un umano come tutti voi, e come gia detto ognuno ha delle opinioni e delle idee proprie!aerokit ha scritto:azz... ti 6 offeso, io stavo scherzando assolutamente nn mi permetterei mai di insultare qualcuno per la musica che ascolta( anche se c' è un botto di gente che lo fà
)
cmq i link nn ho sentito solo quelle 2 canzoni che passano alla radio fidatie cmq nn li critico tecnicamente, a me nn piace la musica che fanno, il nu-metal in generale a me fà schifo anche perchoè è la parte commerciale di un genere che è nato con il principale obbiettivo di essere una musica diversa, anticonformista, apprezzata da pochi, per lo + musicisti o intelettuali.
A me piace molto parlare di musica, perchè ormai è parte integrante di ogni mia giornata, io ascolto 9 - 10 ore di musica al giorno, sempre, non stecco mai, come dice mio padre "vivo per la musica" anche se non è la mia principale passione ma fa passare la giornata più velocemente di come dovrebbe andare

- the best of road