topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
x discutere di quest'italia e ,+ in generale di questi europei, ho appena aperto un topicMr. tugus ha scritto:e l'italia pareggia![]()
![]()
eccovi il link....... http://www.virtualtuning.it/forum/viewtopic.php?t=6054
putain christ!

-
Lions Tuning
- Novice

-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
iosono appena tornato dalla festa di compleanno di un mio amico, adesso sto mooolto meglio di settimana scorsa, poi c'eranoi lampi e i tuoni che sembravano ci cadessro in testa, a quel momento è saltatala luce, e ci ho provato con un siperato con tutte le ragazze a tiro... lol
forse ho anche toccato il culo al festeggiato...![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
poi 2 ragazze in minigonna, volevano provare a ballare break, e ho improvvisato un passo a gambe larghe, ho visto cose bellissime
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
a voi come è andata la serata ?
forse ho anche toccato il culo al festeggiato...
poi 2 ragazze in minigonna, volevano provare a ballare break, e ho improvvisato un passo a gambe larghe, ho visto cose bellissime
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Hai fatto bene!! Io invece la sera vado subito a dormire perchè dopo il lavoro sto a pezzi.....bogio12 ha scritto:iosono appena tornato dalla festa di compleanno di un mio amico, adesso sto mooolto meglio di settimana scorsa, poi c'eranoi lampi e i tuoni che sembravano ci cadessro in testa, a quel momento è saltatala luce, e ci ho provato con un siperato con tutte le ragazze a tiro... lol
forse ho anche toccato il culo al festeggiato...